Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 HB8 questa tipa la conosco da un mese, la trovo ad halloween continuava a darmi segni evidenti di interesse, mi toccava passava e mi pizzicava, continuava a parlarmi abbiamo ballato insieme, però ad un certo punto arriva il fotografo chiede un bacio lei rifiuta come da spaventata dicendo "noooo nooooooo" li le sorrido e gli dico "mi dispiace amico ma con le ex mai tornare indietro fidati" lei mi picchia per la bugia le chiedo il numero e finisce la serata...lei mi scrive 2 giorni dopo Lei: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeio: mai abusare del caffè! lei: hahahahaha non lo so io: ah capito sei solo contenta del sentirmi lei: no non ho ancora visto la puntata di tvd io: guardalo adesso, pioggia copertine cibo e passi il pomeriggio quasi più bello della tua vita lei: sì ma sono senza internet che sono da mio cugino e tra poco vado io: che disastro di ragazza, fatti la promozione no lei: sììì devo farmi il moden, vado fumarmi una cicca (non rispondo) lei: vado via ciaooooo io: scrivimi per cell semmai ciao (errore lo so, non mi scrive, le scrivo 2 giorni dopo) 2 giorni dopo io:Myledy la vedo stressata stasera direi che un po di compagnia reciproca non le faccia male lei: ahn se? io: esattamente facciamo un gioco io sono Ser juan de marco e tu una signorina ubriaca a una festa andata? lei: ma che cavolo di gioco è? (volevo avviare una routine potentissima ma ho fallito miseramente ) io un gioco per vedere la fantasia di una persona, ma tu lavori ancora al bar che mi dicevi? (tento di sviare il discorso) lei: sisi ho finito da poco per fortuna io: che ragazza impegnata, metti un ragazzo che ti chiedesse di uscire insieme quando gli daresti disponibilità? lei: eh 1 ora domenica pomeriggio perchè? io :curiosità metti che un bel e simpatico ragazzo te lo chiedesse gli daresti quell'ora? lei: me lo stai chiedendo tu??? :/ io:nooo ho fatto unesempio perchè vorresti che te lo chieda? lei: solo amici però si può essere io: amici? ma se ci conosciamo appena, usciamo da conoscenti semmai (mossa da maestro) lei: che cattivo io ti consideravo un'amico e tu mi ferisci già così io: vabbè domenica deciderò se assumerti come nuova amichetta allora lei: no basta (qui non la capisco D:) io: ok ti degrado anche dallo stato di conoscente! U.U io: scusi signorina lei chi è? non ricordo dove ci siamo conosciuti, piacere Berser lei: piacere marika sono una ragazza abbastanza simpatica io: O bene marika siccome la mamma mi ha insegnato a non parlare con gli sconosciuti dobbiamo assolutamente conoscerci al più presto per risolvere il problema lei: anche la mia dice così :/ (non ha capito che mi riferiva a domenica!!!!) io: dunque domenica a che ora? lei: dai sul serio?? pensavo scherzassi ( spiazzato D:) io: sono un tipo all'antica preferisco il face to face al continuare a mex lei: hahahahahaha ci si vede il 30 dai (rispiazzato il 30 c'è una festa dove ci si vedeva sicuramente) io: cavoli mi dimenticherò di te ora del 30 lei: ma noooooo io: ci si vede domenica vado a nanna notte lei: no buonanotte sabato sera succede la tragedia che avete forse visto alla tv muoiono 2 miei amici dei 4 morti in un incidente stradale causato da un ubriaco e domenica non la richiamo ne scrivo per il lutto le scrivo stasera io: Mariketta mi annoio fammi compagnia lei: ciao come stai? riscrive, scusa brutta domanda... non volevo (sono stato al funerale) io: ah deduco sai dove son stato oggi, tranquilla sono una roccia io, finalmente ti sei rifatta internet lei: sì ma sul telefono mi dispiace tanto per i tuoi amici io: amici che vuoi essere presente al loro matrimonio non funerale, ma meglio se cambiamo discorso che tra rabbia e lacrime vado di matto lei: va bene scusa volevo solo dirtelo e comunque grazie mi cerchi solo quando ti annoi molto gentile io: nonono si sbaglia signorina, anzi dovrebbe essere onorata potevo scegliere tante altre candidate per stasra ma ho scelto lei (che dite è qualificarsi? io tentavo di far un po di push and pull :/) lei: bhe allora perchè sprecare tempo puoi andare a scrivere tranquillamente ad un'altra io: naaa