Vai al contenuto

Storia di una OneItis


Messaggi raccomandati

marlboro848

Guarda...secondo me il freeze è fino a se stesso, , fondamentalmente non è ancora nato nulla tra di voi.

Rispondile tranquillamente, in modo rilassato e disteso.

Probabilmente a sta ragazza piaci,ma il tuo modo di porti, di trattarla e idolatrarla l hanno fanna desistere.

Il fatto che tu te ne sia accorto è già un passo avanti, tuttavia al momento puoi solo migliorare, non stravolgerti e far finta di essere chi non sei.

Gli altri giustamente ti hanno detto di battere chiodo, ma tu non l hai minimamente preso in considerazione.

I consigli servono fino a un certo punto, il resto è esperienza e tante tante delusioni,che prima o poi arriveranno.

Certe cose devi sentirle dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Guarda...secondo me il freeze è fino a se stesso, , fondamentalmente non è ancora nato nulla tra di voi.

Rispondile tranquillamente, in modo rilassato e disteso.

Probabilmente a sta ragazza piaci,ma il tuo modo di porti, di trattarla e idolatrarla l hanno fanna desistere.

Il fatto che tu te ne sia accorto è già un passo avanti, tuttavia al momento puoi solo migliorare, non stravolgerti e far finta di essere chi non sei.

Gli altri giustamente ti hanno detto di battere chiodo, ma tu non l hai minimamente preso in considerazione.

I consigli servono fino a un certo punto, il resto è esperienza e tante tante delusioni,che prima o poi arriveranno.

Certe cose devi sentirle dentro.

Non è vero che non ho preso in considerazione il batter chiodo, anzi! :D :D Resta il fatto che io mi ponga come domanda il "come", ma giustamente tu dici che deriva da esperienza+delusioni.

Per altro, il mio dubbio stava in questi giorni in cui lei non c'è. Se lei non mi cerca, io sto buono buono al posto mio? Oppure dovrei farmi sentire senza eccedere?

In fin dei conti, io mi dico sempre "se vuole mi cerca", ma magari lo pensa anche lei :D:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

- Francamente da come parli di questa ragazza trasuda totalmente il fatto che ti sei preso una cotta per lei. Lo capiamo noi, LO CAPISCE LEI. E sono poche le cose che più di questa fanno allontanare le donne. Le donne sono attrate dall'insensibilità degli uomini quanto noi dalla sensibilità femminile.

> Il consiglio di "trombarsela" significa "stop a paranoie", lei è una come le altre e come le altre và trattata. Come ho ben intuito, Lei è ancora in quella fase d'età dove è attrata dallo "st.ronzo": il bravo ragazzo và bene solo per illuderlo.

Guarda queste ragazze non fanno così perchè pensano questo, tutto ciò accade a livello di subconscio.

Arriviamo al punto: "Che Fare?"

- Quando la vedi, raccontagli del fatto che hai conosciuto una tipa (inventatelo),che gli piaci, che ti scrive in continuazione, ma tu NON SEI UNO FACILE.

Premessa: bisogna essere bravi "a raccontarla" e avere un pò di parlantina, ma la tecnica se ben organizzata comporta di ottenre due risultati:

1) Eviti di passare per uno sfigato morto-di-figa, IDEA CHE NON DEVE MAI PASSARE NEMMENO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DELLA TIPA.

2) A questo punto ribalti le carte in tavola: Lei è nella posizione incomoda dell'amica che deve stare a sentire il racconto.

> Ad un certo punto la guardi negli occhi e gli dici: "Questa me la tromberei pure, ma prima vieni te" e a quel punto con decisione la k-close.

Se ci sta hai vinto la partita, diversamente NEXT, ma almeno ti sei tolto il pensiero.

Piccolo consiglio: questa tecnica l'ho testata un paio di volte con egregi risultati, e mi sono aiutato facendomi mandare finti sms sul mio cell per accreditare la storia.

Ovviamente devi essere un pò attore, se non lo sei prova un'altra tecnica.

Modificato da FIVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...