Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Berserkira91
Inviato

HB8 questa tipa la conosco da un mese, la trovo ad halloween continuava a darmi segni evidenti di interesse, mi toccava passava e mi pizzicava, continuava a parlarmi abbiamo ballato insieme, però ad un certo punto arriva il fotografo chiede un bacio lei rifiuta come da spaventata dicendo "noooo nooooooo" li le sorrido e gli dico "mi dispiace amico ma con le ex mai tornare indietro fidati" lei mi picchia per la bugia le chiedo il numero e finisce la serata...
lei mi scrive 2 giorni dopo

Lei: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io: mai abusare del caffè!

lei: hahahahaha non lo so

io: ah capito sei solo contenta del sentirmi

lei: no :) non ho ancora visto la puntata di tvd

io: guardalo adesso, pioggia copertine cibo e passi il pomeriggio quasi più bello della tua vita

lei: sì ma sono senza internet che sono da mio cugino e tra poco vado

io: che disastro di ragazza, fatti la promozione no :)

lei: sììì devo farmi il moden, vado fumarmi una cicca :) (non rispondo)

lei: vado via ciaooooo :)

io: scrivimi per cell semmai ciao :) (errore lo so, non mi scrive, le scrivo 2 giorni dopo)

2 giorni dopo

io:Myledy la vedo stressata stasera direi che un po di compagnia reciproca non le faccia male :)

lei: ahn se? :D

io: esattamente facciamo un gioco io sono Ser juan de marco e tu una signorina ubriaca a una festa andata? :)

lei: ma che cavolo di gioco è? (volevo avviare una routine potentissima ma ho fallito miseramente :D)

io un gioco per vedere la fantasia di una persona, ma tu lavori ancora al bar che mi dicevi? (tento di sviare il discorso)

lei: sisi ho finito da poco per fortuna :)

io: che ragazza impegnata, metti un ragazzo che ti chiedesse di uscire insieme quando gli daresti disponibilità? :)

lei: eh 1 ora domenica pomeriggio perchè? :)

io :curiosità metti che un bel e simpatico ragazzo te lo chiedesse gli daresti quell'ora? :D

lei: me lo stai chiedendo tu??? :/

io:nooo ho fatto unesempio perchè vorresti che te lo chieda?

lei: solo amici :) però si può essere :)

io: amici? ma se ci conosciamo appena, usciamo da conoscenti semmai :D (mossa da maestro)

lei: che cattivo :( io ti consideravo un'amico e tu mi ferisci già così :(

io: vabbè domenica deciderò se assumerti come nuova amichetta allora :)

lei: no basta :( (qui non la capisco D:)

io: ok ti degrado anche dallo stato di conoscente! U.U

io: scusi signorina lei chi è? non ricordo dove ci siamo conosciuti, piacere Berser :D

lei: piacere marika :) sono una ragazza abbastanza simpatica :)

io: O bene marika siccome la mamma mi ha insegnato a non parlare con gli sconosciuti dobbiamo assolutamente conoscerci al più presto per risolvere il problema :)

lei: anche la mia dice così :/ (non ha capito che mi riferiva a domenica!!!!)

io: dunque domenica a che ora? :D

lei: dai sul serio?? :) pensavo scherzassi :) ( spiazzato D:)

io: sono un tipo all'antica preferisco il face to face al continuare a mex :)

lei: hahahahahaha ci si vede il 30 dai :) (rispiazzato il 30 c'è una festa dove ci si vedeva sicuramente)

io: cavoli mi dimenticherò di te ora del 30 :)

lei: ma noooooo :)

io: ci si vede domenica vado a nanna notte :)

lei: no :) buonanotte :)

sabato sera succede la tragedia che avete forse visto alla tv muoiono 2 miei amici dei 4 morti in un incidente stradale causato da un ubriaco e domenica non la richiamo ne scrivo per il lutto

le scrivo stasera

io: Mariketta mi annoio fammi compagnia :)

lei: ciao come stai? :)

riscrive, scusa brutta domanda... non volevo :) (sono stato al funerale)

io: ah deduco sai dove son stato oggi, tranquilla sono una roccia io, finalmente ti sei rifatta internet :)

lei: sì ma sul telefono mi dispiace tanto per i tuoi amici :(

io: amici che vuoi essere presente al loro matrimonio non funerale, ma meglio se cambiamo discorso che tra rabbia e lacrime vado di matto :D

lei: va bene scusa volevo solo dirtelo e comunque grazie mi cerchi solo quando ti annoi molto gentile :)

io: nonono si sbaglia signorina, anzi dovrebbe essere onorata potevo scegliere tante altre candidate per stasra ma ho scelto lei :D (che dite è qualificarsi? io tentavo di far un po di push and pull :/)

lei: bhe allora perchè sprecare tempo puoi andare a scrivere tranquillamente ad un'altra :)

io: naaa la tattica della stronza non abbocca con me :D

lei: be io non riesco ad esserlo :)

io: ok non preoccuparti so sostenere 3 conversazioni nello stesso momento ;) comunque tu che fai nella vita?

