TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Ciao ragazzi, vi racconto la mia storia. La mia ragazza dopo due anni mi ha lasciato, quando fino a poco tempo prima voleva una famiglia con me (io 25 lei 24), mi pressava sul volere un bambino e i suoi occhi erano sempre emozionati nel guardarmi. Lei lavorava lontano, iniziammo ad avere forti incomprensioni e litigi. Quali incomprensioni? Fondamentalmente era un periodo difficile per entrambi, io con un rinvio del mio futuro lavoro al prossimo anno, con pochi soldi e quindi la testa piena di pensieri, lei con il lavoro stressante e il concorso in arrivo. Iniziammo a parlare poco a telefono, ad avere ansia, la lontananza che amplificava tutto...diceva di non amarmi più e che si stava affezionando ad altre persone (colleghi) che le sono state vicino in questo periodo di crisi con me. Io però ho fatto di tutto per lei, nonostante il mio periodo le stavo vicino, per due mesi che è stata in città l'ho aiutata a studiare, a prepararsi in tutto, mi sacrificavo e avevo già prenotato l'albergo per accompagnarla per il concorso. Continuavamo a litigare e lei decise di andarci da sola, annulla la prenotazione senza cercare un punto di incontro ed io reagisco non contattandola e non rispondendo per 3 giorni fin quando non torna e mi faccio sentire. Lei me ne dice di tutti i colori, che sono egoista, che mi sono fatto i cazzi miei, che non le sono stato vicino nel momento in cui aveva più bisogno di me, che aveva bisogno del suo uomo che la proteggesse (ma ha deciso lei di andarci da sola...???), che mentre io non c'ero, c'è stato qualcun altro a starle vicino (dove lavora ci provano quasi tutti con lei). Da qui in poi cado nella disperazione, lei non fa altro che sputare veleno, ma sempre in maniera molto contraddittoria, non sa cosa dirmi pur di allontanarmi, e più dice cose senza senso più litighiamo. Per dirvene una, riesco ad incontrarla per 2-3 giorni, lei gelida e distaccata, riesco a farla divertire, passiamo belle giornate, e lei un momento prima mi abbraccia, gioca, mi guarda con quegli occhi pieni di amore e un momento dopo si ricorda che mi deve odiare e si distacca completamente. Riesco anche a farci sesso, perchè di sesso si è trattato visto che anche lì era molto fredda, ma spesso si lasciava andare. Poi va via e nulla cambia. Il giorno del suo compleanno, con tutto che non mi voleva vedere vado da lei dove lavora, giornata di corsa e piena di contrattempi, faccio una sudata immensa e non avendo la certezza di incontrarla le regalo delle rose e lei mi da dello scontato, che un gesto del genere l'ha sempre desiderato da me (poi 10 minuti dopo mi dice che in realtà una volta le feci delle rose di carta e ne rimase molto contenta, alla faccia della contraddizione), cerco di parlare in maniera tranquilla ma continua ad essere testarda, ma almeno ammette che invece di resistere e lottare per me ha preferito lasciarmi, che voleva che ci fossi io e non qualcun altro, che se prima ero da 8 ora sono da 10 e soddisferò la mia futura donna. Dice pure che lei è nata per sbaglio che nessuno la voleva, che non vede l’ora di sparire e andare via, che deve stare da sola a vita e che la sua missione è sempre stata quella di dare agli altri e prendersi quello che le viene dato. Litighiamo, rifiuta le rose e va via, gliele lascio al cancello con un biglietto d'addio. Dopo vari ed inutili tentativi di riavvicinarla sono sparito per più di due settimane (per dignità, per riacquistare un pò di valore e farle sentire la mancanza) quando torna in città, le scrivo con calma, chiacchiera tranquilla, le ho chiesto del concorso ed invitata ad uscire ma rifiutava qualsiasi mio approccio. Speravo che queste due settimane la calmassero ma sembra proprio che abbia preso la sua decisione e sicuramente ha già un altro. Lei ora sta per tornare definitivamente a casa perché non ha passato il concorso. Quindi ora ha perso sia amore che lavoro. Io ho saputo prima di lei del concorso ma non l'ho avvisata, ho avvertito una sua amica visto che anche lei era in attesa. Come lo ha saputo mi scrive che non aveva passato il concorso, le ho detto che mi dispiaceva e ha iniziato a gettarmi merda addosso, che in realtà mi fa piacere, che ho avvisato una sua amica e non lei, che prima le chiedo del concorso e poi non la avverto del risultato, che la sua amica non la devo contattare e devo sparire dal suo piccolo mondo, che è contenta di avermi lasciato e ora ne ha la certezza, che se non si era ancora buttata ora si sta buttando (una nuova relazione? voleva ferirmi?) La rispondo a tono, litighiamo ancora, le dico quello che penso e che non le devo nulla, che voglio essere lasciato in pace e sto cercando di riprendere le redini della mia vita. Risponde che non mi ha mai infastidito e che mi ha lasciato vivere appena lasciato...e poi che fa? mi scrive ancora per criticarmi? Lei continua ad andarci giù pesante, mi scrive ad intervalli e alla fine se ne esce che deve restituirmi alcune cose, le dico cosa rivoglio indietro ma lei vuole solo il mio indirizzo per spedirle. Poi si scusa per tutte le parole che magari ha detto...che era nervosa per conto suo. Le rispondo che ho provato a parlare con calma e che dispiace anche a me e che se non vuole restituirmi le cose di persona può anche tenerle per se. Così si è conclusa la conversazione di ieri. Come vi dicevo i problemi c'erano ma tutti risolvibili, non capisco perchè mi odia così tanto, non capisco perchè non fa un passo indietro, non capisco perchè preferisce soffrire e buttare la sua vita. Vi aggiungo qualche dettaglio: lei ha una famiglia disastrosa, un padre che è stato poco presente e una madre che quasi non se ne frega nulla di lei. Ha avuto tante esperienze con uomini più grandi (era alla ricerca di una figura paterna?) e continua a commettere gli stessi errori. Ora io resto in silenzio e non faccio nulla, sicuramente lei mi ricontatterà per dirmi qualcosa. Lo so che la cosa migliore è sparire e sto tornando a farlo, ma la rivorrei indietro e il suo atteggiamento non mi fa capire cosa vuole davvero, a volte sembra mi voglia ancora ma sembra sempre che io debba fare qualcosa per lei che poi puntualmente viene criticato indipendentemente da se fatto o meno. Grazie a tutti!
