Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

E' "solo" la mia FB, ma non per questo significa che non voglia darle il mio supporto mentale ed emotivo quando me lo chiede. Nei problemi coi suoi amici, coi suoi genitori, coi colleghi... le fornisco un diverso punto di vista che spesso le chiarisce le cose, e la aiuta. Dici che non le basta?

Certo che le basta.

E' normale, magari sei più grande e conosci tante cose e sente il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Aivia ti ringrazio per la risposta a prescindere dal valore del suo contenuto. Mi hai chiarito le idee e spero al più presto di far parte del Predator Clan.

Che poi la tua risposta vale molto di più di tutte le americanate che ho letto in tutto il corso della mia vita è un altro paio di maniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che le basta.

E' normale, magari sei più grande e conosci tante cose e sente il tuo punto di vista.

Conosco solo la mia esperienza, non so un cazzo del mondo ma con l'empatia tra persone me la cavo. Lei ha 22 anni. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Riso soffiato
Il 11/11/2013 alle 15:26 , ^'V'^ ha scritto:

post-9538-0-10621200-1384177711.png

 

Il potere oscuro del PERCHE'...liberamente ispirato da un articolo di Franco e rielaborato coi miei ricordi, le mie esperienze e le mie idee.

Una delle cose che una donna farà per schiacciare il tuo frame e sottometterti al suo, per evirarti e renderti un cagnolino, è chiederti degli scomodi perché nelle prime fasi dell'interazione, durante le prime uscite o appuntamenti.

Immagina...

Che la tipa nella foto stia chiedendo: perché mi hai voluto conoscere di persona? Perché sei voluto uscire con me?

Lui a quel punto sente un allarme rosso interno.

Se risponde: perché hai un bel culo e voglio spruzzarti in ogni buco, cioè la verità, avrà rispettato la sua mascolinità, non si sarà sottomesso ad un frame femminile o gay...ma lei si spaventerà. (La signorina, la sua programmazione sociale, si spaventerà).

Se risponde cose tristissime come: perché sei una persona interessante e ti voglio conoscere meglio.... lei avrà vinto e quindi avranno perso entrambi, perché lei (la signorina) è mossa dalla paura che si stia per finire a scopare.

Ed usa i perché proprio per piegare in due lui ed impedire così che la situazione diventi Lover e si ponga invece su un piano di test multipli ad intervista come provider sub per eventuale LTR.

Ma sappiamo che non esiste LTR SANA che nasca come LTR, solo situazioni LOVER che poi possono o meno evolvere in LTR sane.

Una LTR che nasce dalla sottomissione al frame femminile è una LTR che finirà probabilmente con alimenti da pagare per i figli mentre lei si fa sbattere dai vicini. Perché la Dea dentro di lei non sarà soddisfatta e dominata da quel maschio, ma lo vedrà solo come preda della signorina.

Quella che sta chiedendo perché non è la Dea, la donna selvaggia dentro di lei, ma è la signorina, la programmazione sociale e farsi sottomettere da quella è la fine di entrambi, maschio e femmina.

La Dea dentro di lei vorrebbe già essere in bagno a togliersi le mutandine per passartele sotto il tavolo sperando che tu capisca che deve essere montata in fretta.

La signorina lo capisce, se ne spaventa e inizia ad entrare in modalità test per LTR per vederti piegato e non essere più attratta da te perché dominata.

Ma allora...come risolvere il dilemma?

Se non posso essere direttamente maschio, che sarebbe l'unica opzione sensata per il bene di entrambi e se non posso sottomettermi al suo frame ridicolo perché ci perdiamo entrambi sia il sesso che una LTR soddisfacente...

C'è sempre una terza opzione.

Eccoti la soluzione: raccontare una storia ricca di descrizioni eccitanti che vada con immagini e sensazioni a nutrire la Dea, dandole il potere per soggiogare la signorina. Nessuna risposta logica e sensata che vada a nutrire la signorina, nulla che lei possa criticare e votare come risultato di un test:

- Perché hai deciso di conoscermi dal vivo?

- Beh, come ti ho detto da bambino abitavo da queste parti, questo locale aveva un altro nome ma gli interni sono rimasti gli stessi, con questi divani sensuali e le gambe dei tavoli lunghe ed affusolate, curve.. vedevo queste luci scintillanti e i sorrisi delle persone adulte che si stavano conoscendo e mi sentivo molto eccitato, sognavo che anche io un domani sarei venuto qui con qualcuna a divertirci come facevano gli adulti, e intanto mi nutrivo di fantasie erotiche tra questi divanetti e quadri... e mi rimase impressa una donna in particolare, che ormai sarà vecchia, perché la vita vola via in un attimo, tu mi ricordi la sensazione forte che provai vedendola con quella sua gonna posata sulle gambe che via via scivolavano sul divano sollevandola mentre ogni tanto, ma non subito, la riaggiustava per coprirsi. Quella sensazione me la fai rivivere, e sai... colleziono momenti, non cose, e voglio vivere i miei sogni.

Lei risponderà altri perché probabilmente, siccome ora vive una lotta interna.

Va benissimo, significa che sta funzionando, altri tre o quattro colpi del genere come risposte e la Dea riuscirà a portare alla bocca della signorina più bicchieri di alcool per stordirla e levarla di mezzo.

Dea o signorina, scegli il tuo destino.

Ciao V.... come ha suggerito un altro utente.... e se rispondessimo più semplicemente con cooky and funny....perchè sei voluto uscre con me' perchè in tv non c'èra nulla ahahhahah non andrebbe bene lo stesso per mantenere il nostro frame? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se stai parlando con un'alcolizzata depressa o con una che per non pensare ad un tipo ha sorteggiato un figo su tinder per provare a vedere se facendosi scopare random le passa il disagio, direi che puoi anche rispondere in modi cocky and funny, tanto è uscita per scopare. Il modo lo troverà. 

Va detto che è solo una razionalizzazione il fatto che pronunciare quella frase sia volto a mantenere il tuo frame. 

Il tuo frame infatti è isolare ---> scopare. 

La vera ragione dietro quella frase è invece il tentativo di piacere, essere in un modo, completamente disallineato al frame, che si dice farebbe percepire se stessi come di valore rispetto a lei, nella convinzione che questo giocare in modo indiretto "costruisca attrazione" in lei. 

Ossia... Voler sembrare fighi. 

Posizione in cui poi si deve essere disposti a ritrattare o superare shit test a pioggia. 

Il problema col cocky and funny è che lei ha già investito. 

Si è preparata due ore per uscire con te. 

Non è un rimorchio, non è una che se la sta tirando. 

È una persona disagiata che sta vivendo un conflitto interiore tra ciò che desidera e ciò che ritiene giusto secondo scalette arbitrarie e astratte. 

Visto il suo investimento, essere cazzoni e "divertenti" è essere cafoni. 

In un contesto di bypass della Miss e Evoke della Dea, una frase come la tua andrebbe benissimo se usata per rompere il copione che sta inscenando, attraendo l'attenzione della mente razionale su quello che hai detto ad ovest, ma passando dentro subito dopo ad est. 

Perché bla bla bla?

Shock - Perché non c'era niente di buono in TV 

Bypass - all'orecchio sussurrato labiale sfiorato: oddio hai sentito cosa ho detto... Non puoi toccare la TV, non puoi baciarla, non le batte il cuore... 

Evoke - senti - metti la sua mano sul tuo petto. 

Che sta a 120 bpm 

Senti il tuo potere, il tuo effetto su di me. 

Goditelo, libera. Adesso, spostiamoci da qui, va bene. Sei una buona leader, stai guidando. Lo senti? shhh. Non parlare. Senti. 

Il tuo potere, tu hai il potere, ti seguo. 

Isolation. 

Che è il tuo obiettivo. 

Non piacerle. 

Alle donne piacciono dieci maschi alla settimana più di quanto gli piacciamo io e te. 

Hai provato per anni a piacere a tua mamma, che ha ormoni e motivi biologici per volerti bene, e forse ha fatto altro a parte manipolarti, umiliarti, importi regole da donna o da ritardato, limitarti? 

Ti deve piacere lei. 

