Myke007 [Élite] 84 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) Salve ho tutti, ho quasi 17 anni. Sono alto 1.76 e peso 68 kg. Sono di corporatura robusta, ma non grassa. Diciamo che vorrei migliorare il mio look, sia per quanto riguarda i capelli(anche se quelli mi vanno bene), ma soprattutto per quanto riguarda i vestiti. Infatti non ho molti vestiti(2 jeans), ho 4-5 magliette a mezze maniche e due paia di scarpe e 6-7 golfini. Diciamo che i vestiti sono: molte classiche felpe scarpe ho un paio di lacoste e un paio di monkey(quelle tipo rapper con su la scimmia) Una giacca della frankie garage una maglietta con collo a v blu scuro della hollister Un paio di magliette con su quei disegni grandi Una scollata grigia scuro Altre magliette ordinarie. Un paio di jeans( quelli che metto di solito, cioè uno grigio e abbastanza stretti in fondo, gli altri blu scuro ma un po' larghetti in fondo, di solito faccio il risvolto) Una camicia tipo scozzese rossa e nera, che mi sta molto bene(di solito la metto con sotto una maglietta e la lascio aperta). Ho una camicia bianca che è un po' larga, e una blu scuro ma niente di che. Ho anche un bell'orologio di quelli costosi mi pare della Festina, ma non so se sia il caso indossarlo a quest'età. Solo che il mio look non mi convince. Cioè alcune cose sono carine, ma è molto scarno e finisco sempre per fare quelle combinazioni. Vorrei comprare qualche maglietta, una o due felpe, una bella giacca, un paio di belle scarpe(magari tipo quelle scamosciate che vanno adesso non so), qualche jeans e un pantalone di quelli con le tasche dietro col bottone che vanno adesso. Vorrei anche chiedervi come sta il taglio di capelli, per vedere se cambiarlo o no(secondo me sta bene). Se potete consigliarmi qualcosa, di modo che una di queste domeniche vado a Milano e faccio un po' di compere(sono in un paesino di provincia). Grazie mille. Se vi serve una foto, invio in privato. Modificato 13 Novembre 2013 da Myke007
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 per il look ti consiglio di prendere esempio da lookbook...è un sito dove la gente posta il proprio outfit...in particolare ti consiglio i look di http://lookbook.nu/user/174831-Marcel-F/looks e di http://lookbook.nu/user/50784-Adam-G/looks Jared ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati