powerslave [Partecipante] 26 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Eccomi quaaaa, ciao ragazzi! Puntuale ogni tanto me ne torno, vita incasinatissima, purtroppo non riesco nemmeno a seguire il forum... Ultimamente seguivo la sezione inner game, spunti eccellenti!!! Passo al sodo. Hb inglese, 39 anni, f-closed parecchie volte fra dicembre e gennaio scorsi.. Mi diceva che era solo divertimento, però intanto mi diceva che scopavo da dio e che un orgasmo con penetrazione l'ha avuto con me per la prima volta in vita sua....... (E' andata così, dopo un pel po che lo facevamo le ho chiesto, ma non vieni mai? Lei mi dice, non riesco a venire così. Vado di lingua, viene. Torno dopo sull'argomento e mi dice che non ha mai avuto un orgasmo con penetrazione, le dico: scommettiamo? Due volte dopo è venuta). Praticamente ci sentiamo ogni giorno, con foto e messaggi provocanti anche dopo il mio rientro in italia. Ad un tratto il tutto si interrompe.. Mi accenna al fastidio provato nel vedere una mia foto su Facebook con un altra ragazza, nonostante fosse sempre stata lei a dire che non era niente altro che sesso fra noi. Ci raffreddiamo molto ma sporadicamente ci sentiamo..Ora sono di nuovo qui, a due km da casa sua! Ci siamo sentiti al mio rientro, molto cordiale ecc, ma dopo due tentatici di day1 da parte mia, uno rifiutato con un "i'm busy" e uno senza risposta, ricevo un messaggio di punto in bianco in cui mi dice che non sa se è corretto dirmelo ma si vede con un tizio... che spera che io non me la prenda ma che se mi serve qualcosa le posso chiedere un aiuto. Risposta mia, "non ti preoccupare, non sono gay non ti rubo il ragazzo, possiamo vederci comunque qualche volta". Lei divertita mi risponde che è felice che io non l'abbia presa male, poi le dico "ti tratta bene lui? Beh, io non lo farei". Ancora divertita, mi replica che io sono "a bad man!!" ( riferito ai discorsi mooooolto spinti che facevamo) ed io la secco con un "è per questo che ti piaccio". Ora, come procedereste? Io ritengo che sia persa.. Ma magari qualche spunto me lo potete dare voi... Un giro a cavallo lo farei volentieri, inoltre è proprio una bella persona, mi interesserebbe una frequentazione, nonostante i 14 anni di differenza di età!
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 Dai ragazzi nessun input?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Semplicemente non puoi. Lei è stata corretta con te... ossia: solo divertimento.. E cosi è stato....... si è fatta fottere... ha goduto... si è goduta il momento...come l'hai goduto.. tu. MA evidentemente avrà conosciuto un altro... che paradossalemente le dava e le da molto di più...ovviamente... Che tu non potevi darle ( esempio anche per la distanza..) e ha deciso di interrompere questo giochino ( bello ) con te. Bello. ma solo divertimento. Vabbe era da mettere in preventivo che sarebbe finita cosi.. Ora le cose sono due: - Continuare a starle dietro... facendola emozionare... e ricordando i bei momenti passati insieme......... - oppure lasciar perdere farti la tua vita e chissa un domani.... e penso sia la cosa piu plausibile... Anche perchè.... mettiti nei suoi panni 39 anni...... conosce magari un tizio che le interessa... con cui ha un legame...( un inizio di un rapporto ) TU interromperesti tutto per farti una scopata..? sapendo cosa MOLTO IMPORTANTE che poi torni in italia... e che logisticamente... è tutto difficile anche volendo......
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 Io probabilmente in Italia non ci torno.. Lei aveva un tipo, ma ha chiuso, non so per quale motivo.... Ora sta iniziando a vedere un altro.. Chiaro lui ha più di me.. Ha una casa sua, ha una macchina, ha una vita qui.. Io sono un immigrato del cazzo, senza casa e senza macchina, senza possibilità.. È questo il punto.. Lei ha 39 anni, ci sta che voglia certezze, solo non capisco il motivo di dirmi che è solo divertimento e poi mandarmi messaggi ultra spinti e foto super spinte per mesi e mesi.... Era i one-itis... Lei, per me.... Un amica comune, italiana, mi ha detto che lei le ah parlato moooolto bene di me.. Io non penso sia persa del tutto.. Certo, me lo ha detto anche lei stessa tempo fa.. È piena di paranoie per il fatto che alla sua età non ha un compagno fisso (esce da una storia di 7 anni con uno mezzo psicopatico).. Vive un po' alla giornata nonostante abbia un bel lavoro.. Però condivide l'appartamento con amiche.. Diciamo che vive da teenager ma ha 40 anni e questo le pesa.. Io capisco che cerchi qualcosa di serio e stabile.. Ma non penso sia persa del tutto.. Per quello scrivo qui.. ;-) Quando c'è da mollare sono il primo a mollare..... Però lei mi ha lasciato qualcosa, così come io a lei.. Quindi vorrei spingere un po'..... :-) Grazie per la risposta comunque amico!
Messaggi raccomandati