Renegade [Élite] 1769 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Mi astengo dal commento sulla linea di azione, ma vi chiedo solamente un favore personale per la salvaguardia della mia vista e delle mie capacità intellettive..... Potreste per favore evitare di scrivere "non LA rispondere", "L'HO risposta" e altre amenità simili?? Fatelo per me....utlizzate l'italiano corretto, e scrivete "non LE rispondere", "LE ho risposto" e via così onirius, Pep, Starblind e 1 altro ha reagito a questo 4
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Mi dispiace Purple Pill, ma il professore che se la prende con i bambini lo puoi fare pure altrove, grazie! Ho aperto questa discussione per avere opinioni diverse, ma hai detto bene la decisione finale spetta sempre a me e se la prendo diversamente da come volete voi non c'è proprio da crocifiggere nessuno. Se sono qui è per imparare qualcosa di nuovo sulla seduzione e le cose non si imparano leggendo quattro consigli da mercato ma sperimentando sulla propria pelle. Sin dall'inizio ho seguito i vostri consigli, sono arrivato a non cagarla di striscio e lei si è fatta viva, ottimo, i vostri suggerimenti danno segnali positivi! Che succede poi? Che mi sono trovato in un momento in cui credevo fosse la stessa cosa dirle fa come ti pare via messaggio (come da voi suggerito) e via telefono. Ora lei si sentirà entusiasta che le ho risposto? Perfetto, il suo ego si è ricaricato? Ottimo! Ma credete davvero che a lei questo basti? Si rifarà viva, ancora e ancora ed ora in avanti non avrà alcuna scusa per vedermi. Io la mia vita la porto avanti uguale, non tornerò con lei? Bene! Tutti questi errori è meglio che li faccia ora con una persona che è ormai lontana da me che con la prossima di cui potrei innamorarmi. Purple che sia chiaro, io ti ringrazio di tutto quello che dici, ma è meglio non esagerare con le parole.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Mi dispiace Purple Pill, ma il professore che se la prende con i bambini lo puoi fare pure altrove, grazie! Ho aperto questa discussione per avere opinioni diverse, ma hai detto bene la decisione finale spetta sempre a me e se la prendo diversamente da come volete voi non c'è proprio da crocifiggere nessuno. Se sono qui è per imparare qualcosa di nuovo sulla seduzione e le cose non si imparano leggendo quattro consigli da mercato ma sperimentando sulla propria pelle. Sin dall'inizio ho seguito i vostri consigli, sono arrivato a non cagarla di striscio e lei si è fatta viva, ottimo, i vostri suggerimenti danno segnali positivi! Che succede poi? Che mi sono trovato in un momento in cui credevo fosse la stessa cosa dirle fa come ti pare via messaggio (come da voi suggerito) e via telefono. Ora lei si sentirà entusiasta che le ho risposto? Perfetto, il suo ego si è ricaricato? Ottimo! Ma credete davvero che a lei questo basti? Si rifarà viva, ancora e ancora ed ora in avanti non avrà alcuna scusa per vedermi. Io la mia vita la porto avanti uguale, non tornerò con lei? Bene! Tutti questi errori è meglio che li faccia ora con una persona che è ormai lontana da me che con la prossima di cui potrei innamorarmi. Purple che sia chiaro, io ti ringrazio di tutto quello che dici, ma è meglio non esagerare con le parole. Ne sei proprio sicuro di quello che dici?La verità è che ci sei molto dentro, puoi dire quello che vuoi ma la verità è questa, inutile recitare una parte di quello che se ne frega di come andrà a finire. Questi "errori" a cui tu non dai evidentemente troppo peso, erano facilmente evitabili, dato che chi più chi meno ti aveva detto la stessa cosa:non cercarla. Hai interroto il Freeze e sei andato di nuovo in paranoia più di prima. E poi è inutile prendersela con purple per le parole quando il problema sei tu. Qui non siamo più adolescenti a cui chiedere un significato di un silenzio, di uno stato whatsapp,di una frase su facebook, per questo agli occhi di tutti stai passando come un bambino che dice:ok ok è vero hai ragione farò cosi, e puntualmente fai l'opposto. Modificato 1 Dicembre 2013 da marlboro848 purple pill ha reagito a questo 1
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Faccio errori perché é il dialetto Napoletano che mi fotte XD!
