Vai al contenuto

The Dark Power of "WHY?"


^'V'^

Messaggi raccomandati

karien
8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

a me sembra che aivia sostenga il contrario, ovvero essere c&f mentre lei ha già investito è cafone e improduttivo

Forse mi sarò espresso male, ma penso lo stesso. Allargando anche a casi in cui lei è disinteressata e aggiungere la panacea del C&F non è sempre la strada giusta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

caro V ... sarà un mio limite ma continuo a non capire.... forse devo ancora entrare nel pieno della tua visione..... magari leggendo un pò di più nel forum e i tuoi post.... grazie comunque delle spiegazioni....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il tuo potere, tu hai il potere, ti seguo

Non provi come un senso di sconfitta? Non verso la donna/ragazza 

Verso la società, verso questo mondo che ci incanala le scelte dandoci l'illusione di averle fatte da soli 

Un doversi piegare a queste regole assurde e controproducenti 

Vorrei aver letto questo post ieri sera 

Mi sentirei sempre come un naufrago in mezzo alla tempesta che sta per essere travolto da un'onda gigantesca 

Ma forse avrei preso un pesce, un'altra foto da aggiungere alla parete 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' vero invece che quando uno l'ha scopata, poi lei ne parla bene e se lo fa piacere. 

In che senso? 

Non è che uno se mi scopa male ne parlo bene e di certo non me lo faccio piacere per il solo fatto che mi ha scopato

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

CUT

Concordo ma mi riferivo alla tua frase sul fatto che le donne si facciano piacere uno che le ha scopate

Per quella che è la mia esperienza, non so da subito se uno mi scoperà bene ma se lo farà lo riconoscerò, se sarà pessimo, non me lo faccio di certo piacere e non ne parlo di certo bene per il solo fatto che mi abbia scopato

A questo mi riferivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

È come una sorta di giogo sotto il quale lei vuole farti passare per accordarti il permesso di scopare. 

Col piccolo problema che se ci passi davvero, a lei scendi e a te scende

Bingo, esattamente la sensazione che intendevo 

Roba che se cerchi di spiegare ti arrendi come Jordan Peterson con gli SJW e pure magari dopo aver dimostrato l'esperienza, sei costretto a indietreggiare 

Perdonami, ma non ho compreso come suggerisci di risolvere questo punto 

Quel "sapere chi si è e cosa si vuole" che a volte va in contrasto con altri interessi, lo stato biologico del proprio corpo etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...