Vai al contenuto

One-Itis drammatico


Messaggi raccomandati

ElPepita87

Una donna che si schiera dalla parte degli uomini e mostra candidamente la contorta mente femminile in un forum,fa sempre comodo.

Fratello ora stai nella fase post-esplosione bomba atomica.Io l'ho vissuta a Luglio e ricordo benissimo quei giorni di merda totale.

Sembravo un fantasma,stavo in casa e volevo uscire,ero fuori e volevo stare a casa.Non mangiavo nulla se non lo stretto necessario,ero arrivato a fumare circa 30 sigarette al giorno,tantissime dato che al giorno ne fumo una 10na.Uscivo tutte le sere con un mio amico e mi ubriacavo da far schifo,poi non felice dato che da brilli le emozioni si amplificano,andai a piangere come un bambino davanti ad una latrina in una discoteca.

Non rimorchiavo nulla,ero cadaverico dato che avevo perso tantissimo peso.

Questo per tutto Luglio e metà Agosto.

Poi pian piano gli animi si sono stemperati ed ho iniziato a razionalizzare.E li,come un pezzo di puzzle che non trovavo,ho incastrato il tutto,completando la mia opera e capendo che la mia ex aveva fatto pena davvero.

In questa nuova fase ho iniziato a prendere coscienza che il mondo era rimasto inalterato,i cazzi erano solo i miei e dovevo uscirmene con le mie gambe.Non mi sono ubriacato più,tranne casi rari ma per mia volontà,ho ripreso a mangiare normalmente e ridotto notevolmente le sigarette.

Ora a distanza di quasi 5 mesi vivo di sbalzi d'umore.Conduco la mia vita tranquillamente,intervallata ogni tanto da ricordi e sensazioni di lei.

Il mio racconto finisce qui perché il resto lo devo ancora vivere XD

Io speriamo che me la cavo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Renegade è proprio quello che sto passando, il risveglio mattutino è una mazzata :D Per il resto cerco di darmi da fare, sono un bel ragazzo, ho un bell'aspetto, vado in palestra, ho varie passioni, suono, leggo, cerco di distrarmi con gli amici ecc. l'unica cosa che davvero mi aiuterebbe ora è un fottuto lavoro...sarei dovuto partire quest'anno per il mio futuro lavoro ma mi hanno rinviato ad ottobre prossimo e ora devo ripiegare su qualcosa per tamponare ma qui in Italia siamo in una situazione disastrosa (nella mia città devi avere la raccomandazione anche per fare il porta pizze, non sto scherzando). Ileb lo so che devo sparire io, mi chiedevo solo perchè mi deve rompere le palle se non mi ama, ma sarà probabilmente quindi per scaricare ancora le sue frustrazioni e per non avere sensi di colpa, puro egoismo insomma. La cosa brutta è pure che le ragazze che sto conoscendo o che già conosco non sono minimamente a livello della mia ex, per estetica (era bellissima) e per contenuti (magari però non hanno la pazzia inside) e che di farci sesso non me ne viene ancora (fottuto senso di fedeltà che ancora non mi abbandona).

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade è proprio quello che sto passando, il risveglio mattutino è una mazzata :D Per il resto cerco di darmi da fare, sono un bel ragazzo, ho un bell'aspetto, vado in palestra, ho varie passioni, suono, leggo, cerco di distrarmi con gli amici ecc. l'unica cosa che davvero mi aiuterebbe ora è un fottuto lavoro...sarei dovuto partire quest'anno per il mio futuro lavoro ma mi hanno rinviato ad ottobre prossimo e ora devo ripiegare su qualcosa per tamponare ma qui in Italia siamo in una situazione disastrosa (nella mia città devi avere la raccomandazione anche per fare il porta pizze, non sto scherzando). Ileb lo so che devo sparire io, mi chiedevo solo perchè mi deve rompere le palle se non mi ama, ma sarà probabilmente quindi per scaricare ancora le sue frustrazioni e per non avere sensi di colpa, puro egoismo insomma. La cosa brutta è pure che le ragazze che sto conoscendo o che già conosco non sono minimamente a livello della mia ex, per estetica (era bellissima) e per contenuti (magari però non hanno la pazzia inside) e che di farci sesso non me ne viene ancora (fottuto senso di fedeltà che ancora non mi abbandona).

