Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sebabomber
Inviato

Ciao a tutti, chiedo aiuto per questa hb 7,5 con cui esco da una settimana (3 uscite finora).

Timida, carina, dimostra gelosia con provocazioni a parole, ma poi più di tanto non si fa sentire al Cell, e le 3 uscite le ho sempre proposte (in realtà imposte) io, lei accetta sempre dovunque la porti.

K-close alla seconda uscita, ho però tanta paura di arrivare al rapporto kiss-kiss, al contempo ho un po' paura perché caratterialmente può essere la mia tipo per una LTR.

Come arrivare al f-close al più presto? Premetto che finora ci siamo sempre visti la sera e io ho i genitori a casa (immagino anche lei), e nessuno dei due ha la patente quindi no macchine :)

Pensavo un pomeriggio di portarla a casa con una scusa e poi come convincerla?

Urgono consigli :)

Crank
Inviato

Ma il solito open: 'ci guardiamo un film?'. Ti fa schifo? ;) ahah.

Se l'hai già kiss chiusa basta davvero una qualsiasi scusa per andare da te: studiare, guardare video divertenti su youtube, ascoltare musica a palla, giocare alla play, ecc.

Poi, vabbeh, potete decidervi di vedervi dalle parti di casa tua, e fare un open dopo un po' che state in giro per andare da te!

Saluti :)

• Mi piace! 1
Sebabomber
Inviato

Ma il solito open: 'ci guardiamo un film?'. Ti fa schifo? ;) ahah.

Se l'hai già kiss chiusa basta davvero una qualsiasi scusa per andare da te: studiare, guardare video divertenti su youtube, ascoltare musica a palla, giocare alla play, ecc.

Poi, vabbeh, potete decidervi di vedervi dalle parti di casa tua, e fare un open dopo un po' che state in giro per andare da te!

Saluti :)

L ultima che ho invitato a casa a vedere un film, nonostante l'avessi kiss closata per bene una settimana prima, mi ha detto "si m ti avverto che non vado oltre al bacio"...e a me sono caduti i coglioni e ho disdetto con una scusa.

A questa un po' ci tengo e non vorrei giocarmela così.

Se può aiutarvi, età mia 25 sua 20.

sipontobic
Inviato

L ultima che ho invitato a casa a vedere un film, nonostante l'avessi kiss closata per bene una settimana prima, mi ha detto "si m ti avverto che non vado oltre al bacio"...e a me sono caduti i coglioni e ho disdetto con una scusa.

A questa un po' ci tengo e non vorrei giocarmela così.

Se può aiutarvi, età mia 25 sua 20.

E tu ci hai creduto anche?

Cosa aspettavi ti dicesse?

"Sì, non vedo l'ora di cavalcarti!"?

E' ovvio che deve giustificarsi con la sua parte razionale e dirsi che sarà solo un film e non ci saranno complicazioni.

Sebabomber
Inviato

E tu ci hai creduto anche?

Cosa aspettavi ti dicesse?

"Sì, non vedo l'ora di cavalcarti!"?

E' ovvio che deve giustificarsi con la sua parte razionale e dirsi che sarà solo un film e non ci saranno complicazioni.

Vabbe ma così ti cadono le palle, magari ci provi e ti sputtana in giro.

Helios
Inviato (modificato)

"si m ti avverto che non vado oltre al bacio"

LMR (Last Minute Resistence)

Te lo dice per non essere giudicata male, ma lei sa benissimo che farete sesso, e lo vuole fare anche lei ma senza essere giudicata male, e ripeto, lo vuole fare!!

Leggiti le "Obiezionigame" qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-11452-the-attraction-code-by-vin-dicarlo/?hl=obiezionigame

O le informazioni vitali che trovi qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-37379-vin-dicarlo-pandoras-box-da-tradurre/?p=1367507

Vai sereno, e torna f-closatore! ^_^

Modificato da Helios
  • Mi piace! 1