Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato

Ciao! da circa 2 mesetti è incominciata l'università e socialmente ecco cosa succede:

Mi sono messo a parlare un po con tutti fin dall'inizio delle lezioni, quindi conosco un po di gente. Il mio obbiettivo era quello di trovare le migliori persone con cui stare e le ho trovate. Faccio gruppo con 3 ragazze del corso molto simpatiche, è nato un bel gruppetto e mi diverto ogni volta che vado a lezione! Queste ragazze però vengono da un paese completamente diverso dal mio e allora in treno durante il viaggio sto con altre persone. Di queste persone fa anche parte un mio ex compagno delle superiori con il quale non ho mai fatto nulla, siamo conoscenti neanche amici. Queste persone che sono sul treno sono completamente diverse fra loro eppure fanno gruppo anche a lezione, in un certo senso è come se stessero insieme a lezione per necessità di far gruppo, ma è un gruppo un po innaturale, formato forse per convenienza. Questo gruppo è composto da soli maschi. Il problema è che non posso unire i 2 gruppi, sarebbero terribilmente incompatibili e preferisco anche che rimangano gruppi separati. Tutte le volte che mi capitano vicino i ragazzi del treno io sono lì con 3 femmine, mi salutano in modo molto accogliente e le ragazze (che capiscono in modo evidente il perché) non se li filano per niente. Credo di stare un po antipatico ad uno dei ragazzi del treno ed anche un po al mio ex compagno, gli altri ragazzi sono ok invece. Io però vorrei anche divertirmi quando sono sul treno ma diciamo che non mi sento molto parte del gruppo e non mi viene bho. Consigli?