Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato (modificato)

A parte che non sai nemmeno tu cosa provi, domani vorresti vederla, dopodomani la odi per il male che ti ha fatto.

È normale, non è odio.

L'odio casomai viene fuori col tempo, quando ti rendi conto di aver fatto troppo per una persona che indietro ti ha ridato solo merda.

Se ci cadi in questa trappola, finirai nel bene o nel male a pensarla, a roderti il fegato, e ad avercela con lei e con te stesso.

Cerca di cambiare questo sentimento se mai ti capiterà, in indifferenza.

Se non ci riesci, trasformalo in gratitudine.

Ti ringrazio per quello che è stato, spero tu sia felice,ma tu nella mia vita porti solo sofferenza e anche io ora voglio la mia felicità.

Prima arriverai a questo pensiero,prima ne uscirai e prima sarai in pace con te stesso, ritrovando un pò di serenità.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 3
TNT
Inviato (modificato)

E come si fa? A non considerarle solo come delle zoccole?

Proprio ieri mentre mi sollazzavo con una 25enne, è arrivato il messaggio del suo fidanzato, mi scappa l'occhio, in rubrica lui è cucciolo, e lui scrive tutto bene amore?

Mi chiedo ma come cazzo si fa?

Più vado avanti più vengo contaminato.

Anche io faccio parte di questa corruzione, non ho più sani principi, un tempo sarei stato inorridito, mi sarei rifiutato.

[...]

E poi non devo essere misogino?

Non riesco più ad approcciarmi ad una donna.

Come posso fidarmi ancora di una donna?

Il discorso che sollevi è interessante e meriterebbe un discorso a parte. Nell'arco degli ultimi mesi posso dire che il 90% degli approcci che ho ricevuto era da parte di HB in crisi o comunque impegnate. Come si è già parlato in un thread qui su IS è che le HB impegnate sono spesso più disponibili di quelle libere.

In tanti casi hai già una porta semi-aperta, vuoi perchè tu sei il tassello motivazionale per chiudere un rapporto logorato, vuoi perchè sei un tampone emotivo in vista di una rottura o dopo la rottura stessa.

Eticamente in molti casi ho detto di NO (non ho potuto evitare di reputarle patetiche dopo certi approcci così stereotipati e certe scuse che lasciano trasparire quanto siano certe che dall'altra parte si abbocchi), eppure di recente sono arrivato alla tua stessa riflessione. Posso dirti di una HB con la quale mi sentivo su FB settimane addietro che messaggiava con me col cellulare in mano, aspettando il moroso per l'appuntamento serale, per poi dirmi di risentirci tra qualche minuto che era appena arrivato.

Personalmente ho sempre concluso di mio pugno i rapporti, a volte esagerando in cattiveria, ma più vado avanti e più, vedendo certe storie, mi convinco che è giusto che un uomo sappia essere ferreo ed indipendente al punto da passare per bastardo. Eppure oppongo il mio rifiuto davanti alla tentazione di essere impauriti riguardo al fatto di potersi aprire. L'importante è essere abbastanza indipendenti da potersi chiudere in fretta e stufarsi prima della HB, cosa possibile con una vita piena (e nella quale tu ti impegni oltremodo nell'arricchirla) ed una mentalità sempre aperta a cercare di arrivare sempre più in alto. Quella mentalità che qualcuno si scorda quando si culla a rapporto inoltrato e che grazie al cielo ho sempre evitato a favore del desiderio di salire di scalino ed avere HB migliori della attuale.

@DarkSide: quel che è sicuro è che nella prossima relazione commetterai molti meno errori e ci hai soltanto guadagnato. Cerca però di non cadere nell'errore della misoginia e di non incupirti pensando siano tutte fatte con lo stampino. Non è così. Ce ne sono di meravigliose e la cosa più facile al mondo è che la prossima sia qualitativamente migliore.

Ottimo il consiglio di Dee:

Semplifico ancora: perderla ti permette di trovare una donna che sia piu' compatibile con il modo con cui VEDI TU la TUA vita, il tuo futuro. A maggior ragione, hai bisogno di riscoprire che la persona piu' importante nella relazione sei tu, e a ogni mancanza, intolleranza (e ti ripeto IMMOTIVATA visto che state insieme per stare meglio insieme rispetto a quando stavate da soli) devi ricordare chi comanda e che sei disposto a lasciarla. SEMPRE. O la tua via o fuori. Devi abbassare la soglia della tua tolleranza e ricordarti sempre che c'e' sempre di meglio, la' fuori. Sei tu che SCEGLI DI STARE CON LEI perche' vuoi avere una famiglia. TU LO VUOI, TU LO SCEGLI non facendoti manipolare per qualcosa che non vuoi tu.
Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
TheDarkSide
Inviato

