Vai al contenuto

Quello che vogliono le donne


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Salve a tutti, stavo leggendo il libro: come trattare gli altri e farseli amici e il capitolo sul pensare cosa vogliono gli altri mi ha dato un'illuminazione :D

In effetti noi uomini raramente pensiamo a cosa vuole una donna, ma sempre a quello che vogliamo noi.

Per esempio, cosa voglio io da una donna?

1-Che mi faccia ridere

2-Che non sia pesante e fastidiosa

3-Che sia brava a letto e desiderosa di farlo spesso

4-Che abbia un bell'aspetto e non ci si vergogni a portarla in giro

Questo è quello che desidera anche una donna?

-FarMi ridere

-non assillarmi con i suoi problemi

-FarMi dei favolosi pompini a tutte le ore :D

-farsi portare in giro come un trofeo?

Beh... ovviamente no ;) Quindi io per avere questo devo prima di tutto capire cosa vuole lei.

Bene, cosa vuole una donna?

Ci sono le cercatrici d'oro, per le qual è necessaria una miniera d'oro e ovviamente l'interesse a dividerla con loro ;)

Poi ci sono le 14 enni innamorate di richy martin (o di chi va adesso :D ) che cercano uno che ricordi il loro idolo.

Poi c'è la ragazza in cerca di marito, che ovviamente cercherà uno disposto a sposarla.

Questi sono i primi casi estremi che mi vengono, ma una donna mediamente sana di mente che cosa cerca semplicemente?

Secondo me cerca:

1-Un uomo con cui uscire o stare in casa, una donna sola ha putroppo poche possibilità di uscire: a meno della "serata tra donne", dove comunque lei sarebbe l'unica sfigata senza un ragazzo. Non può uscire insieme alle altre coppie. Non può uscire da sola (quante ragazze sole avete mai visto in un locale?) Le donne odiano stare a casa da sole e non possono uscire da sole. Quindi hanno bisogno di un ragazzo che le porti fuori.

2-Un uomo che sia presentabile. "Presentabile" è la parola magica, passati i 15 anni, non si cerca brad pitt, si cerca un uomo decente che non la faccia sfigurare con amici, amiche e parenti. Quindi che non puzzi, che non si ubbriaci ogni giorno, che non sia un ritardato mentale, o un emerito coglione/sfigato. Tutto qui

3-Un uomo che le sappia ascoltare. Alle donne non interessano le vostre soluzioni ai loro problemi, interessa nella maggior parte dei casi semplicemente poter parlare con qualcuno di questi problemi. (ovviamente qui dosatevi, non siete il loro psicoterapeuta, e nemmeno la loro amicA del cuore ;) )

Poi naturalmente le donne si possono "sedurre" mostrando fascino e alto-valore. Essendo il maschio dominante ecc.

Queste sono tutte cose che "seducono" anche una donna già impegnata (ed è bene impararle e studiarle). Ma queste sono il "di più" i requisiti base che una donna cerca sono, imho, molto molto semplici.

E quindi, di base, potete avere qualsiasi donna rispondendo semplicemente a questi requisiti.

Una volta fatto questo, ovviamente, valutate quanto lei risponde ai vostri ;) (soprattutto al terzo! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Queste sono tutte cose che "seducono" anche una donna già impegnata (ed è bene impararle e studiarle). Ma queste sono il "di più" i requisiti base che una donna cerca sono, imho, molto molto semplici.  

E quindi, di base, potete avere qualsiasi donna rispondendo semplicemente a questi requisiti.

Caro mio...

nulla di personale ma stavolta non mi trovo d'accordo :no:

Ciò che hai scritto pecca di semplicismo e descrive solo alcune delle intime esigenze femminili, trascurandone altre ben più forti e subdole :zott:

Le donne vivono di emozioni e non si accontentano certo di mettersi col primo che risponde alle 3 cose da te elencate...anche perché le andrebbero bene il 99% degli uomini che incontrano (AFC inclusi)! :zott:

Ma per essere sedotte hanno bisogno di provare attrazione, un'energia che vince le loro naturali resistenze anche a costo di andare contro i loro principi etici, morali e logici!

Questo ad esempio spiega i tradimenti.

Le HB non ragionano in modo logico...e se lo fanno, cmq prendono decisioni che spesso non seguono la logica.

Le HB sono creature emotive, spesso con menti brillanti e lucidissime, ma sempre con un grande sogno nel cassetto e un principe azzurro nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
air_america

Ciao a tutti, vi trascrivo un'estratto di una mail che mi ha mandato un'amica conosciuta tramite messaggerie, che per il momento e' all'estero per studio...

