Vai al contenuto

Appuntamento da spostare: modus operandi?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Ciao a tuttiavevo fissato un appuntamento con una ragazza per un caffè lunedì per giovedì.

Oggi ricevo un messaggio:

"Ciao, io non sono certa di rimanere a casa per la festa del 2

giugno, venerdì.

Probabilmente se deciderò d'andar via c'andrò proprio giovedì

sera.

quindi devo dar forfait a quest'appuntamento.

Possiamo anticiparlo o posticiparlo alla settimana prossima."

Il messaggio non sembra proprio una scusa, visto che da una motivazione e in più propone di anticiparlo (a domani in pratica) o postificaparlo.

Premesso che della ragazza in questione non me ne frega nulla (mi serve per fare pratica di tecniche di PU :D ) ma come regola generale: in questo caso si sposta senza problemi o si tira un po' per le lunghe tipo "ok, ci sentiamo nei prossimi giorni, ora non so quando sarò libero" giusto per dare l'immagine super impegnata :D

Io non mi sono fatto problemi e ho rifissato per domani ad esempio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

disattivi la funzione sms del cell :) e la chiami a voce e fissi l'appuntanmento adesso invece di tirarla per le lunghe.

"pronto..ciao come stai?Anche io cara HB veramente parto (anche se non è vero ma di solito è sempre meglio colmare una buca con una controbuca) penso sia più comodo per tutti e due (così empatizzi) se facciamo direttamente domani, perchè tanto mi trovo già in zona per motivi di lavoro/amici/etc (anche se non è vero fai vedere che unisci solo l'utile al dilettevole per ottimizzare la tua vita e che non stai morendo per lei.)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...