Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, prima di tutto presento un po la mia situazione, sono sempre stato timido e chiuso, un newbie a 5 stelle insomma, fino a 18 anni, dove sono stato abbordato da una ragazza, già, lei mi ha scopato.

o meglio, dal momento in cui la sua mano era sul mio ca***m tutti i complessi, la bassa stima di me ecc sono spariti e mi sono trasformato.

Era la prima volta e devo dire che sia io che lei eravamo sorpresi della mia performance. Sapeva che ero vergine perchè i miei amici glielo avevano detto e a fine rapporto mi aveva chiesto conferma perchè non ci credeva.

Questo come potete immaginare mi portò ad uno stato di autostima e sicurezza a livelli mai raggiunti da me, e chissà come sono passato da non avere ragazze ad averne una dietro l'altra finchè..

Ho incontrato quella hb9 che ti fa perdere la testa, che è molto meglio di te e che teoricamente non potresti mai avere, e indovinate un pò, è stata la mia ragazza per 4 anni :spiteful:

Adesso riguardandomi indietro mi rendo conto che con lei e le altre avevo istintivamente seguito tutte le regole del maschio alpha, del dominatore, di quello sicuro di sè senza mai commettere errori.

Il punto del discorso è che da quando è finita con lei (6 mesi fà), sì ho flirtato e avuto altre ragazze, ma solo per culo o perchè in realtà non mi frega niente di loro, fatto stà che non riesco più ad avere quella fiducia che avevo conquistato.

Ora arriva la domanda

1 mese fa circa ho conosciuto ad una festa una hb8 e sfruttando le amicizie in comune me la sono trovata davanti improvvisamente, il problema è che io ero ubriaco e non solo. non capivo un emerito c, e mentre lei parlava con i miei amici mi sono inserito nella discussione con una frase farfugliata e di pessimo gusto.. "me la sono giocata" ho pensato, ma pochi giorni fà, l'ho invitata ad una festa dove ci sono anche gl'altri amici che abbiamo in comune ed ha accettato di venire.

Ora, che genere di approccio e comportamento mi consigliereste? io cercherò sicuramente di essere sicuro di me ecc ecc, ma so già che sarò bloccato dalla figura di mer*a fatta in precedenza.. Consigli?

Helios
Inviato

Ciao Roll ^_^

Ora, che genere di approccio e comportamento mi consigliereste? io cercherò sicuramente di essere sicuro di me ecc ecc, ma so già che sarò bloccato dalla figura di mer*a fatta in precedenza.. Consigli?

Da quel che scrivi mi pare che il genere di approccio e di comportamento che hai naturalmente di solito funziona, perciò non è quello il punto.

Quindi Il punto è il come non farti inibire/bloccare il tuo approccio e comportamento naturale dalla paura/SEGA MENTALE della battutaccia dell'altra volta.

E questa paura/inibizione viene amplificata da questo:

Il punto del discorso è che da quando è finita con lei (6 mesi fà), sì ho flirtato e avuto altre ragazze, ma solo per culo o perchè in realtà non mi frega niente di loro, fatto stà che non riesco più ad avere quella fiducia che avevo conquistato.

Mi pare che hai un momento di calo di autostima/sicurezza in te stesso che ti porta ad ingigantire nella tua testa anche delle normalissime uscite che capitano a tutti, ed anzi se non capitano da ubriachi direi che ci si è ubriacati male ^_^

Che poi l'hai ingigantita in modo IMMAGINARIO te lo dimostra il suo REALE accettare il tuo invito alla festa: perciò per lei in REALTA' non è stata una cosa cosi tremenda come tu nella tua testolina te la sei IMMAGINATA. ^_^

Probabilmente nel periodo in cui avevi "autostima e sicurezza a livelli mai raggiunti da me" di quell'uscita non ti sarebbe fregato nulla di nulla, e nemmeno ci avresti pensato a chissà quali conseguenza avrebbe suscitato etc etc.

Quindi per non farti bloccare/inibire il tuo approccio/comportamento vincente da maschio Alpha che tu naturalmente hai devi mettere a tacere le seghe mentali nella tua testa.

Come fare? In quello che hai scritto c'è in parte la risposta:

sono passato da non avere ragazze ad averne una dietro l'altra finchè..

Ho incontrato quella hb9 che ti fa perdere la testa, che è molto meglio di te e che teoricamente non potresti mai avere, e indovinate un pò, è stata la mia ragazza per 4 anni :spiteful:

Adesso riguardandomi indietro mi rendo conto che con lei e le altre avevo istintivamente seguito tutte le regole del maschio alpha, del dominatore, di quello sicuro di sè senza mai commettere errori.

Evita di perderti nei tuoi pensieri ma se proprio ti metti a pensare invece di pensare alla "battutaccia" pensa hai tuoi successi, agli anni straordinari che hai avuto, al miglioramento spontanao ed eccezionale che hai fatto, e che, dopo che ti sarai scrollato di dosso la normalissima ruggine di 4 anni di LTR, rifarai.

Se cerchi nel forum trovi tante discussioni in cui si parla di modi in cui non farsi bloccare/impaurire dalle paure/insicurezze/seghe mentali.

Cmq visto che sei ad una festa un paio di bicchieri beviteli, anche quello aiuta, ma senza arrivare ad riubricarti ^_^

Buon Sarge ^_^

Inviato

In effetti hai ragione.. penso troppo e rischio di diventare cieco a forza di seghe mentali. Proverò a ricominciare da dove ero rimasto 4 anni fà