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 esatto, proprio così. intendiamoci, come ti hanno già spiegato, alla fine sono affari tuoi. Qui a nessuno gli cambia la vita se continui a fare il pupazzo. Sai, invece, cos'è che è davvero irritante? l'infantilismo. siete come i bambini, precisi uguali. Credete che tutto vi sia dovuto. Aprite discussioni penose, inchiodate 10 utenti alla volta a darvi chilometri di consigli, e alla fine fate il cazzo che volevate fare fin dall'inizio. E fin qui, va anche bene. Ma poi tornate qua, e volete pure convincere tutti che avete fatto la cosa giusta. E nel frattempo pretendete che mezzo forum continui a darvi consigli. C'è proprio questo atteggiamento da marmocchi capricciosi a monte del fatto che vi ossessionate per tipe che alla fine non sono altro che delle cretinette. Cretinette che continueranno inesorabilmente a cagarvi in testa (cit.) fin quando voi continuerete a comportarvi come ragazzini senza palle Sai purple, credo di capire perché gli utenti alla fine rispondono comunque ai messaggi, o cercano loro le One ITIS, nonostante i consigli: per non arrendersi al fatto che sia tutto finito, per avere contatti, per non dimenticare, per rimanere nella vita della tipa. Guarda la mia storia, mi sono praticamente comportato come voi "senatori" (detto con rispetto perché vi stimo davvero per come la pensate e riuscite a pensarla) del forum consigliate: senz'altro posso andare fiero di non essermi inzerbinato, di avere dignitá, orgoglio, e chi più ne ha più ne metta. Ma questo perché io alla fine con la mia One ITIS non ci stavo bene da tempo, e sapevo che sarebbe finita, quindi ci ero preparato....e nonostante tutto a volte sono stato vicinissimo a scriverle o a cercarla in qualche modo, salvo desistere nemmeno io so davvero perché (non per l'eventuale riconquista post freeze perché come puoi leggere lei mi ha dimenticato completamente)... Darkside e soci, sono innamorati persi, e darebbero forse la verginità anale per un'altra chance, e quando stai messo così (a chi non è mai capitato), dell'orgoglio e la dignità non ti importa un cazzo. Probabilmente voi, e in parte mi ci metto in mezzo pure io, avete/abbiamo una maturità psicologica che vi/ci permette di mettere queste cose al primo posto, altri no. Quindi non gliene volere, perché probabilmente il fondo non l'hanno ancora toccato. Quando lo tocchi, allora inizi a risalire.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Inviato 1 Dicembre 2013 Mi sembra che non leggete quando scrivo, non ho detto di non esserci dentro, anzi l'ho sottolineato sin dall'inizio. Io non la cerco, l'ha fatto lei, ho sbagliato ok, non mi sembra che sto dicendo che ho fatto bene e voi dite cazzate, non recito alcuna parte, tanti errori avrei fatto senza i vostri ed altri consigli, ma mi sembrate tutti giudici, quando poi ci siete passati tutti e dovreste avere la sensibilità per comprendere che da questa parte non è facile prendere certe decisioni. Se vi aggiorno quotidianamente, se chiedo delle cose che per voi sono infantili, non è che migliorate la situazione dandomi del bambino...magari lo sono davvero e allora? Una volta appurato che facciamo? Facciamolo crescere...
