Nickel [Partecipante] 368 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 ma infatti non devi ottenere proprio NIENTE .. personalmente se non avevo accesso alla casa ho sempre fatto lasciare gli effetti personali ad un amico (interpellandolo prima e scusandomi anticipatamente) oppure ho sempre chiesto che non ci fosse lei , prendendo le mie cose e uscendo il prima possibile . la conclusione di una storia secondo me , va gestita come un ufficiale giudiziario , senza coinvolgimenti . purtroppo invece vedo che ci sei sempre sotto , e che nessuno dicendolo chiaramente piu volte , è riuscito a farti cambiare minimamente idea .. potrai rimediare una serata di sesso , nella migliore delle ipotesi , ma non recupererai mai te stesso . purple pill ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Ma guarda dimostrarti tranquillo e sereno applicando tecniche...magari puoi pure farcela, io stesso dopo due settimane ci ho provato ed ha funzionato. A cosa non lo so, perche poi, tornati ognuno a casa propria eravamo punto e da capo. Io non conoscevo ancora questo forum, tuttavia per non avere rimorsi ci provai. Ora sta a te, considera che ogni cosa che farai sarà solo momentanea. Ciò che è sicuro è che la vostra storia è conclusa. Modificato 25 Novembre 2013 da marlboro848 purple pill ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 Quoto purple, basta con questo orrore scopiazzato alla Bane. L'orrore stà nell'immaginarsi un mondo basato su di noi. Non puoi giocare a calcio con in testa le regole del basket. Non puoi giocare a calcio se non hai mai visto un pallone.. Non puoi avvilirti se non riesci a palleggiare quando hai iniziato a giocare da due settimane. Semmai esiste un orrore, non riusciamo neanche a vederlo talmente siamo anestetizzati dai nostri capricci. Non c'è niente di drammatico in questa one-itis. È semplicemente una tappa fisiologica. marlboro848 e purple pill ha reagito a questo 2
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 Io sono nuovo in questo mondo della seduzione, certi modi di vedere le cose sono così ramificati nella mente che è difficile tutto ad un tratto credere che sia tutto sbagliato. Un esempio? Io non riesco ancora a credere che non provi più nulla per me dopo tutto ciò che c'è stato, che se la incontrassi ora sarebbe solo un evento di cortesia e basta. Che tutte le sue contraddizioni ed i suoi modi assurdi sono solo una questione di ego, che prima mi dice di non volermi vedere e poi dice che se mi trovo dalle sue parti va bene comunque. Io vi credo e da quando vi ho conosciuto che almeno ho iniziato ad applicare il silenzio, ma allo stesso tempo non riesco a fare a meno di volerla, di cercare un modo per riconquistarla. Vorrei dirgliene di tutti i colori, tutto quello che veramente è successo, e farla sentire una merda e scaricare tutto il dolore che ho dentro, ma poi penso che io la rivoglio e che non è la scelta migliore. Lo so sto inguaiato, è un mese che non la vedo, esco cerco di distrarmi, cerco di migliorarmi come uomo e ascolto volentieri i vostri consigli duri e schietti che siano. Forse vorrei solo che mi chiedesse perdono, mi sentirei molto meglio.
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 In pratica dopo 10 giorni della tua assenza lei è sembrata confusa(come sempre) prima ti da del maleducato poi ti chiede scusa, tu acquisisci automaticamente sicurezza , immagino la tua faccia quando ti ha riscritto dopo qualche ora, puoi comandare tu il gioco secondo me, leggiti il post di underdog dove la sua ex usava la sua stessa scusa, parliamoci chiaro lei vuole vederti, che senso avrebbe a dire se ti trovi dalle mi parti puoi venire, Consiglio importante Tu sei un uomo impegnato ora, lei non deve sapere cosa impiega il tuo tempo , devi essere sfuggente e misterioso, e si sicuro spingi per avere gli effetti personali tramite posta vedrai che a breve sarà lei a pascolare per puro caso vicino casa tua per riportartele, tutto un copione gia visto cambiano solo gli attori Saluti!
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 Esatto Mirko, ho acquisito più sicurezza e si...alle sue contraddizioni e scuse sono rimasto allibito...leggerò il post e seguirò il tuo (e i vostri) consigli.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 Alla ragazzi ho pensato di scriverle questo: Ciao, in questo periodo sono molto impegnato e non ho tempo di venire lì. Gentilmente e in maniera celere spedisci, l'indirizzo ce l'hai. Cambio qualcosa? Glielo spedisco ora o faccio passare altri giorni?
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Ottimo. Mandalo e non perdere tempo.
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Si ma la voglia di vederla ce l'ho indipendentemente dal messaggio. Ho già sbattuto la testa tante volte, anche quando al suo compleanno feci 300km e lei manco voleva vedermi. Io dentro di me avverto tanta rabbia, odio, che contrastano il bene che le voglio. Io voglio che lei mi desideri o quanto meno che si renda conto delle stronzate, che cada lei in one-itis, forse non oggi, non domani.. Se la mossa migliore che possa fare e scriverle quel messaggio allora meglio così, tanto se davvero vuol vedermi si farà viva. Modificato 26 Novembre 2013 da TheDarkSide
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Alla ragazzi ho pensato di scriverle questo: Ciao, in questo periodo sono molto impegnato e non ho tempo di venire lì. Gentilmente e in maniera celere spedisci, l'indirizzo ce l'hai. Cambio qualcosa? Glielo spedisco ora o faccio passare altri giorni? Vai. Ora. Poi cancella tutto di lei.
Messaggi raccomandati