Vai al contenuto

Rimedia appuntamento


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Tecnica molto utile per rimediare un appuntamento con ragazze che già conosci e frequenti da un po' per motivi indipendenti da te (compagne di scuola, colleghe di lavoro, palestra ecc.) e che non si aspettano un approccio dopo anni che le frequenti

io: bla bla bla preferisci il the o il caffè?

bh: il the / il caffè

io: quando finiamo (il lavoro/il corso/la palestra) ti offro un caffè

hb: ok

io: (nel caso non ce l'hai) lasciami il tuo numero che ti chiamo più tardi

Semplice semplice. L'ho inventato l'altro ieri, filtestato 3 volte (un po' pochino) ma sempre con risultato positivo. Infondo quale psicopatica e con quale scusa potrebbe rifiutarsi di prendere un caffè? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

partire con offrire qualcosa fa molto afc, sicuramente non rifiutano ma parti dimostrando lower value (paghi per vederla)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
partire con offrire qualcosa fa molto afc, sicuramente non rifiutano ma parti dimostrando lower value (paghi per vederla)

Giusta critica ;)

Si può facilmente modificare così:

io: bla bla bla preferisci il the o il caffè?

bh: il the / il caffè

io: quando finiamo (il lavoro/il corso/la palestra) ci prendiamo un caffè

hb: ok

io: (nel caso non ce l'hai) lasciami il tuo numero che ti chiamo più tardi

In ogni caso, oltre alla frase, mi pare ovvio che al bar il caffè lo offri tu. Fare a metà con 80 centesimi di caffè non dimostra HV ma assolutamente nessuno stile, che dici? ;)

cassiera: sono 1,60

tu: hb, sono 80 cent per il caffè, me li dai subito?

eddai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

p.s. riflettendoci con una hb9 sarebbe un'ottima neggata. (è abbituata a vedersi offrire cene e tu le fai pagare il caffè) una sotto questo livello invece, non credo sia il caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

scusa dove è la tecnica ?

magari mi dirai: la voglio spingere in "impegno e coerenza", la porto a dirmi si, ecc. ecc.

ma perchè prima del forum invitavi qualcuno a prendere un the o un caffè senza preoccuparti se la cosa fosse piacevole per l'altra persona?

Non vuole essere una sterile e maleducata critica al tuo post, ma un invito a riflettere di più su ciò che decidiamo di condividere con gli altri ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Tecnica molto utile per rimediare un appuntamento con ragazze che già conosci e frequenti da un po' per motivi indipendenti da te (compagne di scuola, colleghe di lavoro, palestra ecc.)

Ho finito la scuola da anni, ma l'esperienza (anche personale) mi insegna che è meglio lasciar perdere le colleghe di lavoro. Sono i target peggiori.

Palestra? Mai andato.

e che non si aspettano un approccio dopo anni che le frequenti

E tu cominci a sargiarle dopo anni che le conosci? Motivo? Non potevi farlo prima? Probabile che ti ritengano ormai "innocuo".

io: bla bla bla preferisci il the o il caffè?

bh: il the / il caffè

io: quando finiamo (il lavoro/il corso/la palestra) ti offro un caffè

hb: ok

io: (nel caso non ce l'hai) lasciami il tuo numero che ti chiamo più tardi

Scusa, ma a che ti serve il numero se tanto è una persona che vedi ogni giorno o quasi? Il numero è utile se pensi/temi che non la rivedresti più, ma in questo caso...

Semplice semplice. L'ho inventato l'altro ieri, filtestato 3 volte (un po' pochino) ma sempre con risultato positivo. Infondo quale psicopatica e con quale scusa potrebbe rifiutarsi di prendere un caffè? ;)

Non c'è bisogno di essere psicopatiche per rifiutare un caffè. Né trovare chissà quale scusa. Basta dire: ho un impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
scusa dove è la tecnica ?
..della serie, salviamo il salvabile :D.

Si potrebbe mixare con l'opener monetine :D..

..salvato? ..no eh :ehm:?! ..che poi a me l'opener delle monetine non piaceva nemmeno poi così tanto :look:..

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Ma ora un invito per un caffè è diventata una tecnica canned?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

eppure sono convinto che bellavista volesse sottolinearci l'importanza di un istant date (come ad esempio un caffè o un gelato) perchè era preso dall'entusiasmo di aver provato nei suoi vari game con Hb le possibilità che questo tipo di appuntamenti offrono e che magari abbia voluto condividere la cosa con noi...

..anche se penso che si è forse espresso male nello scrivere il post senza una motivazione teorica che ne reggesse l'impalcatura e ci ha fatto degli esempi che calzano poco e che forse non possono essere reputati dei veri e propri canned

sono cose che capitano, ma di sicuro le intenzioni erano buone. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
E tu cominci a sargiarle dopo anni che le conosci? Motivo? Non potevi farlo prima? Probabile che ti ritengano ormai "innocuo".

Beh la "tecnica" è stata creata proprio per questo motivo: per cominciare a sargiare una che conosci da anni e che ti considera innoquo. ;)

Può essere semplicemente una che non ti è mai interessata e un giorno ti accorgi: "accidenti però a un gran bel culo", forse ci posso fare un pensiero.

Se hai una tecnica migliore per questa occorrenza (ragazze che conosci da parecchio e con cui vuoi iniziare il sarge) sono tutto orecchi e sempre disposto a migliorare, infondo siamo qui per imparare no? ;)

Ovvio che se la tua filosofia è:

Ho finito la scuola da anni, ma l'esperienza (anche personale) mi insegna che è meglio lasciar perdere le colleghe di lavoro. Sono i target peggiori. Palestra? Mai andato.

io la rispetto, ma per chi invece è interessato a farlo, il tuo post non mi pare molto utile, che dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...