Vai al contenuto

Help: Appuntamento al Buio.


michael corleone

Messaggi raccomandati

michael corleone

Ciao raga vi espongo subito il problema, un mio amico ha organizzato un uscita a 4 con 2 ragazze che ha conosciuto chattando, premetto subito che le 2 hb conosciute è venuto fuori che abbiano una nostra amica in comune e dalle foto mandate e fatte verificare alla nostra amica sono 2 hb7, quidi all'appuntamento di sicuro non ci troveremo davanti (patrizio il carabiniere e transilvania).

Vi dico subito ke io sono appena entrato nella comunity e ancora non ho sorpassatto lo scoglio timidezza e lui non è di certo un Pua quindi potete ben capire la situation.

A questo punto io prendo la serata solo come un "test" cioè so che non abbatterò il muro della timidezza visto che non dovrò approcciarle dal nulla ma abbiamo un appuntamento e so che non mi interessa chiudere(cioè se viene non è che ci sputo in bocca) però vorrei sviluppare più sicurezza in me e poi anche si eliminare un pò di timidezza, cioè vorrei "provare" a mettermi in gioco al 100% quella sera stare al centro dell'attenzione e per far questo vorrei dei vostri consigli sul da farsi: routinecanned ma acnhe l'atteggiamento che dovrei tenere.

Grazie mille raga spero di essermi espresso in un italiano comprensibile e soprattutto di non avervi annoiato con le mie richieste da Asf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rapidamente...

1) fissatevi chiaramente dei target per non pestarvi i piedi (siate flessibili! non state cercando la donna della vostra vita)

2) dopo un po di game e con i target definiti, isolate il prima possibile

3) fissati degli obiettivi: uno finale (il close) e altri intermedi che ti portino in quella direzione (interesse, rapport, isolare, intimità, kino, etc)

Vuoi diventare più sicuro e non t'interessa chiudere?

ok: Tu invece gioca proprio per chiudere, e qualunque risultato che ti avvicinerà (o che ti porterà) al close ..ti darà di contro la migliore sicurezza tu possa desiderare :D

sargiuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
1) fissatevi chiaramente dei target per non pestarvi i piedi  

ragazzi non è possibile che non avete obiettivi e non mirate a chiudere, ricordatevi che le ragazze difficilmente fanno il primo passo quindi se non chiudete voi, loro non si chiuderanno certo da sole.

Ma per chiudere bisogna PER FORZA

avere un target, sennò come si fa?

quindi seguite i passi elencati sopra da arachno a cui io aggiungo

per la frase che ho quotato,di crearvi due frasi in codice da dire per indicare i target, ad esempio:

1)se ti piace la bruna dici al tuo wing

"ehi ti sei dimenticato di riportarmi il cd di office!!"

se l'amico dice "te l'ho già ridato" vuol dire che

è approvato il tuo target.

se dice "non mi ricordo dove l'ho messo" vuol dire

che state mirando allo stesso target.

2)per la bionda, uguale come sopra, ma dicendo

"ehi ti sei dimenticato di riportarmi il cd di windows xp!!"

se per caso avete scelto un target uguale e volete

decidere lì per lì sarà facile dire "no ma io voglio

windows, di office non ne ho bisogno"

tanto loro non capirebbero mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Vuoi diventare più sicuro e non t'interessa chiudere?  

ok: Tu invece gioca proprio per chiudere, e qualunque risultato che ti avvicinerà (o che ti porterà) al close ..ti darà di contro la migliore sicurezza tu possa desiderare :D

Ok, premesso che bisogna agire per obiettivi e che bisogna assumere l'iniziativa...la mia perplessità è questa:

non è che fissare l'obiettivo-close ci porti un po' di ansia da prestazione e paura del mancato risultato? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Ok ho capito perfettamente, io naturalmente quando dicevo che il mio interesse non era chiudere lo dicevo semplicemente perchè non volevo focalizzarmi su quello(anke se è quello ke devo fare) ma volevo ampliare i contenuti del game, cioè di che parlo? che dico? devo tenere un atteggiamento menefreghista nei confronti del target? Raga ho apprezzato molto i vostri consigli e cercherò di metterli in pratica, però vorrei un pò di materiale gia usato per poter imbastire il game non so se mi sono spiegato?

Thanks aRaChNo & trinciatop.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Un consiglio pratico: concentrati soprattutto sul BL, e osserva le reazioni. Prova a mantenere una posizione chiusa, osserva se il target si apre verso di te. E quando apri il tuo BL nei suoi confronti osserva cosa ti dice il suo corpo. Io ho cominciato così, mi sono trovato bene. Se riesci a fare kino non preoccuparti di cosa possono pensare. Inizia con dei buffetti su braccia o spalle per sottolineare le battute, se vedi che il feedback è buono puoi farle un piccolo massaggio alle spalle, magari a sorpresa, mentre torni dal bagno. Se riesci ad isolarla puoi sperimentare uno dei vari test: campo di fragole, cubo...

In ogni caso in bocca al lupo, che la forza (di IS) sia con te!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che fissare l'obiettivo-close ci porti un po' di ansia da prestazione e paura del mancato risultato?

Ogni risultato va apprezzato, ma devi muoverti in una direzione ..altrimenti starai fermo. Lo scopo 'pratico' del game è il close, che è pertanto l'unica direzione possibile (nonostante esistano infinite vie per raggiungerlo).

Premesso questo, chi pratica la seduzione scientifica deve innanzitutto imparare a superare i propri limiti e le proprie paure: se quello che dici è vero, a maggior ragione mi sembra l'occasione giusta per migliorarsi :)

sargiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Grazie jhonny & aRaChNo mi butterò seguirò alla lettera ogni vostro prezioso consiglio e soprattutto cercherò di "accantonare" la timidezza che è la mia palla al piede.

Raga siccome non riesco ad entrare in qualche sezione del forum per ovvie ragioni, non è che mi aiutereste con qualche routinegiococanned?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Dioniso

I nostri carissimi Moderatori ci danno tutti i consigli possibili ed immaginabili su FIST fatti un giro e leggi, c'è tutto quel che cerchi!

Anche io sono un novellino del forum,ma vai tranquillo con i consigli dei membri otterrai risultati impressionanti e acqisterai anche sicurezza in te stesso.

Dioniso!

Link al commento
Condividi su altri siti

michael corleone

Ciao raga sono andato all'appuntamento ho cercato di seguire i vostri consigli, vi scrivo qua un piccolo report dicendovi subito che non sono riuscito ne a isolare il mio target ne tantomeno a chiudere. Premesso il fatto che ho cercato di Essere il più Alpha possibile e ho ricorso solo a improv visto che non ho alcun tipo di material canned, la serata si è svolta in modo piacevole tuttavia il fatto di non essere riuscito ne a isolare il target ne a chiudere mi a reso il solito beta.

Però nell'arco della serata ho incontrato molte ragazze e ho avuto un riscontro singolare tutte quelle a cui mi sono presentato hanno fatto apprezzamenti sulla mia stretta di mano e la cosa mi lasciava sempre li come un fesso non sapendo che dire nonostante fossero loro a farmi un apprezzamento!?!

Va bhè raga vi ho annoiato con la mia storiella se vi va apprezzerei tanto altri consigli su come comportarmi!

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...