So benissimo cosa stai passando. E come me lo sanno tutti quelli che ci sono passati :)

Riguardo l'ultima riga....a me ci vollero 3 mesi prima di riprovare interesse verso una ragazza. Ero convinto che non mi sarei più ripreso. Ma poi, piano piano, spogli la tua ex dal fascino e dall'idealismo di cui l'avevi ricoperta, e scopri che al mondo ce ne sono, e molte, più belle di lei, più brave di lei, più interessanti di lei, più aperte sessualmente di lei.....;)

Poi, a questo punto, se nella tua vita hai già molti hobby, amici e passioni, riprenderti sarà molto ma molto più rapido. Soprattutto se non parti praticamente da zero come me 3 anni fa.

Infine, se il lavoro è il tuo cruccio/problema principale, focalizzati su quello e cerca di fare il possibile e l'impossibile per trovarne uno che ti appassioni.

Non puoi certo far dipendere la tua vita e la tua felicità da un datore di lavoro che ti rimanda di un anno l'inizio della tua carriera ;)

Valuta tutto, investi il 100% di te stesso su questa ricerca, e sono sicuro che troverai una soluzione che ti andrà a genio.

PS: per curiosità....di cosa ti occupi, in che zona d'Italia vivi, e quanti anni hai? Non è un interrogatorio, ma con queste informazioni è più semplice darti qualche suggerimento circostanziato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Renegade è proprio quello che sto passando, il risveglio mattutino è una mazzata :D Per il resto cerco di darmi da fare, sono un bel ragazzo, ho un bell'aspetto, vado in palestra, ho varie passioni, suono, leggo, cerco di distrarmi con gli amici ecc. l'unica cosa che davvero mi aiuterebbe ora è un fottuto lavoro...sarei dovuto partire quest'anno per il mio futuro lavoro ma mi hanno rinviato ad ottobre prossimo e ora devo ripiegare su qualcosa per tamponare ma qui in Italia siamo in una situazione disastrosa (nella mia città devi avere la raccomandazione anche per fare il porta pizze, non sto scherzando). Ileb lo so che devo sparire io, mi chiedevo solo perchè mi deve rompere le palle se non mi ama, ma sarà probabilmente quindi per scaricare ancora le sue frustrazioni e per non avere sensi di colpa, puro egoismo insomma. La cosa brutta è pure che le ragazze che sto conoscendo o che già conosco non sono minimamente a livello della mia ex, per estetica (era bellissima) e per contenuti (magari però non hanno la pazzia inside) e che di farci sesso non me ne viene ancora (fottuto senso di fedeltà che ancora non mi abbandona).

Quanto è vero? Pure io ne sò qualcosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Renegade è proprio quello che sto passando, il risveglio mattutino è una mazzata :D Per il resto cerco di darmi da fare, sono un bel ragazzo, ho un bell'aspetto, vado in palestra, ho varie passioni, suono, leggo, cerco di distrarmi con gli amici ecc. l'unica cosa che davvero mi aiuterebbe ora è un fottuto lavoro...sarei dovuto partire quest'anno per il mio futuro lavoro ma mi hanno rinviato ad ottobre prossimo e ora devo ripiegare su qualcosa per tamponare ma qui in Italia siamo in una situazione disastrosa (nella mia città devi avere la raccomandazione anche per fare il porta pizze, non sto scherzando). Ileb lo so che devo sparire io, mi chiedevo solo perchè mi deve rompere le palle se non mi ama, ma sarà probabilmente quindi per scaricare ancora le sue frustrazioni e per non avere sensi di colpa, puro egoismo insomma. La cosa brutta è pure che le ragazze che sto conoscendo o che già conosco non sono minimamente a livello della mia ex, per estetica (era bellissima) e per contenuti (magari però non hanno la pazzia inside) e che di farci sesso non me ne viene ancora (fottuto senso di fedeltà che ancora non mi abbandona).

In questa sezione, me compreso, ogni persona che è caduta in one-itis ha vissuto la sensazione di aver perso una donna bellissima, simpaticissima, intelligentissima e tutti i superlativi del caso.

Come ti ha detto Renegade, la tua idealizzazione andrà a svanire con il tempo, anche se ora ti sembra impossibile...volente o no, succederà.

Ti sono accanto, so cosa significa, ma ne uscirai più corazzato di prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Purple Pill, noi non abbiamo più un rapporto, non ci vediamo più da 3 settimane e se leggevi tutto capivi pure che non scopiamo più...Che lei voglia inzerbinarmi o altro non ci riuscirà perchè ad ogni suo tentativo di dirmi qualcosa di forte la rispondo per le rime, con tutto che la amo e ho cercato un incontro in qualsiasi modo (l'ultimo mio messaggio suggerisce una consegna degli effetti personali di persona).

Renegade, sicuramente gli hobby, amici e passioni mi aiutano ma sono solo per ingannare il tempo che deve trascorrere inesorabilmente per farmela scordare perchè uscire, divertirmi, giocare, suonare...sono solo cose che vorrei fare insieme a lei e a questo penso mentre lo faccio...è solo meno doloroso del non fare nulla. Sono del Sud Italia, lavoro nella Difesa, ho 25 anni segni particolari bellissimo e One-Itis!

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Sinceramente parlando devo ancora trovare una donna che si prenda le sue responsabilità per qualsiasi cosa, specie la chiusura di un rapporto

Le probabilità sono due:Non ti amo piu

Ergo ho già trovato di meglio.

Il meglio comprende amici nuovi, vita nuova, e sicuramente un altro.

Seconda opzione:la piu usata.

Ti scaricano addosso OGNI colpa, ti fanno sentire una merda.

Questo per due ragioni:la prima per inzerbinarti, come ha detto giustamente purple, perché magari in questo particolare periodo le fai comodo.

Un altra è perché ti ripeto:non vogliono passare da stronze, DEVONO autonvincersi di avere la coscienza pulita.

È tutto nella norma è successo un po a tutti...

Leggendo il forum mi sono resoconto la mia ultima ragazza era una sottospecie di psyco.

Aveva manie di attenzioni.

Un giorno andando a fare una bevuta con amici mi sono imbattuto in un pub dove il segnale del telefono.

Nemmeno il tempo di starci 1 ora e questa mi aveva mandato 17 messaggi, con offese e ripicche del tipo ok non rispondi la prossima volta lo farò anche io,Buonanotte.

Questo era un esempio e spesso e volentieri era cosi, per non parlare dei sensi si colpa che mi faceva avere in ogni modo.

Tu fai cosi, tu fai cosá,ma non vieni qui, ma non vieni la..

Ora sta con un altro, e GRAZIE A DIO dopo 4 mesi mi son reso conto di quanto sia meglio stare da solo che con una mezza psicotica attaccata ai coglioni.

Mi dispiace solo per quello che ha adesso..non sa cosa lo aspetta..

Modificato da marlboro848
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Ma cerca di non piombare nella misoginia

Le donne fanno così, è un dato di fatto.

E come si fa? A non considerarle solo come delle zoccole?

Proprio ieri mentre mi sollazzavo con una 25enne, è arrivato il messaggio del suo fidanzato, mi scappa l'occhio, in rubrica lui è cucciolo, e lui scrive tutto bene amore?

Mi chiedo ma come cazzo si fa?

Più vado avanti più vengo contaminato.

Anche io faccio parte di questa corruzione, non ho più sani principi, un tempo sarei stato inorridito, mi sarei rifiutato.

Oggi penso l'hanno fatto anche me, se non lo faccio io, lo fa un altro.

LE DONNE FANNO COSI, E' UN DATO DI FATTO.

Modo carino di dire che sono luride troie? (quelle a pagamento sono delle sante in confronto)

E poi non devo essere misogino?

Non riesco più ad approcciarmi ad una donna.

Come posso fidarmi ancora di una donna?

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

la ricetta dovresti trovarla da solo.

Si l'ho trovata, solo fidanzate.

Modificato da m3rc
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Inizia anche a spostare l'attenzione su quello che c'è dall'altra parte.

Chi è il loro tipo? come si pone?

C'è M3rc, purple pill, marlboro, darkside e tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...