AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Si l'ho trovata, solo fidanzate. ricorda sempre la legge della scimmia... ci sono quelle (poche) Fidanzate, e quelle "fidanzate" alias single. Claudinko e Supermaniceguy ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 E come si fa? A non considerarle solo come delle zoccole? Proprio ieri mentre mi sollazzavo con una 25enne, è arrivato il messaggio del suo fidanzato, mi scappa l'occhio, in rubrica lui è cucciolo, e lui scrive tutto bene amore? Mi chiedo ma come cazzo si fa? Più vado avanti più vengo contaminato. Anche io faccio parte di questa corruzione, non ho più sani principi, un tempo sarei stato inorridito, mi sarei rifiutato. Oggi penso l'hanno fatto anche me, se non lo faccio io, lo fa un altro. LE DONNE FANNO COSI, E' UN DATO DI FATTO. Modo carino di dire che sono luride troie? (quelle a pagamento sono delle sante in confronto) E poi non devo essere misogino? Non riesco più ad approcciarmi ad una donna. Come posso fidarmi ancora di una donna? Ma buongiorno stellina!!!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 (modificato) in realtà, stai ancora rosicando come una bestia. Ma stai tranquillo, è normale. sul serioCiao purple, Effettivamente sarei un ipocrita a dire che non mi roda,più che altro non perché abbia un altro, quanto la velocità con cui è riuscita a ricostruirsi una vita di coppia. Grazie al forum,e al mio modo di vedere le cose quanto più realista possibile... La probabilità che stesse con un altro a occhio e croce l avevo già presa in considerazione. Erano tutte supposizioni,però piu passavano i giorni e più me ne convincevo. La conferma è stata pura formalità. Gelosia, rabbia, rancori e fallimento:questi gli ho provati e a maggior ragione le provo adesso dopo averla vista abbracciata ad un altro, con in piedi un paio di scarpe che le avevo regalato. Però la vita va avanti, mi sono studiato varie tecniche per approcciare nuove hb, esco di nuovo con amici,e da un certo senso questa cosa mi ha reso piu libero e piu leggero nel complesso. E poi c'è una cosa in cui credo fermamente:il karma. Se esiste, quella è la migliore vendetta. Modificato 14 Novembre 2013 da marlboro848 purple pill ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Purple Pill, noi non abbiamo più un rapporto, non ci vediamo più da 3 settimane e se leggevi tutto capivi pure che non scopiamo più...Che lei voglia inzerbinarmi o altro non ci riuscirà perchè ad ogni suo tentativo di dirmi qualcosa di forte la rispondo per le rime, con tutto che la amo e ho cercato un incontro in qualsiasi modo (l'ultimo mio messaggio suggerisce una consegna degli effetti personali di persona). Renegade, sicuramente gli hobby, amici e passioni mi aiutano ma sono solo per ingannare il tempo che deve trascorrere inesorabilmente per farmela scordare perchè uscire, divertirmi, giocare, suonare...sono solo cose che vorrei fare insieme a lei e a questo penso mentre lo faccio...è solo meno doloroso del non fare nulla. Sono del Sud Italia, lavoro nella Difesa, ho 25 anni segni particolari bellissimo e One-Itis! Grazie ragazzi Il piú grande smacco che puoi farle e lasciarla nei suoi capricci. Rispondere per le rime, alimenta discussioni e parole inutili e rischi di farti manipolare facendoti inconsciamente girare la frittata (è colpa tua se ho aperto le gambe a questo o a quello)...guarda per giustificarsi di ciò che fanno, si darebbero per morte stuprate (ho avuto una tipa così). Rifiuta le discussioni e ricordati il tuo valore, l`unica cosa che devi comunicare è che tutte quelle cose che vuoi CONDIVIDERE (diverso da fare insieme) lo puoi fare con chiunque, un`altra o altre.