Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Dipende dark, come siete rimasti l'ultima volta ti ha cercato lei? Se ricapitoli giusto un pochino in modo da riaggiornarmi se hai scritto tu l ultima volta non fare niente fai vedere che delle tue cose poco t'importa a meno che nonsoa di un valore inestimabile
Drive [Élite] 702 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Trovo stupido il mandare un'altra persona a prendere quell'oggetto. Se puoi andarci vacci,non inventarti che non puoi per farle capire che sei impegnato e che l'hai già dimenticata,anche perchè sarebbe prendere in giro te stesso. Vai da lei quando puoi,il tempo di prendere quell'oggetto e la saluti! Senza farti troppi problemi. Drive
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Trovo stupido il mandare un'altra persona a prendere quell'oggetto. Se puoi andarci vacci,non inventarti che non puoi per farle capire che sei impegnato e che l'hai già dimenticata,anche perchè sarebbe prendere in giro te stesso. Vai da lei quando puoi,il tempo di prendere quell'oggetto e la saluti! Senza farti troppi problemi. Drive Non condivido da come ha scritto lui, lei si è fatta viva dopo 10 giorni e diciamola chiara è palesemente una scusa quella delle sue cose, lui nel pimo post spiega di questa situazione,e le risponde che qualora lei le volesse spedire farebbe meglio a tenerle, ora dopo una risposta del genere perchè ricercarlo con questa scusa se lui ha espresso che le cose non le voleva tramite posta?Ps lui è innamorato va bene il freeze per recuperare se stessi, va bene divertirsi ecc , ma come mi disse un utente qualche giorno fa non va bene avere rimpianti. E se lui ha la possibilita di giocarsi questa ULTIMA carta perchè la deve fare in quella maniera?ormai lei è un avversario , e io sincerament quando mi trovo un avversario di fronte non gioco a carte scoperte anzi. Modificato 26 Novembre 2013 da Mirko18
Drive [Élite] 702 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Non condivido da come ha scritto lui, lei si è fatta viva dopo 10 giorni e diciamola chiara è palesemente una scusa quella delle sue cose, lui nel pimo post spiega di questa situazione,e le risponde che qualora lei le volesse spedire farebbe meglio a tenerle, ora dopo una risposta del genere perchè ricercarlo con questa scusa se lui ha espresso che le cose non le voleva tramite posta? Ps lui è innamorato va bene il freeze per recuperare se stessi, va bene divertirsi ecc , ma come mi disse un utente qualche giorno fa non va bene avere rimpianti. E se lui ha la possibilita di giocarsi questa ULTIMA carta perchè la deve fare in quella maniera?ormai lei è un avversario , e io sincerament quando mi trovo un avversario di fronte non gioco a carte scoperte anzi. E' chiaro che non può presentarsi da lei nello stato d'animo in cui si ritrova adesso,finirebbe per agire d'impulso senza neanche pensare. Gli serve un pò di tempo per recuperare,per pensare quello che davvero vuole fare con questa ragazza. Se tentare un'altra volta o lasciar stare. Mandando un'altra persona fa percepire che ha paura di affrontarla Andando invece a casa sua con le idee chiare e sicuro di se stesso mostrerebbe già maturità ,poi se questa ragazza non le interessa più in 5 minuti è già fuori da casa sua. Così lei non potrà aggrapparsi alla storia dell'oggetto per rivederlo. Drive Modificato 26 Novembre 2013 da Drive
TheDarkSide [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Si ragazzi, noi litigammo, mi chiese anche scusa per alcune parole dette (dopo settimane di litigi e brutte parole inizia a farlo ora..) e mi chiese l'indirizzo visto che preferiva la posta e glielo diedi. Poco dopo le dissi che poteva tenersi tutto se doveva spedire, che era solo un modo per incontrarsi. Da allora zero contatti, passati dieci giorni mi scrive se davvero voglio indietro le cose e se è ancora valido quello che le ho scritto. Vedendo che non rispondevo mi ha dato del maleducato e poi ha chiesto scusa. Il giorno dopo le dico che rivorrei indietro una cosa sola nel modo che preferisce. Risponde che l'aveva messo a posto, che me l'aveva detto, che lo riprenderà e spedirà. Le dico ok e poco dopo mi dice che se passo dalle sue parti e lei c'è, me lo può dare se non lo ha già spedito ed io le dico "ok, se mi troverò a passare ci vediamo, ti faccio sapere, ciao". Questo due giorni fa, adesso che trovo pareri discordanti pure tra di voi vado in confusione :-) Modificato 26 Novembre 2013 da TheDarkSide
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Il messggio che ti ha detto kira va benissimo, togli il celere che mi sa molto di formale. Io lo farei spedire subito. Di sicuro ci metto la mano sul fuoco si inventerá una scusa, tu non ci cascare come una pera, se mantieni una linea che sia quella. Modificato 26 Novembre 2013 da marlboro848
Mirko18 [Partecipante] 27 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Fatti spedire tutto ma sono sicuro che non succederà tieniti inpegnato , fai volontariato, palestra, corri, vai a prostitute , aiuta le vecchiette nell attraversare la strada. Tu devi recitare, se riuscirai ad essere impeccabile riceverai l'oscar Buona fortuna Ps non ti azzardare a scriverle Modificato 26 Novembre 2013 da Mirko18
Naught [Partecipante] 251 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 La rabbia è naturale, odio mi sembra una parola grossa, la voglia di possesso la fa da padrona. Va bene, va bene tutto...ci si passa, ci si fa male e poi si va avanti. Andare? Non andare? La domanda in realtà è: cosa vuoi, cosa speri? Vai. Te la trovi che fa la sostenuta. Tu impassibile che le chiedi quello che ti deve dare. Lei che si avvicina, è profumata come la ricordi, ti fa un mezzo ghigno, e tu cominci a scioglierti e mentre prende la cosa che ti deve dare, ti chiede se vuoi un caffè...e mentre si allontana te la guardi e ti vengono in mente tutte le volte che vi siete scopati a morte: Sbam, ti ritrovi allo stato liquido in un attimo. Lei torna con un ghigno pieno, tu cominci a parlare e sei teso, lei se ne accorge, e mentre finisci il tuo caffè ti dice che adesso è tempo che te ne vada, che tra 20 minuti deve essere a monculodisopra perchè ha un appuntamento a cui non può mancare perchè ad una sua amica si è scheggiata un'unghia. Tu che balbetti un paio di frasi, e lei che ti mette alla porta. oppure: Sbam, ti ritrovi allo stato liquido in un attimo. Lei torna con un ghigno pieno, ma tu reggi il gioco, e mentre finisci il tuo caffè, lei comincia a parlare del più e del meno, fino a che, e non sai neanche come, te la ritrovi a 10 cm dal tuo naso...e da lì in poi diventa un film v.m.18. oppure: Vai e non te ne frega nulla, e te la trovi implorante che chiede il tuo perdono...ma tu sei uomo di ghiaccio, e te ne fotti, prendi la cosa che eri passato a prendere e poi le dai un calcio sulla testa per staccartela dalle gambe mentre esci dalla casa. oppure...oppure...oppure Te ne fai 1000 di questi film. Tutti veri, tutti inutili. Nessuno ti può dire quello che è giusto per te. O meglio, te lo possono dire, ma saresti pronto a seguire le indicazioni di mr. nessuno con cui hai scambiato 2 messaggi su un forum? Lascia stare i film, lascia stare la vendetta, la voglia e la fregola. E' una cosa che è meglio che si chiuda? Comportati in maniera che accada nella maniera più veloce possibile, con tutta la sofferenza che comporta la cosa. Stai che te la vuoi giocare, correndo il rischio di prendere una palata in faccia? Fallo. Importante è che non ti prendi per il culo, e ti comporti di conseguenza. In entrambi i casi andare o non andare diventa un fatto secondario. m3rc, resurrection joe e purple pill ha reagito a questo 3
Naught [Partecipante] 251 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Purple...bella la firma...sei diventato un pro?
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Non mi meraviglierei se tra qualche mese la ritrovi tutta bagnata fuori la porta perché a sua detta resa conto che il tuo uccello fosse più buono. L'attesa sarà anche snervante ma alla fine ti concede un piacere duraturo. Mandale questo benedetto messaggio, formale o meno, non ha importanza. Lei deve percepire da subito che non esercita più potere su di te. Così facendo riguadagni VALORE senza aver fatto praticamente nulla. [L'arte della guerra, insegna.] Però, adesso, vivi. Fai questo benedetto piacere a te stesso e al tuo uccello. Si, perché tra non molti giorni se avrai seguito i consigli, sul tuo uccello ci sarà un figa che potenzialmente potrebbe succhiarlo meglio della tua ex. Sta a te, scegliere di vivere esclusivamente su di lei, o far si che siano le altre a renderti esclusivo. Buona scelta. Modificato 26 Novembre 2013 da Kira_> resurrection joe ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati