Muriel [Élite] 37 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Ciao Ragazzi, Scrivo questo post perchè vorrei un consiglio su come ripartire da zero. Vi racconto una delle mie peggiori storie di cui non ne vado fiero . Dopo un anno a rincorrere una donna ,pensando di poterla riconquistare oggi sono stato respinto . L'avevo conosciuta all'università ,inizialmente tutto andava bene abbiamo trascorso un'avventura pazzesca ,poi in poche settimane mi dice che ama il suo ex ,ci ritorna insieme e mi dice "restiamo amici". Il mio più grosso errore è stato quello di credere di poterla riconquistare come miglior amico,facendo ERRORI SU ERRORI . Pensavo di farcela quando vedevo certi atteggiamenti verso di me ,come l'essere cercato , il suo linguaggio del corpo ,mi sono fatto mille illusioni su nulla,per un attimo ho lasciato stare i manuali che ho letto e ho cercato di fare di testa mia ,pensando forse che era quella giusta,una totale delusione. Ho fatto l'errore di dichiararmi convinta che fosse la donna giusta , gli ho regalato un ritratto fatto da me di lei ,ci siamo baciati e pensavo che il gioco fosse concluso. Oggi dopo qualche giorno, mi è caduto il mondo quando mi ha detto "ti vedo come amico" ,dopo avergli detto che mi ero innamorato. La cosa più triste è vedere la sua espressione subdola nel dirmi "ti passerà" ,mettendosi a ridere come se fossi un cretino. Ma va bè tralasciando questo sfogo , vorrei chiedervi un consiglio ,su come ricominciare da zero , cosa leggere , che approccio mentale avere. Mi permetto di dare un consiglio anche agli altri , di non perdere tempo come me a rincorrere una persona , che alla fine ti tratta come se fossi uno zerbino. E' la prima volta che mi capita ,con altre donne non mi era mai successo ,forse perchè mi ero innamorato. Comunque cosa mi consigliate di leggere? grazie a tutti
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Non devi ripartire, lo hai già fatto. Ammettendo i tuoi errori, riprendendo il controllo di te stesso, scrivendo questo post, hai già fatto il primo passo, ora si tratta solo di non fermarti: impara dai tuoi errori, accettali, pensa che sono positivi perché ti permetteranno di migliorare. Hai perso un anno correndo dietro a una donna, ma non accadrà più, perché ora inizierai a migliorarti sul serio, ti serviva solo questa ultima spinta per cominciare. Auguri, ma tranquillo, chiunque si sia impegnato qui ha ottenuto dei risultati, tu non sarai da meno. Modificato 11 Novembre 2013 da IlBene
Muriel [Élite] 37 Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Ti ringrazio tantissimo , non sai quanto ho sofferto per questa persona. Mi sono fatto prendere in giro da una persona ,nel modo più subdolo , quando ci stavo insieme un giorno mi disse di giurargli "di non lasciarla mai" ,ero convinto fosse una frase vera.Invece era una stronzata. Quando ci stavo insieme mi raccontò di avere un blog su internet dopo scriveva la sua vita stile romanzo ...sai cosa lessi? che per lei ero solo uno dei tanti con cui era stata a letto e che non valevo nulla.Gli dissi di aver letto il suo blog ,lei si infuriò e nonostante questo mi disse che non era vero e che era solo un modo per scrivere le cose ,che non erano fatti miei. Nonostante questo ho creduto in questa persona ,pensando di poterla riconquistare dato che mi aveva lasciato senza motivo . Quando il suo ex gli regalò l'ultimo smartphone sul mercato e lei ci tornò insieme dicendomi "non è per il telefono ma perchè l'amo" , non sai quante volte ho creduto in una persona ,dicendo che le apparenze non contano ,invece a volte le persone sono proprio come sembrano.Ho toccato il fondo , ho pianto ,ho fatto mille regali ,soldi spesi inutili,ma ero convinto che fosse una persona diversa , ma invece è stata solo una persona che mi ha distrutto , ho perso mille ragazze convinto che lei fosse la donna giusta ,anche se ho solo 20 anni ,ho perso un sacco di esami all'università ,lasciato la palestra,insomma ho rincorso un treno che mi ha lasciato a piedi già da tante stazioni ,senza ricevere mai un grazie ,forse è solo colpa mia. Oggi l'ho capito e ti ringrazio per avermi dato un conforto ,metterò tutto me stesso per cambiare.grazie mille Modificato 11 Novembre 2013 da Muriel
