IlBene [Partecipante] 60 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Mi sto rendendo conto che il mio gruppo attuale (misto maschi e femmine) mi sta un po' stretto: intendiamoci, voglio molto bene a tutti i membri ma il mio miglioramento personale non deve fermarsi a causa di esso. Mi piacerebbe poter disporre di più gruppi diversi in modo da poter scegliere con chi andare la sera a seconda della mia comodità e desiderio. Ma incontro un ostacolo: sono arrivato al punto in cui ho la capacità di parlare con tutti, e di presentarmi senza troppi problemi a chiunque, per poi chiacchierare allegramente per una sera senza problemi, ma poi incontro resistenze a formare un rapporto più duraturo, e ad arrivare al punto che mi chiamino loro per chiedermi se mi unisco. La maggior parte delle volte il gruppo mi accetta una sera ma poi non riesco a progredire ulteriormente. Qualcuno ha consigli su cosa fare? È forse l'ultimo scoglio che mi divide da formarmi una rete di conoscenze soddisfacente, e dall'innalzare il mio status sociale. Vi ringrazio in anticipo
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 tu proponi uscite/ eventi per coinvolgere gli altri?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 Le prime volte ovviamente mi espongo io, ma non mi va di farlo più di una o due volte se no sembra che voglio proprio attaccarmi a tenaglia non so se mi spiego...
Messaggi raccomandati