Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

m3rc
Inviato

Mi chiedo sempre perchè preferiscono seguire certe strade.

Perchè vivono di emozioni e anche soffrire è un emozione.

Tu da uomo logico penserai che è una cosa assurda ed inconprensibile, infatti anche io non riesco a capirlo, ma è così.

• Mi piace! 1
medioman
Inviato

Caro thedarkside,

benvenuto nell'"orrore" descritto dal beneamato BANE.

Purtroppo la sequenza di eventi che hanno contraddistinto la fine della tua storia è molto simile a quella che ognuno di noi ha già vissuto sulla propria

pelle, io in ben due/tre occasioni diverse tra di loro con risvolti differenti.

Ovviamente la tua ex, è passata da volere una famiglia stile mulino bianco a volere semplicemente il cazzo di un altro, il collega per l'esattezza..scusami

per la franchezza!!

Ovviamente tutto questo teatrino patetico, come pure la sua presa di tempo, ...è servita a lei per provare il "NUOVO GIOCATTOLINO" con la famosa

formula... "soddisfatti o rimborsati"..... nel mentre delle sue turbe mentali ....e dei suoi voli pindarici nelle mutande... di lui...

La colpa è ovviamente tua........ montagne di svariati senzi di colpa ti verranno sbattuti in faccia solo per giustificare il fatto che lei sia semplicemente

volubile, immatura e superficiale (ho voluto essere fine appositamente!!).

Cosa fare?semplicemente sparire...io personalmente non sono portato per le grandi "occasioni del mercato dell'usato"... credo che neanche tu lo sia....

L'unico consiglio...non dimenticare MAI quello che ti ha fatto...

BUONA FORTUNA!!

P. A.

Inviato

L'unico consiglio...non dimenticare MAI quello che ti ha fatto...

Ma non portarlo dentro di te con odio, con sete di vendetta.

Portalo piuttosto come una cicatrice di cui andare fiero. Una cicatrice che ti ha insegnato una lezione importante, un'esperienza di vita

che ti ha temprato e reso più forte.

Un qualcosa che non dimenticherai mai, perchè avrà contribuito a renderti quello che sarai di qui a 1,2,5,20 anni.

Non scordare.....ma non ricordare con dolore.

• Mi piace! 4
Mirko18
Inviato

Amico continuo con il dirti che in questa situazione tu ci hai guadagnato magari non in presente ma in futuro, so come ci si sente tu senti vuoto,svalutato per il primo che passa, a volte ti verrà in mente di paragonarti al suo nuovo lui( che dovrà sopportarsi i suoi sbalzi di umore) e magari proprio lui fara la fine che dovevi fare tu, lei lo lascia per la sua lunaticità il poverino costretto a pagare alimenti,fitti insomma nella merda fino al collo!

Ora giustamente ci starai male, ma hai due opzioni ora per la tua "guarigione"

Il tempo: che passando allieverà il tutto fin al punto che non ti ricorderai nemmeno ke lei esista

Te stesso: recuperati sfonda tutti gli ostacoli che ti si presentano contro, tromba , esci,ubriacati ma non per lei, viaggia,fai sport, ti accorgerai che la libertà è veramente una bella cosa.

Di tutta questa storia sincero penso che. Ci hai solo guadagnato !

TheDarkSide
Inviato

Purple Pill, quello che volevo intendere è che durante la relazione non mi ero inzerbinato, al massimo un pò adagiato sugli allori. Per recuperare il rapporto si l'ho fatto, non sapendo cosa realmente potevo fare per riprendere in mano la situazione. Speravo che almeno risponderle a tono fosse meglio di dirle "ma io ti amo", ma se neanche questo è giusto allora mi dovevo stare zitto e basta e non calcolarla minimamente. Le sue parole di qualche giorno fa "se non mi ci ero buttata, lo sto facendo ora", mi facevano pensare a qualcosa tipo "hai buttato un altra occasione per riavermi" ma forse era un altro tentativo di giustificare e pulirsi la coscienza per quello che voleva fare con il nuovo arrivato.

Quindi se un giorno tornerà a scrivermi non la calcolerò minimamente anche se per orgoglio le direi le cose come stanno così come me le avete dette voi.

Mirko18, sicuramente inizio a pensare anche io di averci guadagnato, l'importante ora è avere la consapevolezza di valere tantissimo, che deve essere un onore far parte della mia vita. Ora si, mi immagino il nuovo arrivato che tra parentesi è orrendo, che avrà la soddisfazione di farsela e l'illusione che durerà (già fà il geloso sul suo passato, se la sta già giocando...). Lei ora è colta dall'effetto novità, ma quando ci sarà di mezzo il confronto con me saranno guai, la nuova storia secondo me le serve solo per avere l’illusione che la loro vita va a gonfie vele e che io sono stato ormai dimenticato. Con lui finirà sicuro, anche per motivi "logistici", poi quando tornerà a casa, sola e senza lavoro voglio proprio vedere come si comporterà.

Questa è solo una mia personale analisi, il percorso che devo intraprendere ormai lo conosco.

Brunellaccio
Inviato

Caro the darkside ho letto la tua storia e credimi sembra la stessa storia della mia!! La tua ragazza, come ti hanno già detto, ti sta addossando le colpe per pulirsi la coscienza, come sta facendo la mia di ragazza. Magari negli ultimi periodi non hanno il coraggio di lasciarti perchè hanno paura di passare per troie, non ti diranno mai che ti lasciano per un altro, ma trovano il momento giusto in un banale litigio per mollarti e buttarti merda addosso: quindi loro ne escono "sante e senza nessuna colpa" perchè la colpa è solo nostra!! Le donne hanno menti diaboliche, ma non hanno l'intelligenza e la sensibilità dell'uomo parlando in termini quantistici, questo l'ho sempre sostenuto da quando sono nato, non ora che mi ha lasciato la mia di ragazza. Purtroppo, sarò sfortunato io che non ho mai trovato donne giuste, ma mi viene difficile rapportarmi in modo serio con una donna, ora a maggior ragione! Ma come si fa ad essere seri, nel senso di non ridergli in faccia, quando ti parlano di figli vita insieme e matrimonio, sono tutte una massa di ritardate rotte in culo, meritano solo di essere scopate e lasciate il giorno stesso, avrei dovuto fare così con la mia!!!! Se prima avevo i rimorsi che la tradivo ora sono pure contento, e se tornassi indietro me le scoperei davanti a lei.

Caro the darkside cerca innanzitutto ora, visto che starai attraversano come me mille emozioni, rabbia depressione sensi di colpa ecc. di stare tranquillo, che giorno dopo giorno non le sentirai più queste cose. Tu intanto sparisci dalla sua vita, e quando lei ritornerà a farsi sentire, perchè prima o poi la chiamatina la fanno sempre, allora sarà li che ti divertirai a mandarla a fare in culo!!!!

revenant
Inviato

Ridicoli. Per voi sono tutte psycho, sceme, troie. Vanno tradite eppure non accettate che vadano con altri.

Brunellaccio: Ti rode che ti abbia lasciato eppure tu la tradivi seppur con qualche senso di colpa...

Svegliamoci. Se fossimo stati sempre all'altezza non avrebbero cercato altro.

Assumiamoci le nostre responsabilità sul perchè siam stati lasciati e mettiamoci nei panni dell'altro che nessuna legge obbliga a stare con noi vita natural durante.

E se è questo che ci han insegnato a dover fare, ecco che quando ci si scontra con i bisogni emotivi che ti spingono a fare l'opposto, nasce il conflitto interiore che ci porta ad un malessere che a volte si scarica anche sul partner che si sta lasciando, che ci mette pressione con le sue pretese i suoi biascichii le sue telefonate inopportune.

Per quel che mi riguarda son un immaturo, e mi son trovato dall'altra parte. E allora sono uno psycho bastardo? beh spero che le donne dicano le stesse parole che dite voi adesso, voglio che dicano:

"sto bastardo, merita di essere scopato e lasciato il giorno stesso"

.....

Un giorno ringrazierete le donne che ieri vi hanno lasciato.

• Mi piace! 2
AquilaImperiale
Inviato

Scusaci maestro... è vero! Le donne sono tutte sante e ragionano più degli uomini.

Allora che ci sta a fare 'sto forum? Chiudiamolo! Tanto basta comportarsi bene...

Ma per favore.

Nessuno nega che esistano anche uomini bastardi e uomini criminali, ma la percentuale di comportamenti sbagliati è nettamente a sfavore del sesso "debole".

• Mi piace! 1
Nickel
Inviato

TheDarkSide , quello che volevi dalla vita l'hai visto in lei , ecco l'errore di fondo è tutto qui , pensiero bellissimo e nobile , ma non attuabile ai giorni nostri , forse andava bene negli anni 50 .

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

My friend, vedila in questo modo.

Ricordati innanzitutto che era una donna con dei problemi difficili in famiglia, nella vita. Io rifletterei su questo...seguivi la sua agenda, sposarsi fare famiglia e figli (NON LA TUA AGENDA, NON IL TUO PROGRAMMA), con entusiasmo, che era quella di "trovare uno sbocco ai suoi problemi grazie a qualcuno".

La mia ipotesi e' questa:
Avendoti visto alle prime difficolta' (e per retaggio culturale dove TU devi fare tutto quello che e' necessario per mantenerla e garantire la felicita' senno' non sei degno di lei), grazie a questo, e' bastato poco per lei e cedere...farsi illudere dal primo che le capita e cercarlo di ingabbiarlo probabilmente con la storia dei suoi problemi e dei suoi desideri, ma il tipo probabilmente, sapendo che lei era fidanzata, e sapendo che e' incasinata, l'avra' trombata il giusto e poi l'ha mollata nel suo brodo prima di "contagiarsi".

Siamo sempre li, my friend, noi maschietti alla guida, il volante, la roccia su cui possono aggrapparsi, solidi anche nelle difficolta'...noi quelli che abbiamo "obiettivi chiari e definiti" e siamo sempre noi pronti che dobbiamo essere pronti a andarcene per prima. Siamo noi che dobbiamo giustificare il nostro comportamento. Non le sta bene? ricordale che al tuo posto ci sarebbe qualcuno che le farebbe cambiare idea mandandola all'ospedale.

Semplifico ancora: perderla ti permette di trovare una donna che sia piu' compatibile con il modo con cui VEDI TU la TUA vita, il tuo futuro. A maggior ragione, hai bisogno di riscoprire che la persona piu' importante nella relazione sei tu, e a ogni mancanza, intolleranza (e ti ripeto IMMOTIVATA visto che state insieme per stare meglio insieme rispetto a quando stavate da soli) devi ricordare chi comanda e che sei disposto a lasciarla. SEMPRE. O la tua via o fuori. Devi abbassare la soglia della tua tolleranza e ricordarti sempre che c'e' sempre di meglio, la' fuori. Sei tu che SCEGLI DI STARE CON LEI perche' vuoi avere una famiglia. TU LO VUOI, TU LO SCEGLI non facendoti manipolare per qualcosa che non vuoi tu.

Ti consiglio di guardarti i video di DAVID X e leggerti qualcosa di lui.

• Mi piace! 2