Vai al contenuto

[Storie] Storie per DHV


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

In questa sezione ho trovato molte cose interessanti ma pochissime Storie per aumentari il dhv.

Come per esempio: "-La settimana scorsa ho ricevuto una sorpresa FANTASTICA da una mia amica. Mi ha fatto trovare un vaso decorativo fatto da lei davanti alla porta di casa."

Questo fa capire che hai molte "amiche" e che queste ti fanno regali.

Secondo me le storie DHV devono essere bel preparate, come dei canned. Altrimenti si rischia di qualificarsi in modo palese.

Tipo: sono andato con il mercedes sulla mia barca. Che apparentemente può aumentare DHV ma in realtà ti sta qualificando come uno "sborone" :D

Che ne pensate, voi ne usate qualcuna in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
In questa sezione ho trovato molte cose interessanti ma pochissime Storie per aumentari il dhv.

Come per esempio: "-La settimana scorsa ho ricevuto una sorpresa FANTASTICA da una mia amica. Mi ha fatto trovare un vaso decorativo fatto da lei davanti alla porta di casa."

Questo fa capire che hai molte "amiche" e che queste ti fanno regali.

Mi hai fatto venire un'idea:)

La mia FB mi ha regalato per il compleanno un buono per 3 sedute di massaggi:D :cool:

Non sarebbe male come storia per DHV o routine...magari omettendo/aggiungendo alcuni particolari, come ad esempio:

- lei è la mia FB oppure semplicemente "un'amica";

- il massaggio lo fanno in un centro estetico oppure in un "posto particolare":D;

- lo fa un massaggiatore professionista oppure..."delle professioniste";D

Che ne dite? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Mi hai fatto venire un'idea:)

La mia FB mi ha regalato per il compleanno un buono per 3 sedute di massaggi:D :cool:

Non sarebbe male come storia per DHV o routine...magari omettendo/aggiungendo alcuni particolari, come ad esempio:

- lei è la mia FB oppure semplicemente "un'amica";  

- il massaggio lo fanno in un centro estetico oppure in un "posto particolare":D;  

- lo fa un massaggiatore professionista oppure..."delle professioniste";D

Che ne dite? :rolleyez:

Ottima, anche perchè ha ottimi risvolti come prosecuzione :)

Una mia cara amica mi ha regalato un pacchetto di 3 sedute in un centro di massaggi. Sono andato e ho trovato queste ragazze molto carine ma che putroppo non erano molto brave a fare i massaggi. Si vedeva che non avevano ancora la pratica necessaria, oppure non avevano seguito un buon corso. Io sono molto esigente visto che ho seguito un corso di massaggi e la mia amica lo sapeva, visto che adora i miei massaggi... ecc. ecc.

Buttata giù così, ma mi sembra interessante: invito a farsi fare un massaggio, social proov con l'amica che fa i regali e con l'alto valore di uno che cerca "buoni massaggi" e non si accontenda di ragazzette carine e incapaci.

Non male, mi pare un ottima DHV questa storia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Mi hai fatto venire un'idea:)

La mia FB mi ha regalato per il compleanno un buono per 3 sedute di massaggi:D :cool:

Non sarebbe male come storia per DHV o routine...magari omettendo/aggiungendo alcuni particolari, come ad esempio:

- lei è la mia FB oppure semplicemente "un'amica";  

- il massaggio lo fanno in un centro estetico oppure in un "posto particolare":D;  

- lo fa un massaggiatore professionista oppure..."delle professioniste";D

Che ne dite? :rolleyez:

nn lo so, se la si butta sul regalo ok ma parlare di massaggi e fare intedere che sono ambigui mi ha dato l'idea tipo:

la mia amica mi ha regalato una buono per dei "massaggi particolari" fatto da "professioniste"

OVVERO:

la mia amica mi ha regalato (=nn ho il coraggio di farlo io) l'opportunità di fare del sesso (= ne faccio poco), e lo fa per pietà visto che mi manda da altre perchè gli farebbe schifo farlo lei con me...

boh, è anche vero che nn sono una hb ma la mia prima impressione è stata questa...

la soluzione è uan sola testare testare testare :)

ciauz

lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Secondo me il DHV deve essere fatto in maniera indiretta e seguendo alcune semplici regole!!

