Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jackirs
Inviato

Salve ragazzi ho conosciuto una ragazza, solo che in chat su badoo gli ho detto che ero laureato in lettere.. il problema sorge ora che l'ho aggiunta su fb, se mai mi domandasse cosa posso rispondere? di certo non troverà mai le foto perchè non è vero che sono laureato. suggerimenti? come posso fare ?

Jackirs
Inviato

ti domandasse cosa?

se sono laureato, dato che non lo sono e dal momento che adesso l'ho su face potrebbe dirmi le foto della laurea?

Inviato (modificato)

improbabili entrambi i casi.

diverso se progetti una frequentazione duratura e non una botta e via.

male che vada, tronchi l'argomento con "lasciamo solo perdere: per come stanno le cose in italia oggi, è come se non l'avessi".

poi espressione sconsolata e mano tra le cosce appena vi vedete.

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 1
Jackirs
Inviato

gongolo sei un mostro ! ! ! hihihihihiihh grande suggerimento :), se qualche altro vuole dire la sua ben venga

domy1796
Inviato

gongolo sei un mostro ! ! ! hihihihihiihh grande suggerimento :), se qualche altro vuole dire la sua ben venga

non capisco il motivo per cui hai dovuto dire na cazzata...

ma in caso di domanda, poi dirle: ah già stai guardando le mie foto? non mi avrai così facilmente sono un tipo difficile da conquistare

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Gioca sulla privacy di Facebook, sul profilo, alla voce "Università", metti laurea in lettere moderne, e sulla privacy metti "personalizzata - visibile solo a tizia caia"

Per quanto riguarda le foto, non è necessario averle dentro l'Uni... la maggior parte dei miei amici infatti non ne ha.

PS: le bugie hanno le gambe corte, un mio amico anni fà ha finto di essere poliziotto, oggi lo prendono ancora per i fondelli... fai tu.

• Mi piace! 2
transurfer
Inviato

iscriviti all'università

dickinson1
Inviato

bhe,non necessariamente ci devono essere le foto di una Laurea sul profilo.

Anzi,meno foto ci sono meglio e'..almeno si pensa che la persona non stia tutto il tempo a postare foto su FB.

Vabbe',forse ti preoccupi troppo...il problema potrebbe saltare fuori se dovessi uscire con lei.

In quel caso,se saltasse fuori la domanda relativa alla tua non -laurea:

-o ti inventi tutto

-o raggiri l'argomento

-o dici la verita'

Ma perché poi buttarsi la zappa sui piedi ? :db:

• Mi piace! 2
Jackirs
Inviato

pensavo di non essere interessato a questa tizia volevo passarmi il tempo, invece a quanto pare ci uscirò pure