Vai al contenuto

Attrarre nuovamente il trombamico


Pilar

Messaggi raccomandati

Sparire e incontrare in giro non è compatibile.

O sparisci, e non va bene perchè lui ha così tante richieste di sesso da parte di donne già fatte che quando ha una sera libera si trova davanti a due strade:

- uscire a caccia e rischiare un buco nell'acqua in cambio di avere possibilità di farne una nuova e fresca. (massimo rischio e massimo guadagno)

- dire di sì ad una delle tre o quattro ragazze già fatte e rifatte che da due settimane gli chiedono di vedersi. (nessun rischio e minimo guadagno)

E sicuramente non prenderà la terza strada:

- cercare lui per primo una che ha già fatto e rifatto e che è sparita (qualche rischio e minimo guadagno).

O al massimo proverà a pingare mandando un'emoticon o qualcosa di neutro per vedere se c'è risposta e se questa porta velocemente ad imbuto ad una richiesta di vedersi.

Se invece di sparire lo incontri appositamente in giro, fai una cosa ottima.

Pensa che due volte all'anno chiudo una che mi sta antipaticissima, che quando mi chiama per telefono o per messaggio non ha mai mie risposte, ma che se la vedo in giro mi fa sesso e corriamo a casa sua.

Come donna inoltre ti sarai resa conto che la maggior parte delle litigate telefoniche o per messaggio si risolvono in una bella scopata se invece di continuare a parlare di nulla uno dei due va fisicamente dall'altro e con gli occhi negli occhi si finisce per forza di cose a letto, e questo porta a stare bene.

Quindi direi che incontrarlo in giro è perfetto, non credevo avessi questa opzione. (che è d'oro).

Sparire intendevo da chat e facebook e magari incontrarlo direttamente e "casualmente" dal vivo.

Cmq aggiornando la situazione è ricomparso con il suo solito buongiorno ma zero dialogo (al mio "come stai?" nn ha risposto). stiamo andando avanti con saluti e qualche emoticons di baci ma a questo punto non so che fare...anche perchè se non devo pressarlo (e non lo sto facendo) e lui sceglie tra quelle che lo pressano per 2 settimane io in questo modo mi tiro fuori dai giochi da sola. Considerando che già prima pressandolo era difficile avere un appuntamento...al massimo mi riusciva la cosa dell'ultimo minuto del tipo "ci sei fra poco?!"

Sto perdendo la voglia di giocare e mi spiace perchè ho paura che se non "incoraggio" sembra che nn ho interesse.....

qui all'estero noto invece una tendenza cui poi finisci per abituarti.

Ti trombano e poi... ti aspettano.

Sono loro per prime a non voler essere invadenti / invasive, a non volersi mettere nella condizione di "dover loro qualcosa" (benedette italiane).

Aspettare cosa??Per quel motivo ricerchi così da nulla quelle che non contatti da un pò!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ma tu non butti ogni tanto una cosa tipo....domani pomeriggio (mattina/sera/notte) sono libera che ne pensi di vederci ?!?!?! Io faccio così ed in generale i miei due più affezionati trombamici rispondono al 80% positivamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con lui non funziona... in 4 mesi solo una volta ci siamo dati appuntamento per 3 giorni dopo( ma ricordo che era infoiatissimo ed era probabilmente il "mio"mese....)
L'ultimo mese di presenza SUA assidua ma in cui non ci siamo mai visti, ho chiesto di vederci alcune volte: una volta buca mezz'ora prima e un'altra una mezza buca diciamo e altre (tipo dove lui stesso scrive "ma noi due quando??")in cui nn si è concretizzato mai un momento preciso...ma continua a volerci essere, bho!. Ora che è molto meno presente dubito che con un "ehi uno di questi giorni ci vediamo??" otterrei qualcosa...anzi so già che nn sarà cosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ma no: "uno di questi giorni ci vediamo" a breve....tipo mattina per pranzo....vediamoci alle 14 da te ! Oh funzionare funziona....se non funziona .....comincia a pensare di cambiare pascolo.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche quello, prima funzionava meglio, ora no....comunque lascio passare una settimana o qualcosa più senza pressare e vediamo come si muove...poi però tento sicuro l'ultimo assalto e se non ottengo nulla ciao ciao!!
Peccato era un bel pascolare -_- , difficile trovare in breve tempo qualcuno alla stessa "altezza"!!ma la ricerca è sempre aperta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di accontentare donne già fatte, e soprattutto se a problemi personali di tipo lavorativo o di qualsiasi natura si aggiunge un lavoro a contatto col pubblico, un qualsiasi lavoro nel settore terziario che lo porta a mettersi nei panni altrui aggiungendo i problemi altrui ai propri, questo tipo di persone prova improvvisamente una sorta di svuotamento emotivo, di cinismo, di depersonalizzazione e distacco che magari credono essere una fase del bioritmo o un accumulo di stress, e invece si chiama Burnout Syndrome e non ha a che vedere con lo stress, ma solo col crollo dell'empatia per troppa esposizione a vasi comunicanti alle "energie" altrui laddove ci drenano invece di caricarci. (questo modello idraulico in stile Aristotele, Galeno e Freud è ridicolo, è sbagliato, scientificamente sciocco, ma è facile da comprendere, rende l'idea e fa afferrare il concetto. )

Buffo, è come mi sento io certe volte quando penso (seppure a torto perché la mia LTR c'è, ma non so cosa chiederle) che continuo a dare senza prendere. E mi sono dato appunto questo termine: svuotato.

Questo tipo di persone tromba piuttosto bene.

Lungi da considerarmi in quella categoria, ma perché?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa ridere, un pò, che quando abbiamo questo comportamento MASCULO, ovvero, appena il tipo torna, wow wow scopiamo, che bello, ciao baby e chissevistosevisto il tipo in questione CI STA DI MERDA. Si sente usato.

M'è capitato una volta, in cui la tipa in questione prima mi ha creato un erezione con la sua mano fatata e poi mi ha cavalcato senza rispetto. Subito mi ci sono un po' incazzato, lo ammetto, ma poi mi sono eccitato da morire e ancora adesso mi piace sentirmi usato. Tipo stare in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena, ed essere costretto a leccarla tra le gambe. E' che alla mia LTR non piace.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

M'è capitato una volta, in cui la tipa in questione prima mi ha creato un erezione con la sua mano fatata e poi mi ha cavalcato senza rispetto. Subito mi ci sono un po' incazzato, lo ammetto, ma poi mi sono eccitato da morire e ancora adesso mi piace sentirmi usato. Tipo stare in ginocchio, con le mani legate dietro la schiena, ed essere costretto a leccarla tra le gambe. E' che alla mia LTR non piace.

ahhahahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahahahhahaha

Anche solo farmi accarezzare la testa nel mentre è un problema, eh? Tu sapresti dirmi il perché? Vi deconcentrate? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mah!!! Forse e' un problema di altre signore, io accarezzo. Stringo, bacio e mordo!!! E non mi distraggo eheheh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...