Vai al contenuto

Approcciate in strada da una Drag Queen. Delucidazioni.


RicoStyle

Messaggi raccomandati

RicoStyle

Edit: Ho sbagliato il titolo :testone: . Sarebbe:

Approcciato in strada da una Drag Queen. Delucidazioni.

Buona sera ragazzi, oggi ho avuto un incontro del tutto fuori norma, divertente e istruttivo, ma ho bisogno di voi per capirci qualcosa.

Giravo a tempo perso in centro città e vengo approcciato di contestuale da un signore sui 40 anni «Dov'è piazza xxx?». È da poco in città, non so se gli serviva davvero l'informazione dato che era proprio facile arrivarci ed intuirlo. Andiamo nella stessa direzione.

Si riaggancia ad un altro contestuale e legato a quello mi dice «Sono un xxxxxxx e massaggiatore». Mi chiede se mi sono mai fatto una MILF, alla mia risposta negativa, mi dice che qui a Milano ne trovo a bizzeffe che ci stanno, senza compromessi e che sono qualcosa di fantastico, non c'è confronto con quelle della mia età. Poi porta il discorso su Mykonos e sul fatto che ci sia molta figa, che mi potrei fare senza difficoltà dato che «sei un ragazzo giovane, alto (1.90) e carino, ben proporzionato, viso pulito, ispiri fiducia». Da qui penso che sia un PUA navigato e ne approfitto facendogli domande legate al contesto e ci scambiamo a vicenda qualche informazione personale. Poi mi dice «Conosci cosa sia una drag queen?», io «no» e qui parte l'argomento principale oggetto di discussione. Ho letto il regolamento, non mi pare ci siano punti che vietino l'uso di un linguaggio «volgare», per cui al fine di non snaturare il suo discorso lo citerò letteralmente. Quello che a più riprese complessivamente dice è:

«Non hanno la figa, ma fanno i pompini in una maniera fantastica. Come te li fanno loro non c'è ragazza che regge il confronto. E ti pagano pure anche 50 euro per fartelo fare. Ti ingoiano perfino le palle. Con te ci è mai riuscita una ragazza? Ecco, anche se l'hai da 21-22 cm le drag queen te lo ingoiano fino in fondo».

Io, memore degli interventi di Aivia in questo forum, in particolare quest'ultimo e quelli immediatamente successivi non rimango per niente perplesso e si sviluppa sostanzialmente una conversazione che riprende vari concetti di quella discussione linkata, sui locali di Milano in cui trovarle e così. Mi chiede «se una drag queen ti chiedesse ora, o in un nightclub, di venire in casa sua per farti un pompino, tu cosa faresti?». Anche qui emerge in me quest'altro intervento di Aivia:

Premesso che se una bella figa mi fermasse per strada chiedendomi di andare a scoparla a casa sua, mi volterei subito in cerca del complice con la mazza e in assenza di complici proporrei di andare in albergo a mie spese, ma non dentro la trappola.

A una mia domanda su «come fai a sapere tutte queste cose?» mi rivela finalmente che lui stesso è una drag queen. «Ingegnere di giorno, drag queen di notte». Complessivamente in un'ora esatta di conversazione mi fa la stessa domanda almeno 5-6 volte, oltre a quella di Aivia do sempre la stessa risposta, come farebbe un HB «A priori non so dirlo. Dovrei valutare il contesto, la situazione, l'ambiente, l'umore, ecc. Se poi ho una ragazza a disposizione non ci penso per niente.» e comunque alla fine mi pronuncio con un NO secco. Mi dà chiaramente ragione.... Inoltre insisteva molto sul fatto che «sulla base della mia esperienza, avendo tu un 46 di piede devi avere una mazza da 21-22cm». Io replico che non ha alcun nesso e fondamento scientifico la sua affermazione, ma ribadisce il fatto che la sua esperienza gli dia ragione... Infine mi propone di farmi inserire nel suo ambiente «perché semplicemente le altre impazzirebbero per me» e mi propone una pizza «in amicizia» per la settimana prossima. Non ci scambiamo il telefono, ma ci accordiamo su posto esatto e l'ora. Io ci andrò.

Mi spiace essermi dilungato troppo e magari non aver centrato il punto fin dall'inizio. Premetto che NON voglio «farmelo ingoiare» da una di loro e che non mi sento almeno a questa età talmente trasgressivo. Ora voglio solamente, come dice Aivia, carne fresca femminile della mia età (e se capitano le MILF :D).
Comunque vi sto scrivendo perché non mi sono chiare alcune cose. Il tipo era molto bravo a parlare ma non credo abbia usato qualche tecnica. Se non ero io a far domande la conversazione finiva dopo due minuti una volta arrivati alla piazza in cui necessitava andare. Comunque può darsi che come ha introdotto il discorso sia tutto studiato al fine di «rimorchiarmi»?