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 esatto, proprio così. intendiamoci, come ti hanno già spiegato, alla fine sono affari tuoi. Qui a nessuno gli cambia la vita se continui a fare il pupazzo. Sai, invece, cos'è che è davvero irritante? l'infantilismo. siete come i bambini, precisi uguali. Credete che tutto vi sia dovuto. Aprite discussioni penose, inchiodate 10 utenti alla volta a darvi chilometri di consigli, e alla fine fate il cazzo che volevate fare fin dall'inizio. E fin qui, va anche bene. Ma poi tornate qua, e volete pure convincere tutti che avete fatto la cosa giusta. E nel frattempo pretendete che mezzo forum continui a darvi consigli. C'è proprio questo atteggiamento da marmocchi capricciosi a monte del fatto che vi ossessionate per tipe che alla fine non sono altro che delle cretinette. Cretinette che continueranno inesorabilmente a cagarvi in testa (cit.) fin quando voi continuerete a comportarvi come ragazzini senza palle Discorso giusto caro Purpe. Il punto secondo me è un altro, ovvero: c'è un incomprensione di fondo in questa sezione nonostante - salvo eccezioni - la buona fede sia di chi chiede che di chi consiglia. Mi spiego meglio: all'utente medio, che solitamente - com'è giusto che sia - sta sotto un treno, gli viene consigliato di NON farsi sentire assolutamente, MAI, e di immergersi pienamente nella sua vita. Tutto ciò è giusto, per carità, è il consiglio corretto per antonomasia, però, sovente, risulta stretto. Perchè, a meno di avere una vita veramente piena di impegni alla Enrico Letta o altre dieci fighe come Jhonny Deep (difficilmente verrebbe chiesto il consiglio se no), ci saranno sempre degli sprazzi di tempo nella giornata liberi, dove la lingua batterà amaramente dove il dente duole. E lì, proprio lì, che tra un rimugino e un altro, anche per ammazzare il tempo, visto che ritrovarsi momentaneamente da soli significa essersi privati di un partner di vita, ci si attacca al giochino dei messaggi, al tamagoci, si escogitano progetti e progettini, spesso inutili come quelli di Mignolo col Prof per "conquistare il mondo", per ricongiungersi all'amata. Credo però che questa fase non possa essere evitata. Sia ossia fisiologica. Bisogna sbattere il muso più e più volte, fin quando il tempo fa avvenire un cambiamento in noi stessi. Da qui, dunque, vi è la prima parte dell'incomprensione. A questa si deve sommare - poi - che non esiste nessun modo per far tornare un ragazza indietro. Nessuno. Questo andrebbe chiarito in maniera netta e subito. I consigli che vengono qui dati sono per non perdere totalmente la dignità e, soprattutto, chiarire le idee all'utente per mostrargli quale dev'essere il suo percorso per superare l'accaduto, per migliorare. Se una persona, che sia uomo o donna poco importa, ha lasciato, l'unico motivo - l'unico fatto oggettivo, è che non si trovava più bene nella situazione precedente. Se no semplicemente non lo faceva. Per cui non è assillando, non è rincorrendo, ne con nessun'altra strategia, che si può fare in modo di far tornare quella persona se non cambia lei di testa sua. Men che meno con un corso d'azione dato, cioè stabilito ex ante, e per tutti. Come ci si può illudere che il consiglio "fai questo + questo + questo = così" funzioni in tutti casi, per tutte le persone che vengono a chiedere consigli per poi riconquistare un'altra/o. Se neanche l'economia è una scienza esatta, per la moltitudine di variabili che ci sono in gioco, potrà mai esserlo la seduzione? Dirò di più: non esiste in generale un modo per consigliare ex ante a questa o quella determinata persona cosa fare per conquistarne un'altra. Un consiglio valido per tutti risulterebbe alla meno peggio superficiale non considerando le milioni di variabili che possono intercorrere. Come puntare il pieno in una roulette da un 1 milione di numeri e pretendere di azzeccare a colpo. La cosa ragionevole che si può fare, quindi, è dare dei consigli che permettano nel lungo periodo e su un campione più ampio di essere piacente, di essere apprezzato, di essere seducente. Ma tra la prima e la seconda ce ne passa un mare. purple pill e Sebabomber ha reagito a questo 2
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Mi sembra che non leggete quando scrivo, non ho detto di non esserci dentro, anzi l'ho sottolineato sin dall'inizio. Io non la cerco, l'ha fatto lei, ho sbagliato ok, non mi sembra che sto dicendo che ho fatto bene e voi dite cazzate, non recito alcuna parte, tanti errori avrei fatto senza i vostri ed altri consigli, ma mi sembrate tutti giudici, quando poi ci siete passati tutti e dovreste avere la sensibilità per comprendere che da questa parte non è facile prendere certe decisioni. Se vi aggiorno quotidianamente, se chiedo delle cose che per voi sono infantili, non è che migliorate la situazione dandomi del bambino...magari lo sono davvero e allora? Una volta appurato che facciamo? Facciamolo crescere... Io non ti do contro, anche io a mio tempo ho reagito come te con la mia precedente ex, e ci sono anche tornato assieme se lo vuoi sapere. Ma quando una cosa si rompe si rompe, e siamo durati 3 mesi. Per questo ti consiglio di lasciar perdere del tutto, altro che riconquiste...poi se vuoi solo riscoparla è un altro discorso, ma non credo proprio sia il tuo caso, e anche se lo fosse da come ci ragioni su ogni frase che ti dice, basta te la faccia annusare e sei ko. Ah, io idem, per quello evito qualsiasi contatto come la peste.
