Questo è un messaggio popolare. TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 12 Novembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2013 A me (che sono allergico al "politically correct" e all'ignoranza) questo post ha fatto venire un grande sorriso dovuto ai miei neuroni specchio... http://verbasequentur.wordpress.com/2013/11/09/tutti-dottori-post-ad-altissimo-contenuto-di-turpiloquio/ E ho voluto condividerlo con voi che già siete a conoscenza di quanto su IS ci teniamo ai fatti e quanto ci fanno venire la pelle d'oca le "opinioni" di quelli che "le so tutte, le so". (E chi ancora non ne fosse a conoscenza, prego: http://www.italianseduction.club/forum/t-26523-decreto-salva-forum/ ) Chiaro che non mi riferisco solo alla seduzione, ma anche a tutti gli altri argomenti che vengono trattati qui su IS. Capita di leggere discussioni in cui uno ce l'ha fatta a fare qualcosa e l'altro no... Su cosa si concentra la massa? Ah, il primo è "fortunato" mentre di norma ha ragione il secondo perché "è impossibile". Ma se anche solo UNO ce l'ha fatta, conviene concentrarsi su di lui e capire come, cosa e perché, invece di concentrarsi sulla sfiga dell'altro che ci fa rimanere nella famosa zona di comfort;) Dai, signori, questa Community è nata per USCIRE DALLA ZONA DI COMFORT! Uscire con uno scopo ovviamente:) Con degli obiettivi, con dei sogni da realizzare! Dateci una mano, seguite chi ha esperienza VERA, seguite chi ha i fatti positivi, seguite chi non si ferma di fronte alle difficoltà, seguite chi ci mette la faccia e non ha paura di sbagliare! Seguite chi si focalizza sui sogni invece che sugli ostacoli! E, ad un certo punto, altri ancora seguiranno voi! E sarete voi a portarli verso la luce! Con i vostri sogni e la vostra esperienza verso i loro sogni e la loro esperienza;) Have a great weekend, signori;) ξรô†ïcø, CrazyTony, cabeleira e 7 altri ha reagito a questo 10
CrazyTony [Élite] 581 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Sagge parole TauRus, siamo qui per migliorarci non per parare scemenze e assurdità!!!
- NeX - [Élite] 408 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Un grande weekend di martedì. LOL uhauhauhahuauhuha Cmq odio gli ignoranti
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Un grande weekend di martedì. LOL uhauhauhahuauhuha Ognuno ha il suo stile di vita:) Ho scritto giusto ieri sera un piccolo "test" a questo proposito: http://www.milionaridelbenessere.com/liberta-essere-o-non-essere/ - NeX - ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 L'articolo che proponi è diventato virale quasi ovunque, e per una volta sono molto felice perchè non solo lo condivido al 100% (ma sono certo che le persone a cui è rivolto non capiranno, e da vere capre lo stanno diffondendo pure loro...), ma perchè il mio livello di tolleranza sulla questione è ormai ZERO. Sembra ormai che il 99% della popolazione (non solo italiana, vi assicuro) viva con il dito puntato e nella perenne invidia sociale e odio sistematico verso chiunque abbia raggiunto qualcosa. L'unica consolazione è che se davvero queste persone riuscissero a prevalere e a far saltare il banco, sarebbero i primi a rimanere sotto le macerie.
PadrePlotino [Partecipante] 5 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Those who know only scriptures know nothing. To know is to be. Fatalità, proprio oggi ho scritto questa frase su facebook. Forse è un po' off topic, ma secondo me ci sta
Messaggi raccomandati