la tattica della stronza non abbocca con me lei: be io non riesco ad esserlo io: ok non preoccuparti so sostenere 3 conversazioni nello stesso momento comunque tu che fai nella vita? lei: niente sono a capo della associazione fancazzisti io: bhe avrai un sogno aspirerai a qualcosa no? lei: hahahhhahahaha dai lavoro al bar un centro estetico a scuola te? io: a sì è vero ma non hai un sogno nel cassetto? che ne so tipo viaggiare ed esplorare il mondo? lei: ma sìììì io: ah ho indovinato è proprio quello? lei: bhe insomma è ovvio piace vedere altre città e conoscere cose nuove ma non solo quello, il tuo? io: il mio? mm bhe al momento sono un distributore di una grande azienda canadese da poco in prelancio qui in italia e punto a guadagnare abbastanza per costruire una villetta viaggiare il mondo e vivere tranquillo godendomi la ricchezza per il resto dei miei giorni, poi vorrei scrivere un libro o qualche aforisma lei: haahhahaha si dai più o meno come il mio io: haha già però non capisco perchè la maggior parte delle persone creano sogni da lasciare marcire dentro il casseto senza nemmeno provare a realizzarlo (vado sulle emozioni) lei:proviamoci noi! io;: oh bene questo è lo spirito giusto, insomma che senso ha la vita se non realizzi tutti i tuoi desideri? sì vive una volta sola e ci limitiamo a divendare macchine dove si lavora si mangia e si dorme, certe persone mi rispondono ah ma c'è l'amore, a quel discorso tu ci credi Marika? lei: bhe ci sarà da qualche parte no? io: a questo non ti so rispondere io so solo che per me è clinicamente provato che non posso innamorarmi lei: ma non è vero a ce non mi parti anche tu con sta tega (non capisco che intede :/) io: tu sei una ragazza empatico vedo è? lei: hahahahahahaha scemo perchè tu? io: dipende dalla persona c'è chi mi sa dare emozioni e chi mi ci trovo solo bene a parlare (così si vede nella seconda causa lei) lei:capito bhe dipende anche per me io: sei proprio una copiona! ora questo prima lo stesso sogno, sei la mia gemella versione cattiva e donna! lei: muuuaaahaahhahahaahahha non ho più risposto, che dite vado bene correggete pure ditemi cosa avreste detto al mio posto ecc ecc grazie in anticipo
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Purtroppo s'è annoiata Più andava avanti il discorso più lei ti rispondeva con meno parole All'inizio sei stato un pò troppo needy ; mio avviso segui troppo la routine che ti sei studiato, sbaglio ?
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 Purtroppo s'è annoiata Più andava avanti il discorso più lei ti rispondeva con meno parole All'inizio sei stato un pò troppo needy ; mio avviso segui troppo la routine che ti sei studiato, sbaglio ? probabile, sono un sapere di tecniche e routine ma nel contesto non riesco a esprimere me stesso o dar emozioni alle donne, forse mi comporto troppo da macchina spara routine e le ragazze lo percepiscono, non so come uscirne
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) probabile, sono un sapere di tecniche e routine ma nel contesto non riesco a esprimere me stesso o dar emozioni alle donne, forse mi comporto troppo da macchina spara routine e le ragazze lo percepiscono, non so come uscirne Purtroppo è come la differenza fra imparare a fare i trick con lo snowboard guardando i video su youtube e fare i trick imparando on-site con maestri o amici. L'hai scritto comunque , sii te stesso usa le routine come "concetto di base" al momento giusto, ma non copiare pari pari la procedura un pizzico di conoscenza , un pizzico di fantasia e molta personalità Modificato 15 Novembre 2013 da Albbo Berserkira91 ha reagito a questo 1
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 Purtroppo è come la differenza fra imparare a fare i trick con lo snowboard guardando i video su youtube e fare i trick imparando on-site con maestri o amici. L'hai scritto comunque , sii te stesso usa le routine come "concetto di base" al momento giusto, ma non copiare pari pari la procedura un pizzico di conoscenza , un pizzico di fantasia e molta personalità In sè la chattata dici sia stata positiva??? che avresti cambiato tu?
Messaggi raccomandati