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Puzza molto di psycho... Consiglio: lasciala perdere e trovatene un'altra... migliore. (Lo sò, mi odierai per quello che ti sto dicendo, ma mi sono trovato più di una volta nella tua stessa condizione...)
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Poi si scusa per tutte le parole che magari ha detto...che era nervosa per conto suo. Ciao, secondo me aveva un altro. Sicuro al limone. E forse ci trombicchia ancora, solo che i suoi sensi di colpa dovrà pure pulirseli su di te, no? Che vuoi, poveretta, che soffra per averti trattato malissimo fino ad oggi e passarci male? E no, rigira la frittata, dicendoti in poche parole che lei in un momento etc etc tu non l'hai considerata etc etc. Secondo me dovresti fare un pò il tenente Colombo e scoprire come si chiama il signor Concorso Perduto. Perchè secondo me l'ha pure presa per il culo, e lei adesso è in confusione e non sa più che pesci prendere. purple pill, Acab e Dee ha reagito a questo 3
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Quoto ileb. (Domani piove, sono d'accordo con ciò che dice una ragazza ahahah) ileb ha reagito a questo 1
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Piu dai e meno avrai è cosi pensa il lato positivo, eri padre di una bellissima o di un bellissimo figlio è lei presa dai suoi sbalzi d umore,ti lascia, tu senza lavoro senza soldi con un fitto da pagare,e alimenti da darle mentre lei magari una volta ti amava ma non ci penserà su due volte a ricevere consolazioni, prendila cosi hai 25 anni è stato un segno del destino,ora riprenditi vai per la tua strada tutto quello che cera da fare l hai fatto, niente rimorsi niente rimpianti basta mandare giu bocconi amari, pensa a te stesso! Qualsiasi cosa noi ci siamo Un abbraccio
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Quoto ileb. (Domani piove, sono d'accordo con ciò che dice una ragazza ahahah) Veramente sono una fattucchiera. Leggo i tarocchi.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 Grazie ragazzi, non mi aspettavo tanti messaggi, siete una famiglia!!! Quando ho scoperto questo forum e ho visto i vari thread sulle psycho...beh mi ci sono un pò ritrovato... In tempi non sospetti le dissi che un tradimento non lo avrei mai perdonato per questioni mie personali. Forse anche questo l'ha spinta a dire qualsiasi cosa pur di allontanarmi. Ileb che ci siano altri di mezzo è sicuro, ho anche qualche nome, non so se abbia ceduto alle tentazioni, credo di si, sono d'accordo con voi in tutto. Sto malissimo, passo giornate in cui quasi ritrovo il sorriso a giornate in cui piangerei dal dolore e manco quello riesco più a fare. Io mi chiedo perchè abbia potuto arrivare a tanto se, per tutte le esperienze di merda che ha avuto nella sua vita dopo che finalmente trova "l'uomo della sua vita", quello che ha sempre desiderato in tutti questi anni di sofferenze, quello da cui fino a una settimana prima volevi una famiglia, poi lascia per delle stronzate, per di più forse per scoparsi qualche collega che non rivedrà mai più e poi tornare a fare gli stessi errori del passato, vivere infelice e pentirsi in futuro. Se non mi ama e non prova più nulla che sparisca e basta no? Io la amo ancora tantissimo, lo so che è una pazza e che ha un mucchio di problemi ma ero in paradiso con lei che ci vogliamo fare...voglio sempre riconquistarla ma posso solo tornare nel silenzio, se si fa viva lei vi aggiornerò.
