Vai al contenuto

Rimedia appuntamento


bellavista

Messaggi raccomandati

lupo

io tecniche per cominciare a sargiare persone gia note nn le conosco, o melgio quelle che ho usato mi hanno portato sempre a crashare eheh...

però a mente fredda mi sento di dire che la tecnica migliore possa essere il direct, perchè lei gia ti conosce e ti reputa innoquo. per nn sembrare un AFC che solo dopo tutto questo tempo ha trovato il coraggio di farsi avanti sarebbe opportuno dire dire "...ehm ma hb ti capita mai di convivere tutti i giorni con qualcuno e solo dopo un po' ti accorgi che è interessante?.."

cmq per esprimere il mio pesnsiero e nn anare troppo OT ho aperto questa discussione

http://www.italianseduction.club/forum/showt...33558#post33558

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
io tecniche per cominciare a sargiare persone gia note nn le conosco, o melgio quelle che ho usato mi hanno portato sempre a crashare eheh...  

Visto che questa tecnica è utile? A me ha dato risultati positivi il 100% delle volte (che è più altisonante di tutte 3 le volte che l'ho usata) ;)

Quindi filtestala lupo, poi mi dici se ha funzionato. :) Ovviamente, come ho già detto su tuo altro post: è una tecnica da usare con "conoscenti" non con ragazze che conosci da anni e da anni ti danno buca :D Quelle lasciale stare

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Ovviamente, come ho già detto su tuo altro post: è una tecnica [sNIP]

Non credo che tu te ne sia accorto, ritengo di parlare per grossomodo tutti quando dicendotelo in un modo che magari t'è sfuggito dalle risposte precedenti: sei l'unico che la considera una tecnica.

Aggiungo esclusivamente esprimendo un mio punto di vista: esci e sargia, magari ti aiuterà a capire il perchè tutti quelli che son qua da un po' ti rispondono così sgarbatamente.

Più diretto non riesco ad esserlo, ma magari se vuoi approfondiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
sei l'unico che la considera una tecnica.

exiBit, secondo te, dire una ragazza: "vuoi baciarmi?" è una tecnica? Mystery per esempio dice di sì ;)

Tecnica è per me tutto ciò che ti permette di ottenere qualcosa

Ovviamente IMHO. Se tu non la considere una tecnica, non sarò certo io a importelo :)

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Qualora fosse una tecnica e non un canned e sei nella sezione sbagliata.

Noto con un certo disappunto che adori dire l'ultima parola. Se è una tecnica tutto quello che fa ottenere qualcosa, allora la tua tecnica (magari la consideri tale) di gestione delle obiezioni ha un effetto collaterale che forse non hai considerato: genera obiezioni.

Ribadisco, non c'è nulla di che nel chiedere ad una ragazza se vuole un caffè. Non ti considerava come materiale da letto e vuoi cambiare la prospettiva? Vederla fuori dal contesto in cui l'ha sempre vista è un ottimo primo passo che non smuove nessuna delle carte in tavola.

Non vedo grossi motivi dietro al struttura della stessa tecnica, anche abbuonandoti la falsa scelta, non c'è nulla di che.

In sostanza dimmi, visto che sembra proprio che io mi sia perso qualcosa, che risultati ti permette di ottenere? No, uscire con una persona che già conosco da tempo non lo considero un risultato, mi servono molte meno pugnette mentali per chiedere ad una che non conosco di uscire, figurati ad una che conosco. Capisco che per qualcuno questo sia un grosso passo avanti, lo apprezzo come tale. Capisco anche che tu voglia difendere il tuo grosso passo avanti, nessuno sta criticando il tuo progresso. Quello che volevo dirti io personalmente e credo di parlare anche per gli altri, è che nella nostra vita il saper chiedere ad una persona che conosciamo da tempo di uscire non è un problema, nessuna tecnica. Basta quel briciolino di autostima e saper stare con le persone.

Per la cronaca, anche chiedere dov'è il bagno se devi pisciare ti porta ad un risultato. E' una tecnica? Usi del canned? Poi che vuoi che ti dica, probabilmente hai ragione ed in effetti a me sta sfuggendo qualcosa di palese, magari se mi spieghi di preciso a cosa serve e che carte in tavola smuove puoi farmi cambiare opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Noto con un certo disappunto che adori dire l'ultima parola....

bla bla bla

bla bla bla

bla bla bla

io vero? :D

p.s. ti sto sfottendo un po' perchè mi sembra ti sia agitato troppo per questa cosa :) se non la consideri una tecnica, spostala pure nella sezione generale o offtopic oppure cancellala, si vede che ho sbagliato sezione, capita, non mettiamoci a litigare dai, vogliamoci bene! ;) :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Visto che questa tecnica è utile? A me ha dato risultati positivi il 100% delle volte (che è più altisonante di tutte 3 le volte che l'ho usata) ;)

Quindi filtestala lupo, poi mi dici se ha funzionato. :) Ovviamente, come ho già detto su tuo altro post: è una tecnica da usare con "conoscenti" non con ragazze che conosci da anni e da anni ti danno buca :D Quelle lasciale stare  

:cool:

nn lo so, mi sembra solo un piccolo particolare, un pretesto alla collezione di farfalle, nn sto mettendo indiscussione la sua efficacia, ma mi sembra un po' labile cmq se funziona hai ragione tu!!!

PS: io nn la filtesto perchè ho deciso di archiviare le conoscenti per tutti i morivi dell'altro post ehehh

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Scusa per i modi, volevo farti solo capire che era nella sezione sbagliata :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Scusa per i modi

niente di grave :)

Ciao! :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...