La conversazione è stata: Contestuale → MILF → Figa 20-25enne → Vacanze → Sesso trasgressivo → Drag Queen e le loro qualità → «tu accetteresti se una ti chiedesse di salire per farti un pompino?» «No»→ «rincontriamoci in amicizia».

Inoltre ha ribadito «pagare per fare sesso MAI. Io disprezzo le prostitute. E tu probabilmente guardandoti allo specchio, penserai «ho bisogno di pagare per trombare? No» Puoi averne quante ne vuoi se vai in un locale fighetto con la camicia»*

(*): magari fosse così facile, non esisterebbe, o quanto meno non sarei su, questo forum altrimenti. Non mi è MAI capitato di ricevere un approccio da parte femminile in un nightclub, in strada o in altri ambienti in generale. Come tutti voi o quasi se non mi impegno sul serio non ottengo niente.

Vi lascio carta bianca sugli interventi che farete (cosa ne pensate? che tipo di mondo è questo? si corrono dei rischi a entrarci?). Io ho intenzione di andarci all'incontro. Se avete questioni ponetele e io gliele rivolgerò poi.

Ringrazio chi ha avuto la pazienza di arrivare fin qui,

RicoStyle

Modificato da RicoStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

«sulla base della mia esperienza, avendo tu un 46 di piede devi avere una mazza da 21-22cm»

e se eri under18, magari era pure meglio.

senza moralismi o generalizzazioni, sa tanto di adescamento con finale in qualche cesso pubblico.

Modificato da gongolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Non sono informato sull'argomento, ma comunque mi terrei a distanza da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Ok. Domani mi sa proprio che non ci andrò. Magari gli sarà da lezione che quando si dà appuntamento, tra l'altro in una grande città, si prende il contatto telefonico dell'altro(a) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

C'è qualcosa che non mi torna sull'equazione 46=22cm..

Dove cazzo sono i miei cm in più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, memore degli interventi di Aivia in questo forum,

Che parlavano... di trans spesso indistinguibili anche di giorno da vere donne, e non di signori con la parrucca dietro la porta che adescano ragazzi per strada. (Respect)

E' adorabile come sia passato sotto i livelli dei tuoi radar e come tu stia per andare a farti prendere per i fondelli dai suoi amici passando per la sua puttanella etero rimorchiata per strada...

Ho apprezzato molto ogni sua parola, ogni pausa, ogni volta che tu facevi una domanda convinto di guidare la conversazione e di averla voluta continuare.

Ah...ps...casomai non lo avessi sott'inteso...questo signore la figa non l'ha mai vista dal vivo e mai la vorrebbe vedere, milf o teen o quel che sia.

Comunque adoro il loro modo di fare... predatorio puro in stile pianta carnivora con esca di miele.

Ho visto in autobus uno di loro convincere un tunisino etero sporco di vernice dal lavoro ad andare a casa sua a parlare di un lavoro come assistente di un avvocato, è stato fantastico.

Hundefutter puro a più livelli, giocava con ogni sua debolezza e bisogno.

Spero che poi lo abbia ucciso traumatizzato. <3

Rico... posso dirti tre cose da cuore a cuore:

1- mi son trovato al tuo posto decine di volte.

2- non chiaverai nessuna figa grazie a loro e non ti presenteranno nessuna delle amiche promesse, a parte altri signori con la parrucca e alcool, droghe, isolation.

3- Puoi imparare moltissimo da come loro adescano te. Puoi sentire dentro di te cosa provi, quando senti ansia, quando senti puzza di bruciato, quando senti comprensione e fiducia, e puoi usare queste sensazioni per capire meglio le prede e passare sotto ai loro radar.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Grazie Aivia, avevo scritto quest'intervento sperando in una tua risposta, e come al solito ti confermi esaudiente. Dato che il soggetto in questione è tuo concittadino ho avuto modo di rielaborare sul momento buona parte dei tuoi interventi (e magari ci ha provato pure con te :shok: ). E sì, credevo sul serio di star guidando la conversazione. Poi quando è diventato più insistente sulle sue domande ho capito che non intendeva affatto una situazione terza e imparziale ma si riferiva a sé stesso in prima persona.

È stato comunque istruttivo perché ho avuto modo di vedermi dall'altra parte e comprendere tutte le incognite, dubbi e timori che possono provare le HB («ma questo che vuole?», «farà così con tutte?», «non riesco a fidarmi, lo conosco da pochi minuti...») :)

Non ci sono andato, sono stato coerente con il suo pensiero: «tra una figa 20enne e una Drag Queen ovviamente preferirai la prima opzione». E difatti così è stato stasera. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi torna sull'equazione 46=22cm..

Dove cazzo sono i miei cm in più?

Pensa a me, che ho un 48-49... dicerie di merda.

Ottimo post di Aivia, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...