ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Facciamo psicologia inversa allora. Rispondile sempre e comunque.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Do per valido quello che dite, intanto ora mi ha scritto di nuovo, una cosa di poco conto e senza senso, almeno per me. Ovviamente non rispondo. vuole vedere se rispondi. Cancella il numero, cambia sim piuttosto. Ma cos'altro devi subire da sta donna? ti deve cagare in testa? purple pill, Kira_> e marlboro848 ha reagito a questo 3
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 A pro di che? Negli ultimi 20 commenti si può dire che la frase più ricorrente é stata: Non la rispondere. Tu hai fatto il contrario. Quindi come si fa con i bambini principalmente meglio fare psicologia inversa.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Io l'ho risposta 1 volta per dirle spedisci, lei dice no ed io ok ciao e 1 volta a telefono per dirle tieniti tutto. STOP! Credete che non recepisca i vostri messaggi/critiche/consigli? Me la volevo togliere dalle palle con sta storie delle mie cose. Oggi non ha perso tempo a scrivermi di nuovo.
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Amico io lo dico per te. A me sinceramente non mi entra/esce nulla dalla tasca. Comunque ora,dato che le hai detto ciò che volevi dirle,pure se ti dice che é rimasta schiacciata fra due tir con rimorchio non la rispondere.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Perfetto! grazie!
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Dee, la tua profondità é commovente!
TNT [Partecipante] 254 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Continua a chiamarmi, alla fine le rispondo. Mi chiede come sto, che voleva che andassi da lei, cerca di capire dove mi trovo, in maniera tranquilla la dirotto subito e le chiedo cosa vuole, mi chiede delle mie cose, le dico che può tenerle così finiamo questa tarantella. Lei ha una voce strana, resta in silenzio come se volesse qualcos'altro, la saluto e stop. Qui fallisci nel Freeze, dandole in due minuti netti la conferma totale e completa che sei ancora lì che soffri per lei. Anche ostentando il contrario, anche rispondendole a monosillabe, lei lo ha percepito chiaro e netto. Tu ti soffermi sulla sua voce strana, lei stà elaborando. Dov'è il problema? Qual'è l'errore? Che tu non sei nella condizione mentale di farla anche soltanto rodere il sedere verbalmente in quanto sofferente. Non che le avresti risposto, se lo fossi. Mi manda un altro messaggio, è contenta di aver insistito e felice che io stia bene. Ho risposto solo perché volevo toglierle la scusa delle mie cose. Poi pubblica su fb una foto che le ho scattato mesi fa, che deve aver recuperato in qualche modo perché aveva cancellato tutto di me, scrivendo stati sulla straordinarietà della vita...Mi sono tolto il pensiero, se mi ricontatterà dovrà inventarsi qualcos'altro. Qui, soddisfatta, si gongola mettendosi l'animo in pace. LEI. Tu, amico mio, dopo aver risposto a quella telefonata stai peggio di prima. Capisci perchè ti avevamo detto in coro di non risponderle manco se le fosse morto il gatto? Felice e con forza rinnovata, pubblica su Facebook una foto scrivendo un pensiero che esprime profondità e contentezza d'animo sull'onda emotiva susseguente alla tua telefonata. Un pò come capita (se vuoi aver presente la sensazione) quando molli una tipa e ti gongoli vedendo/sapendo/percependo che è ancora lì a sbavare/soffrire per te. Deprecabile, lo sò, ma rende l'idea del suo stato d'animo dopo che tu hai risposto a quella telefonata e mandato per l'aria l'occasione di ribaltare i ruoli e farla crepare. Un attimo prima, magari, lei era lì a dannarsi e due minuti dopo i ruoli si sono invertiti. Noi te lo abbiamo detto per risparmiarti un bel pò di patemi e tu lo hai fatto... Con tutte le tue forze dovevi evitare di risponderle! TNT Dee e purple pill ha reagito a questo 2
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Caspita ragazzi mi state proprio facendo pentire di aver risposto, in quel momento credevo fosse la cosa migliore, mi sono lasciato trascinare dal fatto che insistesse all'inverosimile e che abbia messo anche altri in mezzo. Giuro a me stesso di non ricaderci, anche se ora forse è davvero tardi.
Messaggi raccomandati