Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Cercherò di essere breve, cercando di inquadrare la situazione, errori e possibili tattiche per riuscire a closare sta ragazza!

Tutto inizia qualche mese fa, mi aggiunge lei su facebook e iniziamo a chattare. Imposto subito il game come si deve, lei non è una facile ma rimane subito colpita. E' in fondo una ragazzina e il peso della mia età in confronto la sua si fa sentire.
Dopo un paio di settimane circa di chat sporadiche mi dice che dobbiamo smettere di sentirci dal momento che si stava frequentando con un ragazzo, le ho fatto notare come fosse svilente nei suoi confronti questa limitazione della sua libertà ma ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Le scrivo qualche volta un paio di cavolate e lei risponde sempre, mai seccata... finchè prima della mia partenza estiva per la Croazia intensifichiamo lo scambio di messaggi. Ricomincio il mio game, ritorna ad esserne rapita...le piace quello che le scrivo, le sensazioni che le faccio provare....avverto chiaramente che è sempre più interessata.
Parto, mi scrive mentre sono all'estero (ma non rispondo praticamente mai perchè pensavo in primis a divertirmi poi in Croazia trovare una wifi libera è un'impresa xD ).
Ritorno in Italia e continuiamo con il nostro scambio di messaggi, ci scambiamo i numeri ed è LEI a chiamarmi... sempre di sua iniziativa i discorsi iniziano a virare sul lato fisico. E' presa più che mai, dice di adorarmi alla follia, di non avere mai trovato nessuno del mio calibro e bla bla bla e ancora bla.
Purtroppo, il tempo per vederci ancora tardava a venire, lei era fuori città per le vacanze e sarebbe tornata quando poi io avrei dovuto spostarmi nuovamente per l'università. Ci saremmo dovuti vedere a metà settembre, ma l'incontro non c'è mai stato.

Un giorno, mentre salivo a Milano, dopo diversi messaggi e una telefonata tranquillissima, mi scrive che FORSE la sorella le ha spiato le chat di facebook. La tranquillizzo (non sto a spiegarvi perchè mi sembrava improbabile) e la cosa sembra passata.
Dopo qualche ora mi scrive un lungo papiro nel quale dice di pentirsi di tutto ciò che mi ha scritto finora, che è rimasta ammaliata da un uomo che l'ha fatta sentire prematuramente donna mentre altro non è che una ragazzina. Dice di essersi finalmente ripresa da un periodo particolare e che tutto ciò che ha detto e fatto (oddio fatto...) con il sottoscritto non appartiene al suo modo di fare.
La prendo con filosofia anche se puzzava di minchiata nonostante i 1000 e oltre km a separarci (immagino la puzza nel suo condominio) anche perchè avevo altri cacchi a cui pensare.
Ne parliamo tranquillamente, lei rimane ferma nelle sue posizioni...riducendo tutto a "il calore mi avrà dato alla testa, ma quella che hai conosciuto non sono io". Sticazzi, un mese di colpo di calore, povere sinapsi.

Sparisce, passando dal "vorrei fossi qui, vorrei portarti qui, vorrei far questo e quello e bla bla bla" al "è meglio se sparisco, è tutto un errore, povera me!"

Adesso?
Beh adesso io ho cambiato città, sono a Roma per studio e non la sento da un mese buono.

Dopo il fattaccio le ho scritto qualche cavolata e lei ha sempre risposto, in maniera più fredda ma mai seccata o altro.

Voglio provare però a riagganciarla per quando scenderò nel periodo di Natale. Lì o la va o la spacca, se non riesco a combinare nulla amen.
Cosa consigliate per ricominciare?
Pensavo di scriverle semplicemente un messaggio per salutarla e raccontarle brevemente le mie sensazioni di questa vita in una nuova citttà. Voglio farle provare un brivido di nostalgia e "passione" identico alle nostre conversazioni precedenti, quando parlavamo di viaggi, di avventura, di vita con la V maiuscola!

Qualsiasi suggerimento, esperienza di vita vissuta, o magari un bel "baffanculo lasciala fottere" (no, prima voglio fotterla io xD ) è più che accetto!

• Mi piace! 1
SteveMaister
Inviato

Posso chiederti la tua età e la sua..

GUarda non vorrei sbagliarmi ma da quello che ho carpito...è che la sua sia proprio una paura o meglio le hanno inculcato questa paura...

Del fatto che sei piu grande ( in maniera evidente?) e che ci sono un sacco di pervertiti...e che al giorno d'oggi se ne sentono a valanga....e tu lo sai bene....

Ovviamente non sto dicendo tu sia un pervertito maniaco ci mancherebbe....

Ma l'ipotesi piu plausibile secondo me è proprio il fatto che lei era presa e questa secondo me è la verità....

magari parlandone in famiglia o con qualcuno vicino ( o appunto i messaggi letti dalla sorella) l'hanno messa in guardia.... sull'attenti....

E lei ovviamente ( visto che sono persone vicine a lei) ci ha creduto e si è rimangiata quello che ha detto....

Ha dato proprio un taglio netto....proprio per questo timore/ paura.....

io lascerei perdere...