Questo è un messaggio popolare. Renegade [Élite] 1769 Inviato 14 Novembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2013 Benvenuto al primo giorno della tua nuova vita . Piuttosto che ripetere la solita tiritera e il solito tran-tran della sezione one-itis, preferisco organizzarti un bel giro turistico delle meraviglie che si trovano fuori da quel buco in cui eri rinchiuso con una psycho. (Ti scrivo questo perchè la fine della tua storia mi pare identica alla mia....chiusa quasi 3 anni fa. E ti racconterò come è andata dopo). In questo primo giorno, e probabilmente nei successivi, ti sentirai, nell'ordine: - triste - disperato - svuotato - solo - distrutto - depresso - malinconico - ...... Dovrai combattere costantemente contro il suo ricordo, e dovrai occupare il tempo in maniera intelligente, spaccandoti il culo in palestra fin quando trascinarti a letto sarà l'unica cosa che vorrai. Ma anzichè andare a letto, vorrai uscire e ubriacarti con i tuoi amici...quegli amici che negli ultimi anni hai trascurato, e che invece ti danno una carica energetica che ti fa scordare di lei......per le 2-3 ore che state fuori insieme. Distrutto, stanchissimo, arriverai finalmente al tuo letto.....dove il ricordo di lei inizierà a tormentarti, rendendoti impossibile il prendere sonno. E comincerai quindi a scrivere sul forum, o a leggere libri, o a rincoglionirti davanti alla televisione, unico strumento in grado di rincoglionirti a sufficienza. Dopo un tempo X ti addormenterai, e la mattina dopo ti sveglierai più triste e depresso di prima. Bene, dov'è il bello in tutto questo? Iniziamo con le brutte notizie. Per 2-3 settimane, il bello non c'è. Il tuo obiettivo di ogni giorno sarà semplicemente quello di muoverti tra 1000 attività per tenere la mente lontana da lei, che comunque ti aspetterà come un fantasma la sera nel letto, e la mattina al risveglio. Il bello è che durerà solo 2-3 settimane . Poi, inizierai a notare quanto sia simpatica quella tua compagna di università. Poi, inizierai a chiederti per quale cazzo di ragione non sei uscito con il tuo amico XX negli ultimi 2 anni. Poi, scoprirai quanto cazzo ti piace praticare arti marziali (calcio, basket, suonare la chitarra, quello che vuoi) e quanto cazzo ti mancava farlo così intensamente. Poi, scoprirai quanto cazzo sei figo ora che stai ridando tonicità al tuo fisico trascurato. Poi, inizierai a dire che con un fisico così è un peccato non vestirsi come si deve. E scoprirai di apprezzare lo shopping di qualità. Poi, comincerai a notare che le ragazze per strada ti guardano, o che le amiche di amiche iniziano ad interagire in modo scherzoso con te. Poi, prenderai gusto a fare tutto questo. E non troverai più il fantasma ad aspettarti la sera nel letto, perchè il posto del fantasma sarà occupato da una moretta 22-enne, tutta curve che desidera con tutta sè stessa donarsi a te. In bocca al lupo fratello, e buona rinascita . BillyTheCowboy, m3rc, Orchidea71 e 12 altri ha reagito a questo 15
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 io invece non capisco che te ne fai di una cosi , il fidanzamento serve proprio per vedere con chi abbiamo a che fare , non c'è niente di rimediabile secondo me, in piu ti ha detto la verità riguardo l'abbandono (che non era "voluta" .. che ha avuto un padre assente.. etc) la sua tattica come hai capito è quella della proiezione , getta su gli altri tutte le sue frustrazioni .. e come ha detto bene Mirko18 , pensa che succederebbe dopo scappa , tanto non la cambi ..
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) Grazie ragazzi, non mi aspettavo tanti messaggi, siete una famiglia!!! Quando ho scoperto questo forum e ho visto i vari thread sulle psycho...beh mi ci sono un pò ritrovato... In tempi non sospetti le dissi che un tradimento non lo avrei mai perdonato per questioni mie personali. Forse anche questo l'ha spinta a dire qualsiasi cosa pur di allontanarmi. Ileb che ci siano altri di mezzo è sicuro, ho anche qualche nome, non so se abbia ceduto alle tentazioni, credo di si, sono d'accordo con voi in tutto. Sto malissimo, passo giornate in cui quasi ritrovo il sorriso a giornate in cui piangerei dal dolore e manco quello riesco più a fare. Io mi chiedo perchè abbia potuto arrivare a tanto se, per tutte le esperienze di merda che ha avuto nella sua vita dopo che finalmente trova "l'uomo della sua vita", quello che ha sempre desiderato in tutti questi anni di sofferenze, quello da cui fino a una settimana prima volevi una famiglia, poi lascia per delle stronzate, per di più forse per scoparsi qualche collega che non rivedrà mai più e poi tornare a fare gli stessi errori del passato, vivere infelice e pentirsi in futuro. Se non mi ama e non prova più nulla che sparisca e basta no? Io la amo ancora tantissimo, lo so che è una pazza e che ha un mucchio di problemi ma ero in paradiso con lei che ci vogliamo fare...voglio sempre riconquistarla ma posso solo tornare nel silenzio, se si fa viva lei vi aggiornerò. Sei tu che devi sparire. Modificato 14 Novembre 2013 da ileb Dee ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati