anneoseneca [Partecipante] 117 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 d'accordo con altri..solitamente anche x mia esperienza personale passata....quando sembra che facciano di tutto x allontanarti anche ricorrendo a discorsi senza capo ne coda...ce sta un altro uccello di mezzo...e lascia che sia franco...anche da tempo prima che iniziasse a fare le 'scenate'...sempre cosi..quando te ne accorgi il cancro è da tempo che aveva messo radici... ...cerca di riprenderti e su questa sezione troverai un sacco di esempi...perchè quando siamo in ONEITIS pensiamo sempre che la nostra ONEITIS sia diversa dalle altre...in realtà diverse le protagoniste, i fatti e a volte le scuse usate, ma il succo è lo stesso. sempre. un saluto!
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Mi ha scritto oggi per chiedermi se alcune cose le voglio davvero indietro o le può tenere. Non la sentivo da 10 giorni. Non ho ancora risposto...che faccio? Premesso che la amo ancora e vorrei vederla. Come me la gioco?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Dipende. Le cose le vuoi avere indietro?
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Tre le varie ha solo una cosa a cui sono legato, però se deve spedirlo preferisco resti a lei, non mi piace come cosa. Vorrei risponderle in maniera serena, vorrei farla venire voglia di vedermi, penso mi abbia scritto solo per avere informazioni su cosa fare delle mie cose e non per altro.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Ragazzi ancora devo rispondere, lei mi ha riscritto dopo un paio d'ore: non rispondi? È in attesa...e facciamola attendere un altro po' :-) Modificato 23 Novembre 2013 da TheDarkSide Supermaniceguy ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 (modificato) Se quella cosa la aveva lei, vuol dire che per te non era importante. Se lo è sul SERIO, informa un amico tuo che ti puoi fidare ad andare a prenderla, si regola lui con lei. ORA SEI UN FANTASMA. Rispondi quando ti fa comodo prima regola. L`indifferenza è la tua arma. Seconda regola: lei è una sconosciuta, cancella numero, immagini da pc ect Terza regola: non deprimerti ma esprimiti, non è il momento di stare a casa, ma uscire e divertirsi! Modificato 23 Novembre 2013 da Dee Supermaniceguy ha reagito a questo 1
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 No per me era abbastanza importante perché è legata a me ma è suolo un oggetto. Gliel'ho lasciato custodire perché ne conosceva l'importanza e la faceva stare bene. Di mettere terzi in mezzo già mi disse che non era cosa. Quindi o spedisce o niente, ed io vorrei incontrarla.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Permettimi di dire che quella cosa non è importante. Fosse importante...uno l avresti tenuta con te, due saresti andato a riprendertela e tre l avresti informata prima tu. So che ridarsi indietro le cose sia abbastanza traumatico, per te e per lei, ma tu lo vedi come un pretesto per incontrarla, ergo dell'oggetto in se ti interessa relativamente.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Essendo fidanzati una cosa per te importante la puoi benissimo prestare alla tua ragazza se la fa stare bene. Lei dieci giorni fa dopo aver litigato per l'ultima volta mi disse che aveva delle mie cose e se le volevo indietro. Le ho detto che se doveva spedirle poteva tenersi tutto, a malincuore. E ripeto, voglio incontrarla, poi decido io se la rivoglio o meno
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Si ma ti rendi conto che il tuo discorso non fila un cazzo? Lo capiamo noi, figurati lei che ti conosce. Chiarisciti le idee, e valuta bene il da farsi perché per come la vediamo sembra un pretesto e basta.
Messaggi raccomandati