Esempio field testato

Una volta mentre ero in moto e andavo abbastanza veloce per andare a mare.... c'era un caldo! mi si e' posata un'ape sul braccio. A certe velocita' non puoi frenare o entrare nel panico. Quindi ho sbattuto il mio braccio sul serbatoio di metallo per uccidere l'ape....ho preso una botta!!

l'hb in questione mi chiede che moto ho.

Io le rispondo candidamente una Honda Hornet :D

Ovviamente lei ha voluto fare un giro poi :D

la storia e' fatta in maniera tale per non comunicare direttamente cio' che possiedo ma per farle capire che e' un qualcosa di valore e poi subcomunico certe caratteristiche

CORAGGIO (per l'ape e la velocita')

Divertimento (vado a mare)

CONTROLLO DELLA SITUAZIONE(niente panico)

In piu' stimolo la curiosita' (e' ovvio che se le dico che il serbatoio e' davanti il mio braccio ed e' di metallo...si chiedera' come e' combinata veramente)

Secondo me le regole per una buona storia DHV sono:

1- Prendere una storia capitata a noi interessante o quacosa canned

2- capire quali sono gli elementi di VALORE che voglio comunicare ( SONO

FIGO, HO LA FERRARI, SONO UN BRAVO NUOTATORE, HO LA VILLA IN COSTA SMERALDA)

3- Comunicarli in modo indiretto e per fare cio' si deve porre l'attenzione sulle belle sensazioni e favorire un tipo di comunicazione cinestetica

4- il BL secondo me deve essere del tutto disinteressato e candido quando si comunica indirettamente un Valore estrinseco (soldi ville macchine)

invece deve essere entusiasta epassionale quando si fa un DHV intrinseco (se suono la chitarra benissimo, diro' che la sensazione di toccare le corde e fare uscire i suoni che vuoi e articolare una melodia e' qualcosa di miracoloso e lo faro' con un BL congruente come se la cosa mi appassiona veramente

5- QUESTO E' UN LIVELLO BONUS l'ideale sarebbe riuscire a farle fare delle domande sulla storia lasciando degli interogativi a cui si risponde facendo di nuovo DHV

tutto questo imho! Mi piace semplicemente avere una certa struttura da seguire! :)

commenti critiche e lanci di pomodoro sono ben accetti!

A rigurdo di pomodori vi raccontero' di una fantomatica HB pomodoro che non riuscite a immaginare :metal:

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa
Secondo me il DHV deve essere fatto in maniera indiretta e seguendo alcune semplici regole!!

Esempio field testato

Una volta mentre ero in moto e andavo abbastanza veloce per andare a mare.... c'era un caldo! mi si e' posata un'ape sul braccio. A certe velocita' non puoi frenare o entrare nel panico. Quindi ho sbattuto il mio braccio sul serbatoio di metallo per uccidere l'ape....ho preso una botta!!

l'hb in questione mi chiede che moto ho.

Io le rispondo candidamente una Honda Hornet :D  

Ovviamente lei ha voluto fare un giro poi :D  

la storia e' fatta in maniera tale per non comunicare direttamente cio' che possiedo ma per farle capire che e' un qualcosa di valore e poi subcomunico certe caratteristiche

CORAGGIO (per l'ape e la velocita')

Divertimento (vado a mare)

CONTROLLO DELLA SITUAZIONE(niente panico)

In piu' stimolo la curiosita' (e' ovvio che se le dico che il serbatoio e' davanti il mio braccio ed e' di metallo...si chiedera' come e' combinata veramente)

Secondo me le regole per una buona storia DHV sono:

1- Prendere una storia capitata a noi interessante o quacosa canned

2- capire quali sono gli elementi di VALORE che voglio comunicare ( SONO    

FIGO, HO LA FERRARI, SONO UN BRAVO NUOTATORE, HO LA VILLA IN COSTA  SMERALDA)

3- Comunicarli in modo indiretto e per fare cio' si deve porre l'attenzione sulle belle sensazioni e favorire un tipo di comunicazione cinestetica

4- il BL secondo me deve essere del tutto disinteressato e candido quando si comunica indirettamente  un Valore estrinseco (soldi ville macchine)

invece deve essere entusiasta epassionale quando si fa un DHV intrinseco (se suono la chitarra benissimo, diro' che la sensazione di toccare le corde e fare uscire i suoni che vuoi e articolare una melodia e' qualcosa di miracoloso e lo faro' con un BL congruente come se la cosa mi appassiona veramente

5- QUESTO E' UN LIVELLO BONUS l'ideale sarebbe riuscire a farle fare delle domande sulla storia lasciando degli interogativi a cui si risponde facendo di nuovo DHV

tutto questo imho! Mi piace semplicemente avere una certa struttura da seguire! :)  

commenti critiche e lanci di pomodoro sono ben accetti!

