Vai al contenuto

insisto?


addasad1

Messaggi raccomandati

addasad1

salve a tutti!!

vi scrivo per chiedere un'opinione su come non buttare una situazione interessante.

ho conosciuto una tizia delle mie parti, ma mai vista prima di ottobre.

ci scambiamo i numeri, e ci si sente per un'uscita. purtroppo mi trovo in un periodo denso e tra lavoro, impegni e altre 2 tipe questa uscita non si fa più: addirittura una volta le do buca all'ultimo (per quanto è stato divertente comunque non avrei potuto fare altrimenti)

lei si fa sentire per fine mese dicendo di fare un'uscita di gruppo (con tutti gli amichetti ecc....) io devo lavorare e quindi nulla.

lo so che probabilmente si è infastidita, ma stamani mi ricontatta con la banale scusa di chiedermi un consiglio per un regalo.

ora, spero mi capirete, vorrei approfittare di questa minima riapertura (io già la davo per persa).

considerando che sicuramente mi odia, e se può mi darà una sola, voglio provarci comuqnue.

avete qualche consiglio da darmi??

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale-Armageddon-Andri

Se ti ha scritto sicuramente non ti odia, nel caso fosse come dici tu e te lo fa capire con messaggi scocciati allora falle una sorpresa o un regalo( una scritta sotto casa o qualcosa di carino ).
Nel caso invece che lei si dimostri interessata e disposta a parlare con te fissa un dayone, (però non darle buca)

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Se ti ha scritto sicuramente non ti odia, nel caso fosse come dici tu e te lo fa capire con messaggi scocciati allora falle una sorpresa o un regalo( una scritta sotto casa o qualcosa di carino ).

Nel caso invece che lei si dimostri interessata e disposta a parlare con te fissa un dayone, (però non darle buca)

LOL, io sono per la scritta sotto casa: "Anal?"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

addasad1

oddio, la scritta sotto casa mi sembra un po' esagerata, è la volta buona che mi piglia a calci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ma qui non c'è stato ancora neanche un bacio....

Come mai hai postato nella sezione "trombamica e Fuck Buddy"?

Link al commento
Condividi su altri siti

addasad1

perchè, eventualmente, non credo di voler avere altro da lei che una trombamicizia.

è l'unico tipo di relazione che ora riuscirei a mantenere.se non ci si riesce, pazienza!! "next!" direbbe qualcuno, ma ci si deve prova comunque!

Poi se è un problema si può anche spostare la discussione in altre categorie, solo che non so come si fa :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Suona alla porta... C'e' Gigi!? E la cremeria? Ajahahah ma a vte scrivete veramente delle cagate pazzesche!!! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...