bluleo [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Ciao! Potete darmi delucidazioni a riguardo? Due giorni fa ho conosciuto una ragazza molto carina, era seduta su una panchina vicino alla sua facoltà (per puro caso mi trovavo là ) e le ho detto chiaramente che era carina e che avrei voluto invitarla a prendere un caffè (e già fare questo vi assicuro che non è stato per niente facile). Lei non ha risposto ma ha continuato la conversazione, mi ha chiesto varie cose, poi mi ha detto "ora ho lezione, però possiamo scambiarci i numeri così ci conosciamo". Questo è successo 2 giorni fa. Ieri non sapevo bene se chiamarla o mandarle un sms allora ho fatto...beh entrambe le cose , le ho prima scritto un sms dicendole che mi trovavo in una situazione in cui mi serviva il suo intuito femminile e che l'avrei chiamata tra un po'. Comunque sia non ha risposto all'sms, né alla telefonata che ho fatto mezz'ora dopo. Ovviamente oggi non mi faccio sentire e pensavo casomai di mandarle un ultimo sms domani cercando di farle capire che vorrei vedere se c'è davvero qualcosa di bello e d'interessante in lei oltre l'aspetto esteriore e che per questo motivo prenderei volentieri un caffè con lei per conoscerla meglio ma, siccome non sono uno stalker (né tanto meno un disperato), se a lei questo non interessa me lo dicesse pure che cancello il numero.Però non capisco, perché darmi il numero per poi ignorarmi? Che magari ci abbia ripensato e si è resa conto che sono un totale estraneo? Premetto che questo è stato il mio primo approccio diretto in vita mia, quindi sono sicuro che ci sono numerosi errori, però già esser riuscito a parlarle e ad ottenere il suo numero mi ha dato molta più sicurezza!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 (modificato) Però non capisco, perché darmi il numero per poi ignorarmi? Che magari ci abbia ripensato e si è resa conto che sono un totale estraneo? forse per farti pensare a lei, per farti mille perchè, le donne sono bravissime natural per questi giochini...e noi ci caschiamo facilmente ti ha dato il suo cell non certo perchè le fai schifo no? quindi fai quello che hai in mente di fare, scrivile ma non verbalizzare troppo invitala per il caffè ma subcomunica che non starai a pregarla in ginocchio... Modificato 16 Novembre 2013 da maxmax bluleo e Friulano80 ha reagito a questo 2
bluleo [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 forse per farti pensare a lei, per farti mille perchè, le donne sono bravissime natural per questi giochini...e noi ci caschiamo facilmente ti ha dato il suo cell non certo perchè le fai schifo no? quindi fai quello che hai in mente di fare, scrivile ma non verbalizzare troppo invitala per il caffè ma subcomunica che non starai a pregarla in ginocchio... Sono d'accordo con te. Per come la penso io, essendo una bella ragazza sa di avere parecchi uomini attorno e quindi devo farle capire che non le vengo dietro come tutti ma che anch'io sono un obiettivo difficile da conquistare
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Sei partito in fretta eh ? Manco la conosci e gia' la inviti fuori, logico che ti piazza dei flakes. Se fossi una donna farei lo stesso, anche perche sanno che ad un primo appuntamento puo' succedere di tutto ( dal niente al sesso) . Pazienza.
bluleo [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 Sei partito in fretta eh ? Manco la conosci e gia' la inviti fuori, logico che ti piazza dei flakes. Se fossi una donna farei lo stesso, anche perche sanno che ad un primo appuntamento puo' succedere di tutto ( dal niente al sesso) . Pazienza. Hai colto nel segno, volevo prendere un caffè con lei fuori dall'università quando esce dalle lezioni. Ma da quello che mi stai dicendo sto schiacciando troppo il piede sull'acceleratore. Cosa mi consigli di fare?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 approccio troppo diretto,ma ci puo' stare. Ma nel text game c'e' qualche pecca,troppi complimenti,niente che la possa incuriosire. Il messaggio e la chiamata li avra' visti di sicuro,che poi non avesse (magari) il telefono a dietro e' un altro conto. Ma di solito le donne se lo prendono su anche al cesso. Di vederla all'universita' non ci sono piu' possibilita' ? d'altronde considera che vi avete scambiato solo due parole dal vivo (o mi sbaglio? )
bluleo [Lurker] 0 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 approccio troppo diretto,ma ci puo' stare. Ma nel text game c'e' qualche pecca,troppi complimenti,niente che la possa incuriosire. Il messaggio e la chiamata li avra' visti di sicuro,che poi non avesse (magari) il telefono a dietro e' un altro conto. Ma di solito le donne se lo prendono su anche al cesso. Di vederla all'universita' non ci sono piu' possibilita' ? d'altronde considera che vi avete scambiato solo due parole dal vivo (o mi sbaglio? ) Il text game era molto semplice ma con troppi complimenti in effetti, come ho detto le avevo scritto che mi trovavo in una situazione in cui mi sarebbe servito il suo intuito femminile e che le avrei chiamata tra poco. Me lo ero programmato perché almeno sapevo già far partire la conversazione quando mi avrebbe risposto al telefono, cosa che comunque non è accaduta. Riguardo al fatto che ci siamo scambiati pochissime parole dal vivo è vero ma in realtà non abbiamo modo di rivederci all'università, questo perché io e lei facciamo due facoltà diverse, distanti l'una dall'altra (questo lei lo sa) e solo per caso io ieri mi trovavo là. Tu come mi consiglieresti di agire ora? E riguardo il text game sarei curioso di sapere cosa avresti scritto... sono sicuro che mi sarà utile!
Messaggi raccomandati