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 Discorso giusto caro Purpe. Il punto secondo me è un altro, ovvero: c'è un incomprensione di fondo in questa sezione nonostante - salvo eccezioni - la buona fede sia di chi chiede che di chi consiglia. Mi spiego meglio: all'utente medio, che solitamente - com'è giusto che sia - sta sotto un treno, gli viene consigliato di NON farsi sentire assolutamente, MAI, e di immergersi pienamente nella sua vita. Tutto ciò è giusto, per carità, è il consiglio corretto per antonomasia, però, sovente, risulta stretto. Perchè, a meno di avere una vita veramente piena di impegni alla Enrico Letta o altre dieci fighe come Jhonny Deep (difficilmente verrebbe chiesto il consiglio se no), ci saranno sempre degli sprazzi di tempo nella giornata liberi, dove la lingua batterà amaramente dove il dente duole. E lì, proprio lì, che tra un rimugino e un altro, anche per ammazzare il tempo, visto che ritrovarsi momentaneamente da soli significa essersi privati di un partner di vita, ci si attacca al giochino dei messaggi, al tamagoci, si escogitano progetti e progettini, spesso inutili come quelli di Mignolo col Prof per "conquistare il mondo", per ricongiungersi all'amata. Credo però che questa fase non possa essere evitata. Sia ossia fisiologica. Bisogna sbattere il muso più e più volte, fin quando il tempo fa avvenire un cambiamento in noi stessi. Da qui, dunque, vi è la prima parte dell'incomprensione. A questa si deve sommare - poi - che non esiste nessun modo per far tornare un ragazza indietro. Nessuno. Questo andrebbe chiarito in maniera netta e subito. I consigli che vengono qui dati sono per non perdere totalmente la dignità e, soprattutto, chiarire le idee all'utente per mostrargli quale dev'essere il suo percorso per superare l'accaduto, per migliorare. Se una persona, che sia uomo o donna poco importa, ha lasciato, l'unico motivo - l'unico fatto oggettivo, è che non si trovava più bene nella situazione precedente. Se no semplicemente non lo faceva. Per cui non è assillando, non è rincorrendo, ne con nessun'altra strategia, che si può fare in modo di far tornare quella persona se non cambia lei di testa sua. Men che meno con un corso d'azione dato, cioè stabilito ex ante, e per tutti. Come ci si può illudere che il consiglio "fai questo + questo + questo = così" funzioni in tutti casi, per tutte le persone che vengono a chiedere consigli per poi riconquistare un'altra/o. Se neanche l'economia è una scienza esatta, per la moltitudine di variabili che ci sono in gioco, potrà mai esserlo la seduzione? Dirò di più: non esiste in generale un modo per consigliare ex ante a questa o quella determinata persona cosa fare per conquistarne un'altra. Un consiglio valido per tutti risulterebbe alla meno peggio superficiale non considerando le milioni di variabili che possono intercorrere. Come puntare il pieno in una roulette da un 1 milione di numeri e pretendere di azzeccare a colpo. La cosa ragionevole che si può fare, quindi, è dare dei consigli che permettano nel lungo periodo e su un campione più ampio di essere piacente, di essere apprezzato, di essere seducente. Ma tra la prima e la seconda ce ne passa un mare. Quoto in pieno il tuo intervento. La penso uguale identica.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 1 Dicembre 2013 Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Ti rispondo come se rispondessi al mio me stesso di un anno fa.Sei qui per capire cosa e' successo. Me e altri han avuto la fortuna di aver incontrato ragazze come la tua, aver passato quello che hai passato tu, aver trovato amici di penna che han avuto lo stesso battesimo di merda e nonostante tutto, siamo qua. Le stesse cose che trovi scritte qui te le potrebbe dire tua sorella o un tuo amico...ma guarda caso sei qui perche' cerchi altre conferme...non ci credi. Durante il percorso c'e' chi ha trovato la sua verita', chi ha trovato la sua