lei: niente sono a capo della associazione fancazzisti :)

io: bhe avrai un sogno aspirerai a qualcosa no?

lei: hahahhhahahaha dai lavoro al bar un centro estetico a scuola :) te?

io: a sì è vero ma non hai un sogno nel cassetto? che ne so tipo viaggiare ed esplorare il mondo? :)

lei: ma sìììì :)

io: ah ho indovinato è proprio quello? :D

lei: bhe insomma è ovvio piace vedere altre città e conoscere cose nuove ma non solo quello, il tuo? :)

io: il mio? mm bhe al momento sono un distributore di una grande azienda canadese da poco in prelancio qui in italia e punto a guadagnare abbastanza per costruire una villetta viaggiare il mondo e vivere tranquillo godendomi la ricchezza per il resto dei miei giorni, poi vorrei scrivere un libro o qualche aforisma :D

lei: haahhahaha si dai più o meno come il mio :)

io: haha già però non capisco perchè la maggior parte delle persone creano sogni da lasciare marcire dentro il casseto senza nemmeno provare a realizzarlo :) (vado sulle emozioni)

lei:proviamoci noi! :)

io;: oh bene questo è lo spirito giusto, insomma che senso ha la vita se non realizzi tutti i tuoi desideri? sì vive una volta sola e ci limitiamo a divendare macchine dove si lavora si mangia e si dorme, certe persone mi rispondono ah ma c'è l'amore, a quel discorso tu ci credi Marika? :)

lei: bhe ci sarà da qualche parte no? :)

io: a questo non ti so rispondere io so solo che per me è clinicamente provato che non posso innamorarmi :D

lei: ma non è vero a ce non mi parti anche tu con sta tega :) (non capisco che intede :/)

io: tu sei una ragazza empatico vedo è? :D

lei: hahahahahahaha scemo :) perchè tu?

io: dipende dalla persona c'è chi mi sa dare emozioni e chi mi ci trovo solo bene a parlare ;) (così si vede nella seconda causa lei)

lei:capito :) bhe dipende anche per me :)

io: sei proprio una copiona! ora questo prima lo stesso sogno, sei la mia gemella versione cattiva e donna! :D

lei: muuuaaahaahhahahaahahha :D

non ho più risposto, che dite vado bene correggete pure ditemi cosa avreste detto al mio posto ecc ecc grazie in anticipo :)

Albbo
Inviato

Purtroppo s'è annoiata

Più andava avanti il discorso più lei ti rispondeva con meno parole

All'inizio sei stato un pò troppo needy ; mio avviso segui troppo la routine che ti sei studiato, sbaglio ?

Berserkira91
Inviato

Purtroppo s'è annoiata

Più andava avanti il discorso più lei ti rispondeva con meno parole

All'inizio sei stato un pò troppo needy ; mio avviso segui troppo la routine che ti sei studiato, sbaglio ?

probabile, sono un sapere di tecniche e routine ma nel contesto non riesco a esprimere me stesso o dar emozioni alle donne, forse mi comporto troppo da macchina spara routine e le ragazze lo percepiscono, non so come uscirne :(

Albbo
Inviato (modificato)

probabile, sono un sapere di tecniche e routine ma nel contesto non riesco a esprimere me stesso o dar emozioni alle donne, forse mi comporto troppo da macchina spara routine e le ragazze lo percepiscono, non so come uscirne :(

Purtroppo è come la differenza fra imparare a fare i trick con lo snowboard guardando i video su youtube e fare i trick imparando on-site con maestri o amici.

L'hai scritto comunque , sii te stesso

usa le routine come "concetto di base" al momento giusto, ma non copiare pari pari la procedura

un pizzico di conoscenza , un pizzico di fantasia e molta personalità

Modificato da Albbo
  • Mi piace! 1
Berserkira91
Inviato

Purtroppo è come la differenza fra imparare a fare i trick con lo snowboard guardando i video su youtube e fare i trick imparando on-site con maestri o amici.

L'hai scritto comunque , sii te stesso

usa le routine come "concetto di base" al momento giusto, ma non copiare pari pari la procedura

un pizzico di conoscenza , un pizzico di fantasia e molta personalità

In sè la chattata dici sia stata positiva??? che avresti cambiato tu? :)