marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Continua a chiamare, scrive almeno mandami a quel paese...che le faccio ricordare quel periodo (se leggete il primo post c'è scritto che lei partì per un concorso, dopo che le ero stato vicino nel prepararsi dovevo accompagnarla e lei annullo albergo e tutto ed io allora non mi feci sentire per 3-4 giorni fino al suo ritorno). Io sto pensando di chiederle cosa vuole, sempre in maniera distaccata, almeno mi tolgo il pensiero e vediamo dove vuole apparare. Che ne dite? Ps: ora ha scritto ma ammazzati tu e le tue cose di merda... No, la curiosità è forte ma lei in verità non vuole davvero niente, credimi. Immaginati una bambina di 5 anni che fa le bizze, vuole il gelato e tu le dici no e questa insiste, fino a mettere il muso e arrabbiarsi. Se le rispondi cadi nel suo frame,stai al suo gioco ed è quello il suo scopo. Fidati di quello che ha detto purple:less is more. Meno parli e meglio è. Se continui col tuo silenzio questa tra meno di un mese viene sotto casa tua con la tua roba in mano. Oh...fidati di quello che dico. Kira_> e via nuova ha reagito a questo 2
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 No, la curiosità è forte ma lei in verità non vuole davvero niente, credimi. Immaginati una bambina di 5 anni che fa le bizze, vuole il gelato e tu le dici no e questa insiste, fino a mettere il muso e arrabbiarsi. Se le rispondi cadi nel suo frame,stai al suo gioco ed è quello il suo scopo. Fidati di quello che ha detto purple:less is more. Meno parli e meglio è. Se continui col tuo silenzio questa tra meno di un mese viene sotto casa tua con la tua roba in mano. Oh...fidati di quello che dico. Quoto in toto. Silenzio assoluto, deve essere un fantasma.
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 30 Novembre 2013 Inviato 30 Novembre 2013 Non la rispondere. É come il gatto col topo. Quando questo si rompe di inseguire allora il topo gli va a rompere il cazzo. Fin quanto il gatto non se lo MANGIA!
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Alla fine oggi è andata così: lei che mi manda a fanculo e poi chiede scusa come al solito. Poi inizia a chattare con mia sorella!!! Non l'aveva mai scritta prima d'ora, le chiede di me, del perché non rispondo a tel. Mia sorella, molto più grande di me, da neutrale senza prendere le parti di nessuno le fa un bel discorsetto che in sintesi la invita a fare pace col cervello, a non sfogare i suoi problemi su di me e a crescere, ma per sé stessa non per me e forse è riuscita a recepire il messaggio. Continua a chiamarmi, alla fine le rispondo. Mi chiede come sto, che voleva che andassi da lei, cerca di capire dove mi trovo, in maniera tranquilla la dirotto subito e le chiedo cosa vuole, mi chiede delle mie cose, le dico che può tenerle così finiamo questa tarantella. Lei ha una voce strana, resta in silenzio come se volesse qualcos'altro, la saluto e stop. Mi manda un altro messaggio, è contenta di aver insistito e felice che io stia bene. Ho risposto solo perché volevo toglierle la scusa delle mie cose. Poi pubblica su fb una foto che le ho scattato mesi fa, che deve aver recuperato in qualche modo perché aveva cancellato tutto di me, scrivendo stati sulla straordinarietà della vita... Mi sono tolto il pensiero, se mi ricontatterà dovrà inventarsi qualcos'altro.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Hai sbagliato tutto,mai mettere terze persone di mezzo anche fosse tua sorella, doveva semplicemente rispondere:non so è molto impegnato in questo periodo, al massimo. Senza stare a fare la morale, e discorsi vari. Punto secondo alla fine hai ceduto,tanto lo sapevamo già, ma eravamo almeno in 10 a dirtelo,speravo che un minimo tu capissi.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Non ho messo io persone in mezzo e vi assicuro che mia sorella non ha parlato di me ma solo del suo atteggiamento. Poi vabbe mia sorella non si fa di certo prendere in giro, la rispondeva come si deve e alla fine lei le diceva pure che le vuole bene, che sono fortunato ad avere una sorella così. Forse era meglio non rispondere, forse si, comunque le ho tolto la scusa per contattarmi, voglio vedere cosa fa ora. Modificato 1 Dicembre 2013 da TheDarkSide
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Hai perso. Gameover. Dee ha reagito a questo 1
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Sarà, ma non ne sarei così sicuro, ho letto il post di underdog e lui non fa altro che rispondere in continuazione altro che freeze. Game over? Io sto imparando, non mi servirà ora, magari alla prossima, comunque finisca con lei per me deve essere un successo. Sono convinto che si farà risentire, poi non è normale che peschi foto dal passato e le pubblichi come se non significasse nulla.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Alla fine oggi è andata così: lei che mi manda a fanculo e poi chiede scusa come al solito. Poi inizia a chattare con mia sorella!!! Non l'aveva mai scritta prima d'ora, le chiede di me, del perché non rispondo a tel. Mia sorella, molto più grande di me, da neutrale senza prendere le parti di nessuno le fa un bel discorsetto che in sintesi la invita a fare pace col cervello, a non sfogare i suoi problemi su di me e a crescere, ma per sé stessa non per me e forse è riuscita a recepire il messaggio. Continua a chiamarmi, alla fine le rispondo. Mi chiede come sto, che voleva che andassi da lei, cerca di capire dove mi trovo, in maniera tranquilla la dirotto subito e le chiedo cosa vuole, mi chiede delle mie cose, le dico che può tenerle così finiamo questa tarantella. Lei ha una voce strana, resta in silenzio come se volesse qualcos'altro, la saluto e stop. Mi manda un altro messaggio, è contenta di aver insistito e felice che io stia bene. Ho risposto solo perché volevo toglierle la scusa delle mie cose. Poi pubblica su fb una foto che le ho scattato mesi fa, che deve aver recuperato in qualche modo perché aveva cancellato tutto di me, scrivendo stati sulla straordinarietà della vita... Mi sono tolto il pensiero, se mi ricontatterà dovrà inventarsi qualcos'altro. No carissimo, ora è felice che questo atteggiamento aveva funzionato e ha funzionato. Le hai dato la conferma che voleva, che puó fare quello che vuole con te. Cazzo ma questa un mese fa si è scopata tutto l ufficio e non ti viene il vomito, non sei arrabbiato, non hai amor proprio? Ti fa pure stalking... ora purtroppo preparati ad abbracciare quel silenzio che ti farà bruciare quello che resta del tuo orgoglio...comincia adesso il tuo percorso che ti farà togliere quella ingenuità che ti fa ancora pensare che siccome ti ha amato, lei sarà sempre gentile con te...infatti con gentilezza ti ha cornificato, con gentilezza ti ha mandato a quel paese, con gentilezza e amore ti faceva stalking. Mi auguro davvero che lo hai fatto per togliertela dalle palle definitivamente e non per vedere cosa fa come penso... purple pill e Kira_> ha reagito a questo 2
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Do per valido quello che dite, intanto ora mi ha scritto di nuovo, una cosa di poco conto e senza senso, almeno per me. Ovviamente non rispondo.
Messaggi raccomandati