E il modo di piacerti non è lasciar fare alla società di subumani che le latrano in testa. 

non ci ho capito molto....... 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Why?

Perché uomini e donne sono stati fatti per uscire insieme, per passare del tempo insieme, è nella nostra natura ed io che per non morire di fame, 5 giorni su 7 devo fare cose che vanno contro la mia natura, perché mai stasera avrei dovuto fare un' altra cosa che va contro la mia natura?

E cioè aggregarmi ad un gruppo di altri maschi che vanno a bere birra per parlare di figa?

Io stasera ho ascoltato la mia natura, sto facendo quello per cui sono nato e sono su questo pianeta.

Per parlare con una donna, non per parlare di figa con un boccale di birra in mano.

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

karien
49 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se stai parlando con un'alcolizzata depressa o con una che per non pensare ad un tipo ha sorteggiato un figo su tinder per provare a vedere se facendosi scopare random le passa il disagio, direi che puoi anche rispondere in modi cocky and funny, tanto è uscita per scopare. Il modo lo troverà. 

Va detto che è solo una razionalizzazione il fatto che pronunciare quella frase sia volto a mantenere il tuo frame. 

Il tuo frame infatti è isolare ---> scopare. 

La vera ragione dietro quella frase è invece il tentativo di piacere, essere in un modo, completamente disallineato al frame, che si dice farebbe percepire se stessi come di valore rispetto a lei, nella convinzione che questo giocare in modo indiretto "costruisca attrazione" in lei. 

Ossia... Voler sembrare fighi. 

Posizione in cui poi si deve essere disposti a ritrattare o superare shit test a pioggia. 

Il problema col cocky and funny è che lei ha già investito. 

Si è preparata due ore per uscire con te. 

Non è un rimorchio, non è una che se la sta tirando. 

È una persona disagiata che sta vivendo un conflitto interiore tra ciò che desidera e ciò che ritiene giusto secondo scalette arbitrarie e astratte. 

Visto il suo investimento, essere cazzoni e "divertenti" è essere cafoni. 

In un contesto di bypass della Miss e Evoke della Dea, una frase come la tua andrebbe benissimo se usata per rompere il copione che sta inscenando, attraendo l'attenzione della mente razionale su quello che hai detto ad ovest, ma passando dentro subito dopo ad est. 

Perché bla bla bla?

Shock - Perché non c'era niente di buono in TV 

Bypass - all'orecchio sussurrato labiale sfiorato: oddio hai sentito cosa ho detto... Non puoi toccare la TV, non puoi baciarla, non le batte il cuore... 

Evoke - senti - metti la sua mano sul tuo petto. 

Che sta a 120 bpm 

Senti il tuo potere, il tuo effetto su di me. 

Goditelo, libera. Adesso, spostiamoci da qui, va bene. Sei una buona leader, stai guidando. Lo senti? shhh. Non parlare. Senti. 

Il tuo potere, tu hai il potere, ti seguo. 

Isolation. 

Che è il tuo obiettivo. 

Non piacerle. 

Alle donne piacciono dieci maschi alla settimana più di quanto gli piacciamo io e te. 

Hai provato per anni a piacere a tua mamma, che ha ormoni e motivi biologici per volerti bene, e forse ha fatto altro a parte manipolarti, umiliarti, importi regole da donna o da ritardato, limitarti? 

Ti deve piacere lei. 

E il modo di piacerti non è lasciar fare alla società di subumani che le latrano in testa. 

Adoro questo intervento! Complimenti aivia, ho sempre pensato lo stesso del C&F, anche in tempi non sospetti. 

Per esperienza, ho visto che essere C&F quando la ragazza NON era già presa e non aveva investito, ha quasi sempre portato a risultati negativi... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
30 minuti fa, karien ha scritto:

Adoro questo intervento! Complimenti aivia, ho sempre pensato lo stesso del C&F, anche in tempi non sospetti. 

Per esperienza, ho visto che essere C&F quando la ragazza NON era già presa e non aveva investito, ha quasi sempre portato a risultati negativi... 

a me sembra che aivia sostenga il contrario, ovvero essere c&f mentre lei ha già investito è cafone e improduttivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...