Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheDarkSide
Inviato (modificato)

Vi aggiorno, la sua mente contorta sta cercando di destabilizzarmi. Ieri dopo qualche ora che non rispondevo mi ha dato del maleducato e qualche ora dopo ha scritto scusa...oggi le ho risposto in maniera tranquilla, che rivoglio indietro quell'oggetto nel modo che preferisce. Ha risposto che me lo spedirà, ma dopo un oretta scrive che se dovessi capitare dalle sue parti (vive ad un 30km da me, nel nostro paese natale) e lei c'è, potrà darmelo se nn me l'ha già spedito. Ma fa sul serio? Prima rifiuta un incontro settimane dopo ribadisce che vuole spedire e poco dopo che se capita va bene anche di persona. Faccio bene a dirle che se mi troverò a passare ci vediamo? Che le faccio sapere?

Modificato da TheDarkSide
ElPepita87
Inviato

No,questo vuole.

Farti andare di persona.

Tu educatamente dille che non hai tempo per andare da lei,dato che sei impegnato,e quindi tutto ciò che ha da mandarti che lo faccia per posta,un'amica o come cazzo preferisce.

TheDarkSide
Inviato

Già le avevo risposto, le ho scritto se mi troverò a passare ci vediamo, ti faccio sapere ciao.

Con questa risposta avevo la sensazione di aver invertito i ruoli e di avere io ora in mano la decisione di vederla o meno. Non la contattaterò per il momento, vediamo se scrive lei qualcosa. Avevo intenzione di contattarla tra una settimana e andare da lei. Che ne pensate? So che probabilmente a parlare è il suo ego, con difficoltà cerco di non farmi illusioni.

marlboro848
Inviato

Quando si arriva a questo punto c'è poco da aspettarsi in questa guerra, comunque vada quella storia è finita.

È paradossale oggi a un mio caro vecchio amico che non vedevo da 3 anni è accaduta la stessa identica cosa tua ed io a riempirlo di consigli, ma niente non ne voleva sapere.

Tu hai avuto la fortuna di sentire persone che già ci sono passate, non ti illudere.

Kira_>
Inviato

E' evidente che tu stia sbagliando tutto. Tuttavia, qualunque cosa tu faccia o qualunque cosa faccia lei, si è svezzata l'attrazione. Inutile provare a seguire in modo forzato una "strategia" per riottenerla. Non la riottieni, non ora, non oggi. Ficcatelo in testa. Accettalo, e convivici.

Sei in piena one-it-is. Ci siamo passati tutti, e tutti ne siamo usciti fuori in un modo o nell'altro. Chi prima chi dopo. Chi a pezzi e chi meno. E' un naturale processo fisiologico. Ti abitui a stare con una persona, ad accettarne i difetti così come i pregi. Nel tempo. In altrettanto modo devi riabituare la tua mente e le tue emozioni a ritornare allo stato originale, quando lei non esisteva.

Mandale subito un sms con scritto che ti sei reso conto che causa eccessivi impegni non hai un attimo di tempo per passare da lei e che quindi si attivi per una spedizione che deve avvenire nel modo più celere possibile. Così facendo le togli subito il potere che esercita su di te, nonché, specificando che deve essere celere rafforzi la teoria che di lei non te ne frega, al contrario, rivuoi SOLO le tue cose, e non LEI, terzo.. Inizi a riguadagnare VALORE.

Poi, BUIO. Sparisci dalla sua vita e concentrati solo sulla tua. Se dovesse farsi sentire, evitala. Qualunque cosa faccia, evitala.

• Mi piace! 1
TheDarkSide
Inviato

Ma siete così convinti che sia inutile incontrarla? Pure se la contatto tra una settimana? Io immaginavo un incontro durante il quale scattava qualcosa, non è un ipotesi da considerare?

marlboro848
Inviato (modificato)

Ehm...non per essere diretto dark..

La tua ipotesi può essere valida dal momento in cui ci sono i presupposti.

Sicuramente in questo momento, oltre al discorso ego, in una minima parte PUÒ farle piacere vederti.

Questo però non cancella nulla.

Ne che vi siate lasciati, n che stá con un altro.

Modificato da marlboro848
TheDarkSide
Inviato

Volevo sottolineare che non sta con un altro, l'altro come dissi è stato solo momentaneo. Ora ci sono tutte le sue vecchie conoscenze che le ronzano intorno.

ElPepita87
Inviato

Guarda,possono esserci pure 100 uomini o nessuno,il punto é che non vuole stare con te.

Quindi cambia poco.

Io non la incontrerei.

Sta cosa della scintilla che scatta é da film.

Poi vedi tu.

TheDarkSide
Inviato

Immaginavo un incontro dove me la giocavo, dove mi mostravo tranquillo, la facevo incuriosire, insomma applicavo un po' di tecniche. Non credevo di poter ottenere qualcosa di meglio obbligandola a spedire.