AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Forse è una cazzata... ergo prendetela come una mia esperienza personale... però... io c'ho fatto le migliori conquiste della mia vita con 'sto trucchetto... Diciamo che ognuno di noi ha la classica UG che ci viene dietro, e la classica HB che vorrebbe montarsi come un toro appena uscito dal carcere... Dunque, se il vostro problema è lo "sciogliervi" e/o la timidezza, potete fare una bella cosa, chiamate la UG e ve la trombate per bene, (magari con un preservativo iper-resistente puahahaha) e subito dopo date l'appuntamento all'HB. La UG vi farà sentire talmente desiderati che andrete dall'HB mooooolto più sciolti del solito, provare per credere. PS: per UG intendo una ragazza già scartata, non necessariamente una bruttona / chiattona. PPS: ripeto, è una mia personale esperienza, che mi ha aiutato molto a sbloccarmi nella fase post prima one-itis. Quindi non c'è nulla di "esperto" o roba da manuale... Ciao! Friulano80, Amon, Zelenka e 1 altro ha reagito a questo 4
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Forse è una cazzata... ergo prendetela come una mia esperienza personale... però... io c'ho fatto le migliori conquiste della mia vita con 'sto trucchetto... Diciamo che ognuno di noi ha la classica UG che ci viene dietro, e la classica HB che vorrebbe montarsi come un toro appena uscito dal carcere... Dunque, se il vostro problema è lo "sciogliervi" e/o la timidezza, potete fare una bella cosa, chiamate la UG e ve la trombate per bene, (magari con un preservativo iper-resistente puahahaha) e subito dopo date l'appuntamento all'HB. La UG vi farà sentire talmente desiderati che andrete dall'HB mooooolto più sciolti del solito, provare per credere. PS: per UG intendo una ragazza già scartata, non necessariamente una bruttona / chiattona. PPS: ripeto, è una mia personale esperienza, che mi ha aiutato molto a sbloccarmi nella fase post prima one-itis. Quindi non c'è nulla di "esperto" o roba da manuale... Ciao! La mentalità dell'abbondanza fa sempre bene secondo me , in più per esperienza personale mi rendo conto di quanto conti la preselezione , è un cazzo di circolo vizioso , più donne ti ronzano attorno più altre cominceranno a farlo , è incredibile ! Friulano80 ha reagito a questo 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Ma deve essere proprio subito dopo! Tipo che il pomeriggio ti trombi la ug (ma non proprio ug, deve essere almeno un hb5,5), ti lavi a casa sua, esci ed incontri la hb. Anche a me una volta ha funzionato
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 si proprio così, allora non sono l'unico!!!!!!!!!!! ahahaha
Messaggi raccomandati