Purple Pill, quello che ho detto riguardo l'odio era solo uno sfogo del momento, ogni tanto mi vengono i 10 minuti e posso urlare, piangere, sfogarmi in qualsiasi modo, anche scrivendo. Io in questo momento ne sono ancora innamorato, ma non so se realmente ci tornerei insieme, da parte sua ci deve essere un pentimento straordinario ed un altrettanto impegno nel farsi perdonare e solo allora posso decidere se voglio restare con lei. Il perdonare senza dimenticare mi può dare la risposta.

Naught, credo che proprio perché non dimentico il male che ho subito che credo che nel vederla mi ritroverei ad essere freddo e distaccato, di sicuro non a scodinzolare, sebbene con una morsa in petto. Ma cazzo ci vogliono un po di palle.

Marlboro, io fino ad ora non le ho scaricato tutto quello che ho dentro, tutto il discorso sul vero motivo per cui mi ha e mi sono fatto trattare in quel modo, sul suo pulirsi la coscienza ecc. La tratto con indifferenza, come se non sapessi neanche che c'è un altro (giorni fa messaggiava con una amica che aveva paura di aver pubblicato per errore qualcosa su fb che la sgamasse.) Però fa male tenersi tutto dentro e non dirglielo mi fa sentire per quello che l'ha preso proprio bene a quel servizio, mi sento come se lei credesse che sono un fesso che non sa nulla di quello che c'è realmente dietro. Per questo vorrei che comunque ci arrivasse da sola a capire che le cose stanno diversamente. Ad ogni modo domani le invierò il messaggio e capirò meglio le sue intenzioni

Inviato

Ciao, è periodo super occupato, come ho un minuto ti mando il tutto ..stop e freeze

• Mi piace! 1
Supermaniceguy
Inviato

Purple Pill, quello che ho detto riguardo l'odio era solo uno sfogo del momento, ogni tanto mi vengono i 10 minuti e posso urlare, piangere, sfogarmi in qualsiasi modo, anche scrivendo. Io in questo momento ne sono ancora innamorato, ma non so se realmente ci tornerei insieme, da parte sua ci deve essere un pentimento straordinario ed un altrettanto impegno nel farsi perdonare e solo allora posso decidere se voglio restare con lei. Il perdonare senza dimenticare mi può dare la risposta.

Naught, credo che proprio perché non dimentico il male che ho subito che credo che nel vederla mi ritroverei ad essere freddo e distaccato, di sicuro non a scodinzolare, sebbene con una morsa in petto. Ma cazzo ci vogliono un po di palle.

Marlboro, io fino ad ora non le ho scaricato tutto quello che ho dentro, tutto il discorso sul vero motivo per cui mi ha e mi sono fatto trattare in quel modo, sul suo pulirsi la coscienza ecc. La tratto con indifferenza, come se non sapessi neanche che c'è un altro (giorni fa messaggiava con una amica che aveva paura di aver pubblicato per errore qualcosa su fb che la sgamasse.) Però fa male tenersi tutto dentro e non dirglielo mi fa sentire per quello che l'ha preso proprio bene a quel servizio, mi sento come se lei credesse che sono un fesso che non sa nulla di quello che c'è realmente dietro. Per questo vorrei che comunque ci arrivasse da sola a capire che le cose stanno diversamente. Ad ogni modo domani le invierò il messaggio e capirò meglio le sue intenzioni

Io in questo momento ne sono ancora innamorato forse potresti iniziare ad utilizzare un diverso linguaggio. Essere innamorati è bellissimo, ma tu soffri. Amare veramente è qualcosa di suporiore e che non ha nulla a che veder con il possedere. Quando ero io a parlarmi come tu ti parli era il mio ego ed il mio orgoglio a parlare...tutta merda per il semplice motivo che non ti aiutano a stare meglio.

non so se realmente ci tornerei insieme lo so io che ci torneresti insieme e poi la inizieresti a tradire e poi la molleresti. E sarebbe una buona medicina per te. E ti farebbe dubitare di quello che tu chiami amore o innamoramento.

da parte sua ci deve essere un pentimento straordinario ed un altrettanto impegno nel farsi perdonare e solo allora posso decidere se voglio restare con lei lei non ha nulla da farsi perdonare perchè lei è così. Renditi conto che lei non ha sbagliato, lei è quel genere di persona. Non giudicare ed accetta il suo modo di essere. Così potresti renderti conto che lei non è così speciale, ma una tra le tante con cui per un po sei stato bene.

Però fa male tenersi tutto dentro e non dirglielo e allora diglelo.Accettati per quello che sei ora, tanto i trucchetti giochini ecc che ci piacciono tanto fanno bene per conquistare una ragazza e per tenertela accanto. Sono giochi che divertono quando si fanno e non fanno male a nessuno, che senso ha servirsene per far soffrire una povera ignorante? Liberati di lei e liberala da te. in "BRONX" il film, un tizio non vuole restituire un prestito e gira alla larga dal debitore che si scalmana e incazza. Poi un mafioso, saggio, gli dice...ma quanto di deve? 10 dollari... E lui gli dice, SCUSA MA CONSIDERA CHE PER 10 DOLLARI TI SEI LEVATO QUELLO SCARAFGGIO DALLE PALLE PER IL RESTO DELLA VITA, è UN AFFARE! Quando succede quello che ti è successo arrendeti e perdonati per esserti illuso ed esserti fatto tanto male.

mi fa sentire per quello che l'ha preso proprio bene a quel servizio ah si? quindi lei ha il potere sulle tue emozioni e sul giudizio che hai di te? non credo proprio, svegliati e assumiti le tue responsabilità! E smettila di giudicarti. Cazzo ma accettati per quello che sei, se sei un cornuto e uno zerbino (oltre ad essere inutili etichette e giudizi senza valore) accettalo. Tu parti da quello ma hai idea in 12 mesi cosa puoi diventare?

Chiudi la faccenda da signore. Fai ciò che ritieni tu guisto per chiudere la cosa(zerbinarti,giocare) quello che vuoi ma chiudila. Desidera per te qualcosa di meglio. E te lo dice uno che ha vissuto esattamente le stesse dinamiche. Rispetta te stesso e la tua emotività.

Un abbraccio

• Mi piace! 2
TheDarkSide
Inviato

Ragazzi devo necessariamente farvi leggere la sua risposta:

Sn molto impegnata anche io al massimo te lo butto dalla finestra..magari ti arriva!!!!?

Ho pensAto che nn ho abb soldi per permettermi di mandartelo!

Tt spesi troppo qnd ero con te!

Lo tengo..lo potrò forse usare per farmi caldo bruciandolo..visto che fa molto freddo dalle parti mie

Ma se tt va bene si conserverà intatto fin tanto vostra signoria avrà il tempo permesso per venirselo comodamente a prendere...

Ora se gentilmente le posso chiedere di nn farmi sprecare il mio tempo con qst sciocchezze io le sarei grata! Ci saremmo dovuti sentire solo nel caso lei fosse stato da qst parti..nn mi contatti più..sn troppo impegnata!

Che ne pensate? La sua acidità è esplosa.

ElPepita87
Inviato

Cavalca l'onda.

Non mollare ora...

Si é sentita d'improvviso messa giù dal piedistallo ed ora vuole fare tutta la sostenuta di sto cazzo.

Continua così.

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

Ragazzi devo necessariamente farvi leggere la sua risposta:

Sn molto impegnata anche io al massimo te lo butto dalla finestra..magari ti arriva!!!!?

Ho pensAto che nn ho abb soldi per permettermi di mandartelo!

Tt spesi troppo qnd ero con te!

Lo tengo..lo potrò forse usare per farmi caldo bruciandolo..visto che fa molto freddo dalle parti mie

Ma se tt va bene si conserverà intatto fin tanto vostra signoria avrà il tempo permesso per venirselo comodamente a prendere...

Ora se gentilmente le posso chiedere di nn farmi sprecare il mio tempo con qst sciocchezze io le sarei grata! Ci saremmo dovuti sentire solo nel caso lei fosse stato da qst parti..nn mi contatti più..sn troppo impegnata!

Che ne pensate? La sua acidità è esplosa.

Non rispondere per nessuna ragione al mondo, ti invito a cancellare qualsiasi traccia di lei su telefono, computer e altro.

E' cosi' bello bruciare i ponti dietro alle spalle...

ps.: io me so capottato dalle risate hahahah

• Mi piace! 2
TheDarkSide
Inviato (modificato)

Ragazzi io resto a bocca aperta e allo stesso tempo rido, stavolta non ha chiesto nemmeno scusa, devo averla toccata profondamente? :D

Modificato da TheDarkSide
ElPepita87
Inviato

Come si dice a Napoli: sta schiattan!