Vai al contenuto

One-Itis drammatico


Messaggi raccomandati

marlboro848

Il messggio che ti ha detto kira va benissimo, togli il celere che mi sa molto di formale.

Io lo farei spedire subito.

Di sicuro ci metto la mano sul fuoco si inventerá una scusa, tu non ci cascare come una pera, se mantieni una linea che sia quella.

Che ti avevo detto?

Ci avrei scommesso quello che ti pare che avrebbe detto una cosa del genere tirando fuori la scusa dei soldi.

Adesso lei oltre che acida, cerca di mantenere il controllo su di te tramite quell oggetto.

Io le scriverei:

Guarda non credo di passare dalle tue parti,perciò o me lo spedisci (va bene anche a mie spese) oppure a questo punto tienilo pure.

Ciao

Così facendo la butterai KO.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Meglio ancora:ahahha ok! Ciao! E scompari.

Mi raccomando non cadere nei suoi giochini psicologici,nelle sue provocazioni e nei suoi stupidi ricatti,perché è proprio quello che vuole.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Come da manuale. Tempo qualche settimana e inizierà a mandarti qualche messaggio, e dopo poco troverai fuori casa uno striscione che recita:

PERDONAMI. VOGLIO IL TUO UCCELLO, ORA!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Ahahahah, ragazzi mi fate morire. Aspetto domani per rispondere, Marlboro pensi sia meglio la seconda risposta? In effetti più ci penso e più veramente rido.

Kira io non credo tornerà mai, è una tosta, orgogliosa e poi ha già altri cazzi a cui dedicarsi...ma vabbe godiamoci queste ultime (si spera) sceneggiate patetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Ahahahah, ragazzi mi fate morire. Aspetto domani per rispondere, Marlboro pensi sia meglio la seconda risposta? In effetti più ci penso e più veramente rido.

Kira io non credo tornerà mai, è una tosta, orgogliosa e poi ha già altri cazzi a cui dedicarsi...ma vabbe godiamoci queste ultime (si spera) sceneggiate patetiche

Non rispondere. Un messaggio del genere non merita risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non risponderle... Se proprio vuoi farlo, niente più di un ridottissimo "Ok".

Ripeto... Non darle corda e non risponderle. Comunque non le butterà.

La devi fare schiattare e guai a te se ti ci rimetti assieme... Goditi l'onda emotiva per Sargiarne altre dieci.

TNT

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Be si il primo post delle spese, era perche se davvero ci tensesse a riprenderlo quell affare, un modo lo deve pur trovare, se non glielo spedisce seriamente lui deve avvero andare là ecco perché avevo proposto cosi!!comunque al di là di questo, proverei il secondo messaggio.

Ok, saluti! O bacio o ciao insomma quello che ti pare.

La risata per non creare equivoci toglila dipende che tipo è lei se pensa che sei divertito, che ti fa pena, che ti rode, che sei nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

No aspettate che qua dobbiamo ragionarci altri due minuti, leggete cosa mi ha scritto dopo 5 ore:

Nn so se sn stata poco carina abbastanza

E neanche se sn stata poco chiara!

Dimmelo tu

Ma le rode così tanto o ci crede davvero in quel che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...