Vai al contenuto

Ma quando è lui che ha frena???


onirius

Messaggi raccomandati

onirius

Ieri una mia amica mi ha detto che sta frequentando un uomo di una decina di anni più grande e con una ltr, mi diceva che spesso si sono trovati in intimità, facendo petting e rapporti orali, ma mai completando il rapporto, perché lui tergiversava.

L'unica motivazione che gli ho dato è stata quella che probabilmente lui abbia qualche malattia o disfunzione, non saprei.

In fondo se ti ritrovi in camera da letto con una ragazza, vai fino in fondo.

Vorrei avere altre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ieri una mia amica mi ha detto che sta frequentando un uomo di una decina di anni più grande e con una ltr, mi diceva che spesso si sono trovati in intimità, facendo petting e rapporti orali, ma mai completando il rapporto, perché lui tergiversava.

L'unica motivazione che gli ho dato è stata quella che probabilmente lui abbia qualche malattia o disfunzione, non saprei.

In fondo se ti ritrovi in camera da letto con una ragazza, vai fino in fondo.

Vorrei avere altre opinioni.

Oh forse ha paura di far figuracce, perché non tutti gli uomini sanno scopare come si deve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh forse ha paura di far figuracce, perché non tutti gli uomini sanno scopare come si deve!!!

quoto

spesso, per quanto si possa far la voce grossa, gli uomini tendon ad esser molto più insicuri delle donne in tema di sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

quoto

spesso, per quanto si possa far la voce grossa, gli uomini tendon ad esser molto più insicuri delle donne in tema di sesso.

Così tanto da non concludere un rapporto sessuale e rimanere sul petting spinto???

A sto punto non spogliarti nemmeno

E chiedere direttamente a lui?

Che ti devo dire, lei si fa un sacco di paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Allora forse la verita sta nel mezzo...

E siccome in vino veritas...magari un bicchiere bello colmo potrebbe disinibire entrambi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tanto da non concludere un rapporto sessuale e rimanere sul petting spinto???

A sto punto non spogliarti nemmeno

sul forum, quanti ragazzi, scambiano sguardi e sguardi............ e non hanno il coraggio di approcciare?

quanti escono per un appuntamento, due, tre e non concludono perché non se la sentono di spingere?

non stupirti se c'é anche chi s'impappina così vicino al sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Così tanto da non concludere un rapporto sessuale e rimanere sul petting spinto???

A sto punto non spogliarti nemmeno

Il petting spinto è molto più rilassante per un uomo rispetto a una scopata, specialmente dopo una certa età.

Specialmente se ha già una ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Oh forse ha paura di far figuracce, perché non tutti gli uomini sanno scopare come si deve!!!

Ma questa cosa è un po' un mito.

Mai capitato di leggere sui giornali di qualcuno che non sapesse scopare o di sentire donne dichiarare che tizio non ci sa fare (anche perché non sarebbero molto credibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, piano col chiamare in causa disfunzioni erettili o poche abilità amatorie (che poi anche tante donne si buttano li a gambe aperte aspettando che tu faccia e fine), credo, essendomi trovato nella situazione, che sia più probabile una cosa mentale per cui nel momento in cui stai per fare realmente sesso con un'altra ti scatta in testa il senso di tradimento per la tua ltr in corso, mentre nel petting no perchè mentalmente non lo ritieni un tradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...