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 Intanto ho scoperto che un altro c'è e come...trattasi proprio di quel collega che le è stato vicino nel momento no...ho avuto modo di leggere alcuni messaggi...lei addirittura sta correndo felice a casa sua e nel frattempo lui si ingelosisce sulle nostre foto e vuole conoscere il suo passato...poveraccio quando scoprirà chi è davvero. Che schifo che fanno certe donne, il giorno prima vogliono una famiglia, il giorno dopo quasi si sposano con un altro. Come facevo finta di non sapere di un altro, così farò ora, tanto urlarle contro non servirebbe a nulla. La sua coscienza evidentemente l'ha voluta pulire cercando qualsiasi accusa da poter gettare contro di me, ed io che cercavo pure il dialogo...avrei dovuto snobbarla sin dall'inizio e non darle questa soddisfazione. Ora davvero non la chiamerò ne la risponderò. Vorrei tanto che invece si sentisse la coscienza nettamente sporca, ma il tempo le darà modo di capirlo e di rendersi conto di quanto sia stata stupida ed immatura. A me non importerà più nulla ma voglio questa soddisfazione. ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Intanto ho scoperto che un altro c'è e come...trattasi proprio di quel collega che le è stato vicino nel momento no...ho avuto modo di leggere alcuni messaggi...lei addirittura sta correndo felice a casa sua e nel frattempo lui si ingelosisce sulle nostre foto e vuole conoscere il suo passato...poveraccio quando scoprirà chi è davvero. Che schifo che fanno certe donne, il giorno prima vogliono una famiglia, il giorno dopo quasi si sposano con un altro. Come facevo finta di non sapere di un altro, così farò ora, tanto urlarle contro non servirebbe a nulla. La sua coscienza evidentemente l'ha voluta pulire cercando qualsiasi accusa da poter gettare contro di me, ed io che cercavo pure il dialogo...avrei dovuto snobbarla sin dall'inizio e non darle questa soddisfazione. Ora davvero non la chiamerò ne la risponderò. Vorrei tanto che invece si sentisse la coscienza nettamente sporca, ma il tempo le darà modo di capirlo e di rendersi conto di quanto sia stata stupida ed immatura. A me non importerà più nulla ma voglio questa soddisfazione. Ecco fatto. Dee ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 La "scimmietta" ha semplicemente mollato il ramo vecchio per quello nuovo... Così fan tutte.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 Io sono d'accordo con te ma poi tutto si riduce ad uno stare insieme per convenienza? Prendiamoci cura l'un l'altro fino a che non troviamo di meglio e così via? Allora non diciamo di amarci...Io credo che solo se dall'altra parte c'è una persona realmente sincera, matura ed indipendente si può dare vita ad una relazione d'amore.
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 The DarkSide , oggi semplicemente non esiste questo modello .. tutto ha una durata , puoi stare bene anni ma .. il trucco sta nel NON farsi fregare per la vita , l'unico modo è continuare a pensare sempre con la propria testa , indipendentemente da cosa dice o fa Lei . tu devi avere ben chiaro cosa vuoi dalla vita , altrimenti poi con tutte le paroline dolci si perde la rotta . non credere mai ad una donna , non lo fanno per cattiveria , ma sono fatte cosi .. quando dicono qualcosa di stupendo , passa da un orecchio e esce dall'altro .
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 No, non sono stato indipendente da questa storia, inzerbinato è una parola un pò forte, diciamo che ci sono caduto nel riconquistarla non conoscendo le mosse giuste da fare, ma con tutto che la amo l'ho sempre risposta per le rime, come il nostro ultimo scambio di messaggi. Devo imparare meglio ad essere indipendente in una relazione, perchè fin quando ero single ero indipendente, lei ha creato dipendenza e come una droga non riuscivo a dire ne faccio uso ma ne sono indipendente. Nickel, io quello che volevo dalla mia vita l'ho visto in lei, poi dopo due anni è crollato tutto, io mi sento di dire che ho sbagliato solo in parte, perchè i problemi erano minimi e risolvibili e non derivavano solo da me, la maturità da parte mia c'era perchè ero pronto al dialogo e lei no. Significa che la prossima volta prima di fidanzarmi mi assicurerò 100 volte che sia una persona adeguata e meritevole di essere fidanzata. Probabilmente non devo credere ad una donna se già di suo non ha credibilità. Io non credo che la mia ex riesca mai ad avere una vita felice se continua a fare certe scelte, sempre le stesse, sempre sbagliate, sempre che la portano a pentirsi quando è troppo tardi, che la portano a convincersi che nella vita deve solo soffrire. Mi chiedo sempre perchè preferiscono seguire certe strade.
Messaggi raccomandati