Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Ragazzi voi cosa rispondereste a commenti delle proprie foto tipo "muoio dal ridere" o risate stupide o quando sei brutto?
cabeleira [Partecipante] 1150 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Sono brutto e me ne vanto!!!!! Con il sorriso e la faccia di cazzo...... Io vengo male in foto, ma tu vieni male in tutto.
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) Se fossi realmente brutto non te lo direbbero; così come nessuno si sognerebbe di chiamare per scherzo "frocio" un amico omosessuale... Vai sul profilo di qualcuno veramente brutto e vedi se qualcuno gli scrive che è un cesso... (anzi, giusto i commenti di cugine / zie e sorelle ci trovate). In ogni caso eviterei di rispondere direttamente al commento delle HB, casomai vai sui loro profili e commenta a tua volta una foto in modo scherzoso... Modificato 17 Novembre 2013 da AquilaImperiale
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Sono brutto e me ne vanto!!!!! Con il sorriso e la faccia di cazzo...... Io vengo male in foto, ma tu vieni male in tutto. Così fà vedere: 1) Che è debole e se la prende. 2) Che non è sicuro del suo valore. Al massimo, ma proprio al massimo, può rispondere con uno smile del cavolo, tipo: -______- oppure .-.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Ragazzi voi cosa rispondereste a commenti delle proprie foto tipo "muoio dal ridere" o risate stupide o quando sei brutto? "non sono io che vengo male in foto. E' il fotografo che fa schifo." (cit.)
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) "non sono io che vengo male in foto. E' il fotografo che fa schifo." (cit.) perchè ti qualifichi? Ignorare il commento mi sembra una soluzione perfetta, perchè lo punisci non dando attenzioni. Modificato 17 Novembre 2013 da Den_
Crank [Partecipante] 14 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 perchè ti qualifichi? Ignorare il commento mi sembra una soluzione perfetta, perchè lo punisci non dando attenzioni. Ad ignorare il commento io aggiungerei, un bello smile o una fragorosa risata s'è dal vivo, spostando l'attenzione in modo scherzoso su qualche difetto reale o inventato dell'hb in questione
Messaggi raccomandati