E' una tipa senza troppe inibizioni, anzi, diciamo che non ne ha, e ha la fila di maschi, puo' scegliere, cavolo se puo' scegliere....

questo estratto, in diretta, e' la risposta alla domanda iniziale del thread...

Le sue parole sono tra virgolette....

"devo dire che hai capito come viverti la vita, BRAVO!!!! "

( in riferimento alla mia mail precedente in cui le spiegavo perche' mi piace avere tante storie contemporaneamente )

"Cosa mi piace dei figli di B.D.?

Sicuramente scorre un sangue particolare.....la "bastardaggine", in senso positivo ovviamente,che non tutti hanno, e questo non e' poco. Deve essere intelligente,perspicace, che faccia emozionare, che ti capisca al volo, solo con una occhiata,allegro, passionale, romantico e a volte anche trasgressivo, insomma che abbia fantasia......"

"Non so se esiste un uomo che abbia tutte queste qualita'....

io continuo a......vivere nel frattempo!!! tu fai lo stesso.....

BACIONI:::::: e chissa' a presto!"

Insomma... piu' chiaro di cosi'.... ora diamoci da fare, non facciamole aspettare....

Salutissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
"Cosa mi piace dei figli di B.D.?  

Sicuramente scorre un sangue particolare.....la "bastardaggine", in senso positivo ovviamente,che non tutti hanno, e questo non e' poco. Deve essere intelligente,perspicace, che faccia emozionare, che ti capisca al volo, solo con una occhiata,allegro, passionale, romantico e a volte anche trasgressivo, insomma che abbia fantasia......"

Insomma...  piu' chiaro di cosi'....  ora diamoci da fare, non facciamole aspettare....

Salutissimi....

certo come no e io voglio avere le ali e poter fare sesso per 9-10 ore di fila...

comunque sono valori da subcomunicare ad un target quindi vanno bene, per quanto riguarda il post di bellavista devo dire che mi ha colpito, certo, non sono daccordo con cio' che dice o almeno, lo sono in parte (e quoto -eFFe-) comunque devo dire che ne esce fuori proprio una bella routine che provero' sul campo al piu' presto, quindi grazie per la routine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sunray
3-Un uomo che le sappia ascoltare. Alle donne non interessano le vostre soluzioni ai loro problemi, interessa nella maggior parte dei casi semplicemente poter parlare con qualcuno di questi problemi. (ovviamente qui dosatevi, non siete il loro psicoterapeuta, e nemmeno la loro amicA del cuore ;) )

un giorno il buon marshao disse "le donne vanno prese e non comprese"

tienilo sempre bene in mente!!!!  :cool2:

p.s ciao marshao  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
mck33it
un giorno il buon marshao disse "le donne vanno prese e non comprese"

tienilo sempre bene in mente!!!! ;)

p.s ciao marshao :-P

giusto

ma si tratta di come prenderle:se per farlo signiifica provare a comprenderle allora mal di poco,hai raggiunto cmnq il tuo scopo.

a mio avviso si tratta di capire tra donna e donna se in quel momento hanno bisogno di comprensione per poi essere t*ombate oppure si debba andare giu dritti allo scopo.

adattarsi secondo me è la parola giusta.

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Concordo con effe: descrizione un pò troppo superficiale e semplicistica.

Si è detto tante volte cosa le donne cercano davvero (e nel 99% dei casi non lo sanno): emozioni!

Detto questo vorrei intervenire soprattutto su questa parte.....

1-Un uomo con cui uscire o stare in casa, una donna sola ha putroppo poche possibilità di uscire: a meno della "serata tra donne", dove comunque lei sarebbe l'unica sfigata senza un ragazzo. Non può uscire insieme alle altre coppie. Non può uscire da sola (quante ragazze sole avete mai visto in un locale?) Le donne odiano stare a casa da sole e non possono uscire da sole. Quindi hanno bisogno di un ragazzo che le porti fuori.

Non so a che target di età tu ti riferisca, ma se si tratta di HB sotto i 100 anni non penso che sia una giusta osservazione....

Diciamo che per quello che è la mia esperienza diretta, anzi, mediamente una HB cessa ha più possibilità di uscire che un ragazzo; una HB carina ha molte più possibilità di uscire di un ragazzo; una SHB ha clamorosamente più possibilità di uscire di un ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
six

Tuuti donne e uomini vogliamo qualcuno che ci faccia provare emozioni.

Per riuscire a farle provare ad una donna bisogna prima di tutto controllare la propria emotività.

E poi alternare momenti di interesse a momenti di disinteresse, essere imprevedibili, e mai farle pensare di averci conquistati completamente. Dobbiamo pensare si mi paici moltissomo ma la mia vita è piena di altri interessi (anche altre donne) che mi piacciono motissimo quanto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...