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 La buona notizia è che sei riuscito a risalire sul treno La buona notizia è che hai solo 20 anni. La buona notizia è che non hai perso niente. Hai semplicemente guadagnato un'esperienza di vita che ti ha segnato. E ogni volta che guarderai la cicatrice lasciata da questa esperienza, capirai che non è il caso di perdere tempo dietro a nessuna/o. Ma che tu devi pensare a te, a quello che vuoi, ai tuoi esami, alla tua palestra se per te sono cose importanti. La buona notizia è che il mondo è pronto ad aiutarti, se sei disposto a metterti in gioco. La buona notizia è che questo forum è pronto ad aiutarti se sei disposto a metterti in gioco. L'unica cattiva notizia, è che per un paio di mesi farà un pò male.......ma mi pare sia un prezzo equo da pagare per realizzare la tua vita, no? In bocca al lupo e buona rinascita!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Dopo un anno a rincorrere una donna ,pensando di poterla riconquistare oggi sono stato respinto E' proprio questo l'errore capisci? Hai telegrafato interesse... o meglio hai telegrafato molto piu interesse rispetto al suo..... Questo ti ha fottuto.... con i comportamenti...che dicevano "indirettamente"... sei tu che comandi.... io SONO QUA PER TE... Io posso capire il tuo stato d'animo iniziale... la conosci, ti piace tantissimo, la copri di attenzioni... credendo di fare una cosa buona e giusta.... e in poco tempo.... lei vede in te una NON sfida.... Perde interesse facilmente....( magari ti compara a quello stronzo o zerbino dell ex ) ( ma non so perche mi viene da dire stronzo) e capisce... che non sei tu cio che vuole.... Che poi parliamoci chiaro... con l'ex durerà il tempo di una decina di spermate... ( o comunque meno di un anno ) Il mio più grosso errore è stato quello di credere di poterla riconquistare come miglior amico,facendo ERRORI SU ERRORI Menomale che te ne sei accorto E poi ultimo ma non ultimo... come hai ben detto hai fatto l'errore... di dichiararti INNAMORATO..... Che è un errore pesante... se poi mettiamo in conto che magari lei non prova assolutamente quello che provi tu...... IO mi dichiaro... solo se so che davanti ho una persona.. che di rimando si dichiara...anche lei.... ( successo tutte e 3 le mie ltr) Ma questo ovviamente lo capisci con il tempo.... a carpire segnali favorevoli dall'altra parte... e non semplici contentini... come piccole attenzioni o cose carine che l'altra fa... Perchè sono semplicemente minuscole carote.... per darti altre bastonate. Sii felice da questa cosa... perchè questo ti farà crescere.... Ovviamente soffri in silenzio e se si dovesse far viva e sei ancora preso.... CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA. Ciao fratello UN abbraccio Steven
Muriel [Élite] 37 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Ovviamente soffri in silenzio e se si dovesse far viva e sei ancora preso.... CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA. Ciao fratello UN abbraccio Steven Grazie a tutti per le risposte ,grazie anche a te Steven ...ma riguardo questa frase sono convinto che non si farà sentire ,ma va bene così ,ormai non butto più il mio tempo
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Tutto quello che fai, dalla mattina quando ti alzi alla sera quando ti addormenti devi farlo solo ed esclusivamente per te. Investi su te stesso, leggi libri, fai gli esami, vai in palestra, fai quello che ti rende felice e si padrone di te stesso, della tua vita. Subordinarsi ad una persona come hai fatto nella tua precedente esperienza è la cosa peggiore che possa succedere, perché uccide la nostra individualità, la nostra unicità. Ora che hai capito dove hai sbagliato, che hai sofferto, sono sicuro che hai anche un sacco di motivazione per cominciare questo cammino di automiglioramento. Un salto e un augurio di buona fortuna, Andrea
