fabriscious [Partecipante] 5 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 sabato ho una festa ed ho già un bersaglio...la ragazza starà probabilmente in gruppo con altre 2 o 3 amiche,ci sarà musica(non alta tipo discoteca) e alcool,la festa sarà nel giardino di una mia amica....il consiglio chè vi chiedo è:quali possono essere dei metodi per approcciare la ragazza a freddo non conoscendo ne lei ne nessuna del suo gruppo?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Invita me e te la apro io. Altrimenti... qualsiasi cosa, ti dico le prime cazzate che mi vengono in mente: - ti avvicini e le chiedi cosa sta bevendo - se non beve niente, fai un commento scherzoso sul fatto che sia astemia e non ti puoi fidare - prepara un drink semplice e faglielo provare - "anche tu conosci questa canzone?" Ma qualsiasi cosa, proprio. Aprire non è difficile, al massimo lo è continuare a parlarci e non far finire lì la conversazione. Helios ha reagito a questo 1
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 sabato ho una festa ed ho già un bersaglio...la ragazza starà probabilmente in gruppo con altre 2 o 3 amiche,ci sarà musica(non alta tipo discoteca) e alcool,la festa sarà nel giardino di una mia amica....il consiglio chè vi chiedo è:quali possono essere dei metodi per approcciare la ragazza a freddo non conoscendo ne lei ne nessuna del suo gruppo? Usa un classico opener-parere Ti Ti avvicini al gruppetto-target e con espressione seria-sorridente (appena abbozzato) chiedi: Ciao, volevo chiedervi un parere...Si dice che un uomo ha sempre paura di una donna che l'ama troppo....secondo voi è vero oppure solo "chiacchiere di pianerottolo" ?? Vedi come reagiscono....e volendo..puoi continuare l'opener chiedendo se a loro è capitato il contrario...ecc.ecc. Se sono HB 30enni....avranno le idee chiare (spero) e potranno quindi dire la loro... OOvvio....è un opener che presuppone una certa "profondità" d'animo (vera o presunta che sia...)...non puoi continuare la conversazione parlando di quanto è bravo il Capitano Totti ad andare in rete.... Vedi tu.... My 2 cents Saluti
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Ieri ero ad un aperitivo con una ragazza. Il posto era affollatissimo e bisognava fare la fila per entrare, nell'attesa arriva un cameriere con una teglia di pizza per farci assaggiare qualcosa prima di entrare.Mentre mi avvicino per prendere un pezzo una ragazza allunga la mano per prendere il suo...da qui l'illuminazione:P: "hey, hai scelto il mio pezzo, non vale!"HB: "mi spiace, l'ho visto prima io!"P: "Per forza, era quello più grosso!"Ha sorriso e la cosa è finita lì...poi non m'importava più di tanto perchè il target era già all'aperitivo lì con me.Però, per farti consigliare dall'ultimo fesso qui sul forum e come hanno già fatto qui sopra, vai di contestuale che non sbagli mai! Apri con una cavolata qualsiasi, non sembrerai forzato.
MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 la cosa che ti consiglio è di aprire abbastanza in fretta!
flew [Partecipante] 32 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) sabato ho una festa ed ho già un bersaglio...la ragazza starà probabilmente in gruppo con altre 2 o 3 amiche,ci sarà musica(non alta tipo discoteca) e alcool,la festa sarà nel giardino di una mia amica....il consiglio chè vi chiedo è:quali possono essere dei metodi per approcciare la ragazza a freddo non conoscendo ne lei ne nessuna del suo gruppo? L'anno scorso, a grandi linee stessa situazione: avevo un bersaglio, stava con altre amiche che non avevo mai visto prima; piccola differenza: musica alta tipo discoteca durante l'inizio della serata e alla console c'ero io. Quindi guardavano tutti me, compreso il mio bersaglio, per ovvi motivi. Finito il mio set, smonto la mia roba, vado da lei e le chiedo "Perchè mi guardavi?", cosa alquanto insensata. Ovviamente mi guardava perchè suonavo io e poteva benissimo rispondermi così, ma non l'ha fatto e abbiamo iniziato a conoscerci and so on. L'importante è aprire, basta dire qualsiasi cosa! Poi ad una festa è ancora più facile, hai un sacco di input (festeggiati/regali/canzoni/cibo/bere/...) Modificato 15 Novembre 2013 da flew
Havenoname [Partecipante] 46 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) Ieri ero ad un aperitivo con una ragazza. Il posto era affollatissimo e bisognava fare la fila per entrare, nell'attesa arriva un cameriere con una teglia di pizza per farci assaggiare qualcosa prima di entrare. Mentre mi avvicino per prendere un pezzo una ragazza allunga la mano per prendere il suo...da qui l'illuminazione: P: "hey, hai scelto il mio pezzo, non vale!" HB: "mi spiace, l'ho visto prima io!" P: "Per forza, era quello più grosso!" Ha sorriso e la cosa è finita lì...poi non m'importava più di tanto perchè il target era già all'aperitivo lì con me. Però, per farti consigliare dall'ultimo fesso qui sul forum e come hanno già fatto qui sopra, vai di contestuale che non sbagli mai! Apri con una cavolata qualsiasi, non sembrerai forzato. C'è da dire che ogni fascia d'età ha i "suoi opener" .....vallo a dire ad una Milf 40enne che t'ha "rubato" il pezzo di pizza perchè più grosso....fai un figurone. A questo riguardo...mi sembra strano che non ci sia l'obbligatorietà nella composizione del profilo utente d'inserire la propria età (io ho provato ma non funziona ...non mi permette d'inserire il mese e quindi..non inserisce nulla)...ciò che funziona per la 16enne non funziona per la 30enne e viceversa. Saluti Modificato 15 Novembre 2013 da Havenoname
Messaggi raccomandati