vendetta, chi ha trovato altre risposte...chi trova il suo equilibrio. Troverai anche tu la tua risposta.Tutto questo pensare paranoico, queste emozioni ti fan perdere il contatto con la realta' OGGETTIVA delle cose...facendoti dimenticare chi sei, cosa hai fatto, che percorso hai fatto. Ed e' una cosa che si applica in tutte le cose, in tutte quelle fasi della vita che hai temuto che non ce l'avessi fatta di fronte a quella difficolta'.In una generazione cresciuta dalle madri, abbiam capito bene come essere "donne", peccato che noi al contrario loro non sappiamo gestire le nostre emozioni altrettanto bene, cosi' fragile e' il nostro ego!Ecco perche' viene sottolineato spesso l'importanza di avere delle mete, che sono cio' che ti fan diventare Uomo.In un recente manuale di body building si parlava spesso di questo tema, dell'importanza di caricare le nostre mete di emozioni forti, di avere dei obiettivi definiti, raggiungibili, grandi ma realistici. L'importanza di essere coscienti di cosa si pensa e di cosa si dice. Sei nel campo delle relazioni...e' un campo diverso e piu' difficile sicuramente della seduzione. Se pensi che "sedurre" sia una cosa cosi' complicata...ohi ohi apri gli occhi, davvero! Pensi che i mister X della tua ex, gli abbia fregato qualcosa che era fidanzata? quel mister x avra' agito fregandosene delle cazzate che la tua ex gli diceva, in totale comfort e sicurezza che la sua preda sarebbe caduta e una volta caduta l'ha sbattuta per bene...il cervellino di cozza della tua ex ha fatto il resto. Ma te pensi che con le ragazze sposate sia diverso? basta che gli mostri che non sei intimorito dalle loro cazzate e sbaaamm, si trasformano in micie.Sai quante volte han sentito le mie orecchie la parola solitudine, uscire dalla bocca di una ragazza? pufff...non sai quanto...Questa e' l'agenda...non importa come, non importa chi, non vogliono stare sole.Ti faccio un brainstorming:sta qui alla tua prima difficolta' della vita tua, con gentilezza te l'ha messa nel culo, divertendosi e godendo come una pazza mentre tu avevi cose PIU' IMPORTANTI dei suoi capricci, i tuoi problemi, le tue difficolta'. Cazzo queste cose contano! non un pene che va su e giu' dentro una vagina! mi immagino la scena dove lei, metti che non ha niente di meglio da fare e per "procrastinare" il problema, si infili un evidenziatore nel sedere e immagini che sia un vero pezzo di carne...e una volta che ha finito abbia detto: "oh... sto facendo tardi che devo andare a cena da nonna!"Dovresti essere incazzato nero (almeno io lo ero), furioso come una bestia.Progetti, problemi e vedi crollare la tua fiducia, il rispetto, l'onesta'.Non riesco a capire perche' non provi quel senso di fastidio, quel senso di viscidume che questa qui ti spalma addosso con le sue cazzate e paraculate.L'unica cosa che devi proteggere e' la tua dignita', cambiare nella tua testa che quello che hai fatto e fai sia abbastanza per la tua felicita', sia abbastanza per la tua vita e se c'e' qualcosa che non ti piace deciderai di cambiarla oppure no. Guarda l'altro lato della medaglia, quello positivo. Cerca di guardarlo con obiettivita'..magari per iscritto.Non sai quanto ti invidio, quell'energia che ti da' una oneitis, e' mostruosa....che se incanalata verso degli obiettivi, wow! ti porta lontano anni luce!Avevo visto tempo fa un clip di un tizio chiamato Spotorno, che descriveva la sua relazione come quella che avresti con un gatto, una volta esce, ti preoccupi ma poi torna, esce esce e poi sei sicuro che torna sempre...mi piaceva la metafora che dava di se sotto forma di cibo: io sono un bistecca, a lei non piace piu' a un certo punto la bistecca, non c'e' problema puo' andare dove vuole a cercare qualcos'altro ma lei sa' pure che la' fuori ci sono donne che amano e desiderano la bistecca.Dai! Modificato 1 Dicembre 2013 da Dee purple pill, Starblind, vans e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati