Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi espongo il mio caso il più brevemente possibile...

Situazione: ci sono due amiche, la prima è una UG ai limiti delle sembianze da trans :ph34r: , l'altra è una discreta HB7.

Inizialmente ho conosciuto la UG, che, ahimé, aveva perso la testa per il sottoscritto (è addirittura arrivata al limite dello stalking, e l'ho dovuta bloccare da tutte le parti!), però, durante le frequentazioni da "amico" con la UG, ho conosciuto ad una festa questa HB (dato che è una delle sue migliori amiche), che è immersa in una situazione con un tipo sposato; traditore e pieno di casini... (tant'è che su facebook è "single").

Ora, io con l'HB non ho mai avuto nessun tipo di contatto, mi piaceva solamente, e quella volta che ci siamo visti ho notato davvero un bel feeling...(ah... se non ci fosse stata la UG attaccata a me come una cozza!!! :diablo: )

Così, dopo diversi mesi di "silenzio", e con la sua amica che ogni tanto si fà sentire con un sms per "riprovarci" con me, ho avuto l'idea di fare la richiesta di amicizia a questa HB...che ha accettato dopo pochi minuti...

Ora... come potrei muovermi? Il rischio che, dando un'appuntamento alla HB, mi ritrovi la UG pronta a farmi qualche scenata di "piazza" è forte, vero?

Ovviamente voglio andarci con calma, tant'è che ancora manco la contatto su FB...

Cosa potrei fare secondo voi? Calcolate che una HB7 mi capita molto raramente per le mani... :1713:

miss.jpg

Più o meno è come quella a destra, ma alta sul 160 / 165.

La mia paura è che possano essere d'accordo (...anche per farmi menare! Chi lo sà? Oggi ci si può aspettare DI T-U-T-T-O, specie da una che mi ha detto di aver tentato il suicidio per me!) Inoltre, appena aggiunta, la HB ha condiviso un link del tipo: "chi pensa di fare il furbo con me è già stato fregato..."

Voi che dite? :help:

Modificato da AquilaImperiale
AquilaImperiale
Inviato

Aggiornamento: sto pensando di contattarla verso domani (evitando orari serali dove c'è il rischio altissimo che stia in compagnia della UG..), casomai le dico:

" Ciao, servono le presentazioni o ti ricordi del sottoscritto? Come stai? :) "

Troppo needy o può andare?

giorgiodonne
Inviato

dalla mia esperienza, seppur piccola a causa della mia giovane età, le chiusure migliori si fanno quando si è completamente rilassati e quando non ci si pensa troppo a come quando o dove agire, fatta eccezioni per condizioni particolari, ex, amiche della ex e via dicendo.

questa, per quanto ti sembri complicata, devo dirti che non lo è affatto.

un esperienza complicata, per esempio la mia sarebbe, k-clos una hb, uscirci insieme, lasciarsi, k-closare l' amica due volte davanti all' hb, e poi riprovarci con l' hb. tu non hai fatto niente con la ug, l' hai respinta.

nel tuo caso il problema con la ug ti da solo vantaggio (preselezione) aumenta il tuo valore di fronte all' hb.

quindi il consiglio che ti posso dare è: rilassati, concentrati sulla tua vita, lavoro, sport, studio altre possibili target e non pensare all' hb (anche se è difficile da attuare da enormi benefici nell' approccio essere rilassati e con un frame intaccabile dal possibile palo), e contattarla non appena ne avrai voglia, nel modo più naturale possibile, il primo che ti viene in mente (se non va contro le "regole fondamentali"... basta che non sia un "ciao hai dei bellissimi occhi, vuoi venire al cinema con me?" che sarebbe gnoccarepellente)

good luck ;)

AquilaImperiale
Inviato

Epilogo in tempo reale:

Unfriend senza scambio di messaggi da parte della HB + successivo ed istantaneo sms dalla UG: "non aggiungere le mie amiche!"

Stronza. :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::appl: