Vai al contenuto

Possibile che non mi calcola nessuna su facebook, su badoo, da nessuna parte..


shinobi76

Messaggi raccomandati

shinobi76

E' assurdo ma non mi calcola proprio nessuna se non qualche cesso nè su facebook nè su badoo...in un latro profilo su badoo creato con foto falsa per fare una prova(ho messo un bel ragazzo) mi contattano diverse belle ragazze..allora perchè dite che l' aspetto fisico non conta? Un mio amico che nelel foto viene bene attracca su tutte lel chat e si scopa quasi tutte quelle che vuole...un latro mio amico che è carino viene sempre guardato quando usciamo insieme anche da donne bellissime..a me non mi si fila quasi nessuna..sono un pò in sovrappeso ora come ora..tipo 12kg in più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

e allora perdi peso!!! palestra = autostima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

e allora perdi peso!!! palestra = autostima.

E' durissima...ma dobbiamo farcela. Sto vivendo un momento un pò del cavolo ma mi devo fare forza anch'io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Certo che sui social e in luoghi come la disco conta l'aspetto, ma se magari ti fai un giro in Street o ti concentri sulle conoscenze del tuo circolo sociale vedrai che le cose saranno per te più semplici, dato che avrai modo di esporre anche lati caratteriali e tutta una serie di cose che in altri modi non saresti in grado di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

E' durissima...ma dobbiamo farcela. Sto vivendo un momento un pò del cavolo ma mi devo fare forza anch'io....

Ci vado ogni giorno, basta un'ora. Senza stare su iphone a leggere i messaggi. Staccare e correre, staccare e faticare. Gratifica molto, lo so per certo! E poi con i nuovi jeans sto da dio..ihihih

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

penso sia importante conoscere gente. Palestra, corsi (fotografia, ballo, teatro, ...), associazioni culturali.

Il mio consiglio è di girare alla larga dai social network. Per mia esperienza, la percentuale di ragazze conosciute online poi rivelatesi psicopatiche è tre volte maggiore riseptto a quelle conosciute di persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

Chi l'ha detto che la bellezza non conta.

Come al solito, una profonda verità (la bellezza è secondaria per risultare maschi attraenti) viene banalizzata e portata agli estremi (la bellezza non conta per gli uomini).

Aveva ragione il buddha con la via di mezzo :p

Modificato da PadrePlotino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

.sono un pò in sovrappeso ora come ora..tipo 12kg in più...

Diciamo le cose come stanno: 12Kg in più è obesità. Poi ci sono persone che la mascherano meglio e altre meno... comunque per esperienza personale, 5Kg in meno fanno una grande differenza negli sguardi che ricevo (e io sono bruttarello di mio).

Tuttavia questo non c'entra molto con Facebook o Badoo, che andrebbero evitati a prescindere proprio perchè l'unico criterio di selezione è la gradevolezza del viso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Ci vado ogni giorno, basta un'ora. Senza stare su iphone a leggere i messaggi. Staccare e correre, staccare e faticare. Gratifica molto, lo so per certo! E poi con i nuovi jeans sto da dio..ihihih

Sono super d'accordo lo sport rilassa, gratifica, ti fa star meglio e ti sostiene l'umore, come essere in forma fisica....mens sana in corpore sano, basta che vai a correre, bici, passeggiata veloce qualsiasi cosa, e tagli le calorie in poco tempo starai sicuramente meglio con te stesso e con gli altri..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

E poi con i nuovi jeans sto da dio..ihihih

Confermo al 100% !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...