A rigurdo di pomodori vi raccontero' di una fantomatica HB pomodoro che non riuscite a immaginare :metal:  

:D

Sono pienamente d'accordo con te.. :cool:

bisogna avere ben in mente i valori che si vogliono comunicare e se farlo più o meno indirettamente, visto che la linea che separa il DHV dal banale vantarsi da sboroni è molto sottile.... IMO! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Secondo me sempre indirettamente!! e' piu' sicuro, meno sborone, non passi per il solito pappagallo!!

A ogni modo scusate se nel post precedente

ci sono errori di battitura!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

Per esempio, sul manuale real world seduction ci sono questo tipo di storie, leggendole sono divertenti e neutre ma del resto non mi pare accrescano in alcun modo il valore, cosa ne pensate?

-Storia delle scatole di cartone. “Il denaro non è tutto ma penso che quando c’è la ricchezza le

persone si sentano più sicure. Per esempio, un paio di giorni fa siamo andati in un locale a [città].

Dopo la serata non siamo riusciti a ritrovare la statale e ci siamo ritrovati a girovagare nei

bassifondi. Quello che abbiamo notato è che c’erano delle persone che avevano per casa una scatola di

cartone. Queste persone sembravano avere una bassa stima di se stessi dovuta alle circostanze non

proprio fortunate della loro vita. Tuttavia, un centinaio di metri più avanti c’erano persone che

avevano invece delle case, fatte sempre di cartone, ma che erano costituite da tre o quattro scatole. E

posso dire che questi si atteggiavano come se avessero un’alta stima di se stessi, superiore a quella

delle persone che avevano solamente una scatola per casa. I primi sembravano quasi l’elite dei barboni..

“.

-Mia nonna, la pugile. “Penso che sia importante per i ragazzi avere una figura paterna. Ma questa

figura paterna non deve essere necessariamente un maschio. Per esempio, mio padre non era spesso a casa

per via del lavoro. Quindi, fu mia nonna che mi insegnò ad essere un uomo. Questa sembrava la classica

donna ebrea italiana, ma una volta conosciuta potevi dire senza dubbio che era una signora abbastanza ..

dura. Non mi ha insegnato solamente a cavarmela da solo, ma mi ha anche insegnato a fare a pugni. Mi

picchiava? Certamente, ma non per farmi male. Infatti, ci picchiavamo a vicenda e ci stuzzicavamo l’un

l’altra. Ma questo era il nostro modo per dimostrare amore reciproco.”.

-Le pervertite israeliane di Praga. “Dio, le ragazze prendono iniziativa eccome! Mi ricordo che

quando sono andato a Praga ho conosciuto queste ragazze israeliane. Ho detto loro che ero

ebreo. Continuavano a dire che non ci credevano ed inoltre provavano continuamente a toccarmi il pene

ed abbassarmi i pantaloni per vedere se ero circonciso. Ma sapevo che questa era una scusa, la loro

scusa banale per entrare nei miei pantaloni! Stavo male al pensiero che mi trattavano come se fossi

stato una salsiccia con due gambe. Giuro, le ragazze sono perverse!”.

l'ultima un po' si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

Credo che prima vi serva qualche nozione generale del concetto di DHV, e visto che questa tecnica è stata "inventata" da Mystery e TylerDurden il punto di partenza è sicuramente il 5 capitolo del Venusian Arts Handbook.

Se ne è parlato anche in questa board, ecco qualche link (oltre a quelli che appaiono sotto il riquadro Discussioni Simili):

Discussione sul DHV:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3090

E,visto che siamo in Canned, ecco qualche routine:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1901

Due eccellenti routine by prieras:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2473

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...