Ma se proprio vuoi tentare.... il mio consiglio:

E' cercare ( IN MANIERA INDIRETTA) di tranquillizzarla...sul fatto che sei una brava persona ecc...

Ti dico che ci vorrà tempo....e il risultato puo essere il medesimo... ossia.. magari ritornerete ad avere un buon feeling.... che verrà interrotto... da questo timore.... che magari non riesce ad andarsene... e quindi blocca lei e IL SUCCESSIVO PASSO.

E' l'unica cosa che " sento "...altrimenti non saprei spiegarmi questo cambio repentino....

Petruzzone
Inviato (modificato)

pensavo di averlo scritto, in ogni caso condivido pienamente ciò che scrivi. ho avuto la tua stessa sensazione.

lei ha 18 anni, io 27.

inutile dire che non ho mai nascosto la differenza di età, che l'ho tranquillizzata milioni di volte sulle mie intenzioni.

a partire dal nostro ipotetico incontro,un semplice caffè in pieno centro.

ha più volte ribadito di fidarsi di me, di fregarsene dell'età...anzi che i ragazzini la annoiano (e per quel che mi riguarda ho conosciuto centinaia di trentenni che non valgono un'unghia di questa ragazzina)...

insomma, da parte sua non sembravano esserci dubbi.

poi quel messaggio, quel cambiamento da un'ora all'altra....tra cui anche la frase" in fondo non ti conosco" (che ho smontato in mezzo secondo ma ora non c'entra)

voglio tentare, per l'ultima volta. sì, sono determinato a farlo!

edit: certo, se ho smesso di cercarla da un mese e oltre spero se la sarà fatta l'idea che non sono uno stalker xD

Modificato da Petruzzone
Ale-Armageddon-Andri
Inviato

è una diciottenne ma ancora non ragiona con la sua testa, la sorella le avrà fatto il lavaggio del cervello e lei si sarà sentita in colpa.
Il metodo migliore secondo me è dirle che tot giorno la vuoi vedere per fare un giro con lei e prenderci un caffe, conquistare una ragazza dal vivo è molto piu che conquistarla in chat; poi per uno che ci sa fare come te deve essere piu facile.
Convincila a vedervi, se non vuole trovi una scusa anche per vederla 2 secondi ma fidati che se gli piaci veramente quando ti vedrà se ne fregherà del pensiero della sorella e ti salterà addosso

Pick Up Artist
Inviato

Cercherò di essere breve, cercando di inquadrare la situazione, errori e possibili tattiche per riuscire a closare sta ragazza!

Tutto inizia qualche mese fa, mi aggiunge lei su facebook e iniziamo a chattare. Imposto subito il game come si deve, lei non è una facile ma rimane subito colpita. E' in fondo una ragazzina e il peso della mia età in confronto la sua si fa sentire.

Dopo un paio di settimane circa di chat sporadiche mi dice che dobbiamo smettere di sentirci dal momento che si stava frequentando con un ragazzo, le ho fatto notare come fosse svilente nei suoi confronti questa limitazione della sua libertà ma ho fatto buon viso a cattivo gioco.

Le scrivo qualche volta un paio di cavolate e lei risponde sempre, mai seccata... finchè prima della mia partenza estiva per la Croazia intensifichiamo lo scambio di messaggi. Ricomincio il mio game, ritorna ad esserne rapita...le piace quello che le scrivo, le sensazioni che le faccio provare....avverto chiaramente che è sempre più interessata.

Parto, mi scrive mentre sono all'estero (ma non rispondo praticamente mai perchè pensavo in primis a divertirmi poi in Croazia trovare una wifi libera è un'impresa xD ).

Ritorno in Italia e continuiamo con il nostro scambio di messaggi, ci scambiamo i numeri ed è LEI a chiamarmi... sempre di sua iniziativa i discorsi iniziano a virare sul lato fisico. E' presa più che mai, dice di adorarmi alla follia, di non avere mai trovato nessuno del mio calibro e bla bla bla e ancora bla.

Purtroppo, il tempo per vederci ancora tardava a venire, lei era fuori città per le vacanze e sarebbe tornata quando poi io avrei dovuto spostarmi nuovamente per l'università. Ci saremmo dovuti vedere a metà settembre, ma l'incontro non c'è mai stato.

Un giorno, mentre salivo a Milano, dopo diversi messaggi e una telefonata tranquillissima, mi scrive che FORSE la sorella le ha spiato le chat di facebook. La tranquillizzo (non sto a spiegarvi perchè mi sembrava improbabile) e la cosa sembra passata.

Dopo qualche ora mi scrive un lungo papiro nel quale dice di pentirsi di tutto ciò che mi ha scritto finora, che è rimasta ammaliata da un uomo che l'ha fatta sentire prematuramente donna mentre altro non è che una ragazzina. Dice di essersi finalmente ripresa da un periodo particolare e che tutto ciò che ha detto e fatto (oddio fatto...) con il sottoscritto non appartiene al suo modo di fare.

La prendo con filosofia anche se puzzava di minchiata nonostante i 1000 e oltre km a separarci (immagino la puzza nel suo condominio) anche perchè avevo altri cacchi a cui pensare.

Ne parliamo tranquillamente, lei rimane ferma nelle sue posizioni...riducendo tutto a "il calore mi avrà dato alla testa, ma quella che hai conosciuto non sono io". Sticazzi, un mese di colpo di calore, povere sinapsi.

Sparisce, passando dal "vorrei fossi qui, vorrei portarti qui, vorrei far questo e quello e bla bla bla" al "è meglio se sparisco, è tutto un errore, povera me!"

Adesso?

Beh adesso io ho cambiato città, sono a Roma per studio e non la sento da un mese buono.

Dopo il fattaccio le ho scritto qualche cavolata e lei ha sempre risposto, in maniera più fredda ma mai seccata o altro.

Voglio provare però a riagganciarla per quando scenderò nel periodo di Natale. Lì o la va o la spacca, se non riesco a combinare nulla amen.

Pensavo di scriverle semplicemente un messaggio per salutarla e raccontarle brevemente le mie sensazioni di questa vita in una nuova citttà. Voglio farle provare un brivido di nostalgia e "passione" identico alle nostre conversazioni precedenti, quando parlavamo di viaggi, di avventura, di vita con la V maiuscola!

Qualsiasi suggerimento, esperienza di vita vissuta, o magari un bel "baffanculo lasciala fottere" (no, prima voglio fotterla io xD ) è più che accetto!

E' ridicola OGNI SINGOLA PAROLA di quello che hai scritto.

Stiamo parlando di cosa esattamente? Di due ragazzi che si scrivono stronzate.

Aria fresca e un gioco mai iniziato.

• Mi piace! 5
filo
Inviato (modificato)

Avete intrattenuto un rapporto epistolare; così non si costruisce niente.

Per costuire qualcosa serve investimento; per avere investimento serve contatto; per contatto intendo tu dentro di lei.

(...in qualche mese non vi siete mai visti, è fisiologico che...)

Modificato da filo
Petruzzone
Inviato

E' ridicola OGNI SINGOLA PAROLA di quello che hai scritto.

Stiamo parlando di cosa esattamente? Di due ragazzi che si scrivono stronzate.

Aria fresca e un gioco mai iniziato.

E pensa tu invece che opinione potrei avere del tuo post.

Dimmi cosa cavolo ne sai delle stronzate che ci siamo scritti dal momento che non ho riportato nulla...la verità è che probabilmente hai letto due frasi a casaccio senza neanche capire il succo del discorso o magari sei troppo accecato dall'ego per trovare il tempo di articolare una risposta comprensibile e sopratutto utile perchè nelle stronzate che hai scritto qualora ci fosse un minimo di aiuto è sepolto sotto due quintali di arroganza. Non so che farmene. Grazie lo stesso.

Ripeto, è ovvio che il gioco si fa dal vivo, ma durante il periodo che ci sentivamo eravamo puntualmente in due capi diversi dell'Italia (e oltre xD ). Mi interessava, io interessavo a lei e la cosa è andata avanti un po' puntando ovviamente a vederci quanto prima, non è che premevo per il caffè perchè lavoro per la lavazza...

Pick Up Artist
Inviato

Ripeto, è ovvio che il gioco si fa dal vivo, ma

Non è quel ma che cambia le cose (purtroppo per te).

Il fatto che foste lontani non fa dell'aria fresca qualcosa di tangibile. Perchè aria fresca restava.

Quando una ragazza comincia a fare la ragazza innamorata per telefono senza averti mai visto, c'è già qualcosa che non sta funzionando. Quello che doveva consumarsi nel letto si sta consumando virtualmente in una dimensione alienata.

• Mi piace! 2
Inviato

Petruzzone, hai investito una quantità di risorse IMMANE su una ragazza che nemmeno hai mai visto.

Questo è stato il tuo errore.

E in questa situazione non c'è niente da fare, a parer mio.

Perchè? Perchè non è stato mai instaurato nulla. Le parole, le immagini e le sensazioni fornite da uno strumento virtuale come la chat, o da uno strumento

a distanza come il telefono, non valgono nemmeno 10 minuti di conversazione dal vivo.

Probabilmente ti sei legato molto a lei emotivamente perchè non hai altre donne sotto mano nella vita reale (magari sbaglio eh? niente di personale :) ).

Sinceramente, mi sembra che tu abbia a che fare con una ragazzina, e a 27 anni secondo me dovresti cercare altro....soprattutto qualcosa di reale e fisico, non virtuale.

Jumpy
Inviato (modificato)

Game? Ricominciare? Mai come questa volta straquoto settanttamila volte PUA.

Ma scusa quanti anni avete?

Chiacchiere e troppi film (sia tuoi che suoi).

Tra voi, al momento, non c'è nulla, proprio nulla di nulla.

Potrai dire che, forse, sta per iniziare qualcosa quando le avrai almeno infilato la lingua in bocca.

Esci e fatti qualche sana scopata e vedi come ti sarà tutto chiaro e riderai delle stronzate che hai scritto.

Modificato da Jumpy