Vai al contenuto

lo ammettono anche loro!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Leggete qui (il solito blog delle bigbabol, messaggio "my love story"):

h**p://blog.libero.it/bigbabol/view.php?reset=1&id=bigbabol

Non vi suona familiare il modo in cui lui ha conquistato lei?;)

E dovete leggere i commenti, sprattutto le risposte della stessa interessata!! :D

Ragazzi, i neg e il C&F funzionano.

Garantito anche dalle HB:)

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

A quale post ti riferisci?

Aprendo il link il mio brovser mostra una decina di post tutti piuttosto lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Ste tizie mi sembrano delle fighettine con la puzza sotto il naso di, al massimo, 25 anni, di quelle che guardano o i palestrati oppure i fighettini/truzzi tutti firmati con il colletto della camicia alzato.

E io ODIO questa tipologia di donne......profondamente stupide.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
...

E io ODIO questa tipologia di donne......profondamente stupide.

Condivido in pieno, ma da quando ho conosciuto il FIDST non leggo più

articoli (od ascolto i talk show) che parlano di tali sciocchezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
A quale post ti riferisci?

Aprendo il link il mio brovser mostra una decina di post tutti piuttosto lunghi.

Il post è stato tolto! :zott:

Se ci fai caso, tra gli ultimi c'è un salto dal post n.148 a n.151...

Vabbé, si sarà pentita di aver violato la propria privacy :rolleyez:

Cmq raccontava in maniera buffa ma realistica come ha conosciuto il suo BF e cosa l'ha fatta innamorare di lui, riassumo brevemente:

- sono stati presentati da amici comuni e per un po' non è successo niente (lui non ha mostrato interesse e anzi ha aperto con un bel neg sulle sue scarpe leopardate!)

- poi lui ha fatto del gran C&F senza qualificarsi raccontandole un sacco di balle sulla sua persona: ogni volta che la incontrava le diceva "sono un calciatore in ritiro qui vicino..." poi "faccio la guardia svizzera ecc..." poi la volta successiva "no, in realtà mia madre è svizzera:D" :ROTFL:

Insomma, i soliti ingredienti (non mostrare interesse, alpha, C&F, non qualificarsi, mistero, ecc), ma sperimentati e riportati direttamente da una HB che si dice conoscitrice dell'animo maschile (forse quello AFC?:D)

La cosa buffa (ma non per noi;)) è il modo in cui risponde ad un commento:

uno le dice "ma come, ti lamenti che conosci solo uomini stronzi e poi ti fai abbindolare da uno che ti racconta un sacco di palle??"

e lei candida: "certo, si vedeva che erano frottole...però dette con il modo giusto...con quel misto di insolenza e divertimento...insomma era divertente e misterioso allo stesso tempo. E poi non sapevo se gli piacevo oppure no."

C.V.D. (come direbbe un matematico in fondo alla dimostrazione di un teorema)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ste tizie mi sembrano delle fighettine con la puzza sotto il naso di, al massimo, 25 anni

ne hanno di più...mooolti di più:D

L'atteggiamento più o meno è quello, ti dò ragione, ma ogni tanto spunta fuori qualche considerazione seria, oserei dire profonda...che spesso condivido.

E io ODIO questa tipologia di donne......profondamente stupide.

La tipologia e l'atteggiamento sono stupidi, non è detto che lo siano anche loro (ne dubito, visto che stanno avendo successo...)

In altre parole non è detto che chi viva con stile superficiale (easy-living) sia esso stesso tale.

Mi vien da pensare ad amicopazzo, che sembra un semplicione e invece è uno che ha vissuto 2 vite, all'inferno e ritorno, e dopo aver capito molte cose ha scelto di vivere per star bene, senza porsi vincoli o pregiudizi.

Quanto alle bigbabol non le considero dei fenomeni, né dei pozzi di verità, ma sono un bel termometro del vivere e pensare femminile...un po' estremizzato certo, ma che riassume in sé molte delle caratteristiche presenti in ogni HB.

Sono quelle che io chiamo "superfemmine", nel senso che racchiudono in sé all'ennesima potenza, tutti quegli aspetti e luoghi comuni attribuiti al genere femminile, come:

la frivolezza, la volubilità, l'emotività, la cura dell'immagine, l'ossessione per la moda ecc...

E vi assicuro che quasi ogni HB ha in sé almeno uno di questi aspetti, in misura unica e differente.

Vi cito l'esempio di una mia ex-LTR: donna intelligente, laureata, di cultura, con un frame d'acciaio...eppure impazziva per le scarpe, ne aveva centinaia e non sapeva resistere...ammetteva essa stessa al propria debolezza su questo aspetto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Insomma, più che Bigbabol a me paiono le Superchicche, ahahahah, speriamo solo che Costanzo non gli metta le mani addosso altrimenti ce le ritroveremo in tv a parlare di seduzione e maschi.

M'n'M

P.S. ma non ci sono loro foto sul blog ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono

Francamente il blog in questione quanto a contenuti non mi sembra superficiale anzi, come faceva notare lo stesso FV, alcune considerazioni sono notevoli. Oltre ad avere la conferma che il modo di fare qui predicato riscuote successo tanto che sono le stesse hb a riconoscerlo, penso che una sbirciata a questo materiale sia proficua i modi di pensare maschile e femminile sono diversi, quello che illogico per noi maschi può rivelarsi perfettamente razionale per le donne, insomma una calata in questo mondo serve a tenere a mente quali sono le inclinazioni delle prede.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
altrimenti ce le ritroveremo in tv a parlare di seduzione e maschi.

Ci sono già andate in Tv...da Magalli, e pure in radio :look:

P.S. ma non ci sono loro foto sul blog?

C'è una foto per ogni messaggio (150 circa).

A questo punto ho il forte sospetto che tu stia sparando giudizi su un blog che non hai nemmeno visto...:zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
C'è una foto per ogni messaggio (150 circa).

A questo punto ho il forte sospetto che tu stia sparando giudizi su un blog che non hai nemmeno visto...:zott:

Ah, quindi quelle nelle foto sono loro ??

Beh, carine, dimostrano un 25/28anni.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...