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) A quello che ti hanno già detto precedentemente aggiungo: svuota la mente da questa persona. Esci, divertiti, non pensare a niente, tovati qualcosa che ti piace e ti fa stare bene con te stesso e falla, non pensare minimamente a sedurre, rischieresti di cadere ancora in errore. Circondati di altre ragazze anche se ti capita lei davanti, sii naturale, non dare a vedere come una cosa fatta a forza...il più naturale possibile, trattare con le donne per te deve diventare come bere un bicchiere d'acqua. In bocca al lupo. Modificato 13 Novembre 2013 da ZakMorris
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ti ringrazio tantissimo , non sai quanto ho sofferto per questa persona. Mi sono fatto prendere in giro da una persona ,nel modo più subdolo , quando ci stavo insieme un giorno mi disse di giurargli "di non lasciarla mai" ,ero convinto fosse una frase vera.Invece era una stronzata. Quando ci stavo insieme mi raccontò di avere un blog su internet dopo scriveva la sua vita stile romanzo ...sai cosa lessi? che per lei ero solo uno dei tanti con cui era stata a letto e che non valevo nulla.Gli dissi di aver letto il suo blog ,lei si infuriò e nonostante questo mi disse che non era vero e che era solo un modo per scrivere le cose ,che non erano fatti miei. Nonostante questo ho creduto in questa persona ,pensando di poterla riconquistare dato che mi aveva lasciato senza motivo . Quando il suo ex gli regalò l'ultimo smartphone sul mercato e lei ci tornò insieme dicendomi "non è per il telefono ma perchè l'amo" , non sai quante volte ho creduto in una persona ,dicendo che le apparenze non contano ,invece a volte le persone sono proprio come sembrano. Ho toccato il fondo , ho pianto ,ho fatto mille regali ,soldi spesi inutili,ma ero convinto che fosse una persona diversa , ma invece è stata solo una persona che mi ha distrutto , ho perso mille ragazze convinto che lei fosse la donna giusta ,anche se ho solo 20 anni ,ho perso un sacco di esami all'università ,lasciato la palestra,insomma ho rincorso un treno che mi ha lasciato a piedi già da tante stazioni ,senza ricevere mai un grazie ,forse è solo colpa mia. Oggi l'ho capito e ti ringrazio per avermi dato un conforto ,metterò tutto me stesso per cambiare.grazie mille E' bastata questa lettura per dirti che sta qui è una psyco per di più esibizionista. Altro che zerbino, quella ti frulla come una trottola.. meglio next...
Muriel [Élite] 37 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 E' bastata questa lettura per dirti che sta qui è una psyco per di più esibizionista. Altro che zerbino, quella ti frulla come una trottola.. meglio next... Esatto , mi aveva confessato di essere una ragazza che soffriva di bulimia e autolesionismo. Io non ci credevo fin quando non ho visto ,tutti i suoi taglietti sul braccio. Era una ragazza bellissima , sinceramente non me lo sarei mai aspettato da una ragazza così bella . E' stato anche uno di questi motivi che mi aveva spinto un po' a perdere la testa per lei , il fatto di poterla aiutare da questa sua situazione,riconquistandola. Ma non puoi aiutare una persona che ha un disturbo del genere , è stato un grosso errore. E' in grado di manipolarti con i suoi problemi,per ottenere a volte quello che vuole. Mi sono fatto risucchiare dal suo vortice emotivo , un giorno ero la persona migliore per lei ,il giorno dopo il suo cane da prendere per il culo. Anche se sono persone che soffrono , bisogna stare veramente attenti a questo genere di persone , è un consiglio che voglio dare a chiunque incontri una ragazza del genere , non intraprendete una storia con questo tipo di problemi , si rischia di essere investiti nei loro problemi e cercare soluzioni impossibili . Ci vuole l'aiuto di un medico o di uno psicologo,anche se questa persona non l'ha voluto , se vi capita cercate di farglielo capire ,ma è difficile . Io da quando sono uscito da questa situazione , mi sento meglio ,non voglio passare per quello cattivo , ma non si può aiutare una persona che non vuole essere aiutata !E' stato veramente un incubo cercare di riconquistare una persona così,ragazzi veramente evitate queste situazioni,mi ha distrutto ma adesso mi sono tolto un grosso peso. Grazie a tutti
Messaggi raccomandati