Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, un consiglio.. Due anni fa ho giocato molto con i sentimenti di una ragazza..lei era follemente innamorata di me, io me la portavo a letto molto spesso...ma non gli davo sicurezze..cmq gli davo un po di corda e poi gli e la toglievo.. Era innamorata pazza.. Io non volevo perderla e la tenevo li, purtroppo però giocando con i suoi sentimenti. Io ero fidanzato con un altra, quindi è stata un amante.. Un giorno decisi di non cercarla più e lei fece lo stesso...Adesso lei mi odia.. Le ho mandato un messaggio su facebook e mi ha bloccato..non mi ha risposto..la incrocio per strada e non mi saluta.. Ieri l ho incontrata in un locale e mi ha guardato con una faccia quasi spaventata era proprio scossa... È stato strano vederla così per me, cioè non è riuscita a controllarsi sembrava spaventata da me. Lei ora è fidanzata... Secondo voi esiste un modo per riconquistarla? O il suo rancore è troppo forte

SteveMaister
Inviato (modificato)

FRATELLO.. semplicemente si è svegliata...

Si è presa la tranvata....

LA situazione che è passata l'ha cambiata e FORTIFICATA...

Ovvio che vederti... comporta avere tutta una serie di emozioni ( per lo piu legate al fatto che è stata molto male.... per te )

NOn credo che tu possa fare qualcosa se non nextare....

Sono quelle questioni... che non puoi controllare....

mettiti un secondo nei suoi panni:

TU sei innamorato di una bellissima hb 8.....e questa ti tratta come una merda.... tu sei innamorato e ci sei... ci sei... ci sei..... ma arrivi ad un punto... dove devi pensare di piu a te ( FINALMENTE ) che ad una persona... che non ti ha mai trattato come meriti.....e come avresti voluto...........

Come potresti poi tornarci insieme...? e soprattutto avere la fiducia... e la sicurezza che questa non sia come prima...

Perchè una volta che ti lasci andare ... è un attimo( specie con una persona di cui eri pazzo ) ritornare in quel circolo....

Quindi il mio consiglio è nextare...

Stai attraversando a mio parere la classica situazione del maglione di lana che non usi mai........ poi però quando non ce....piu nell'armadio ribalti una casa intera per trovarlo......................

Fatti le tue esperienze... e al limite... se un giorno tornerà single.... puoi riprovare ad imbastire...

ora dubito che ti dia retta se ti fai vivo...... specie se ha un ragazzo che la tratta un minimo ( bene )

Modificato da SteveMaister
  • Mi piace! 4
Inviato

Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. Hai assolutamente ragione, tra l altro so cosa vuol dire perchè ci sono passato anch io...secondo te il fatto che non gli sono indifferente non è un buon segnale? Cmq se la sua reazione fosse stata amichevole o indifferente mi sarei preoccupato di più e non avrei pensaro di riaverla.. Invece non gli sono indifferente per niente.. Però non saprei come riconquistarla, lei abita a 30 minuti dalla mia città...e viene qui perchè c è il suo ragazzo (un beta per eccellenza lo so di certo) ...quindi non so che carte giocare.. Cmq essendomi iscritto qui da poco non sapevo come inserire la domanda e l ho messa un po dappertutto, un altro mi ha risposto che si può benissimo ma non è facile, appunto perchè non gli sono indifferente.. Tu che dici..

Grazie di tutto è un piacere.

• Mi piace! 2
raider
Inviato

Guarda quello che ti posso dire è che se una ragazza l'hai nexata per qualche motivo(non ti piaceva, ti annoiava, ti aveva stancato) e la riconquisti dopo che lei faceva la sostenuta, tempo un mese e ti ritrovi come a quando l'hai nexata(ovvero non ti interessa di nuovo più). Scusa il messaggio contorto, spero sia chiaro.
Detto questo il mio consiglio è dunque di lasciar perdere, anche per rispetto nei suoi confronti che ora si è sistemata ed è (forse) felice.

Per parafrasare l'uomo ragno "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Quando puoi evitare di strappare una donna ad un altro uomo solo perchè ora non la puoi più averre.
Se invece sei convinto che può essere la donna della tua vita devi fargli riacquistare fiducia nei tuoi confronti. Un po' di romanticismo e pressing in questo caso non fanno male.

Quindi prima di tutto riallaccia i rapporti. La prossima volta che la incontri vacci a parlare e chiedigli di scambiare due parole. Scambiaci due parole in tranquillità senza scusarti del tuo atteggiamento passato. Non forzare i tempi e tienila a suo agio. Se riesci anche a fissare un appunto per un caffè per parlare con più tranquillità sei a cavallo.

• Mi piace! 1
Inviato

Ok, assolutamente chiaro il tuo messaggio e hai pienamente ragione.. Io vorrei tornarci insieme e credo che ora potrei affrontarci qualcosa di un po piu serio oltre che scoparmela.. Il fatto caro amico è che credo sia impossibile da parte sua, mi ha bloccato su facebook..non so dove lavora e non so manco dove trovarla.. Si ho il numero di telefono però so che se la chiamo appena sente che sn io mi butta giù..era già successo.. E credo proprio che l episodio dell'altra sera ne sia la prova..

Cmq mi ha bloccato su face perchè pochi giorni fa le ho scritto un mess... Bello però..come dici tu.. E io non le avevo mai parlato così, direi un risultato deludente...

raider
Inviato

Madonna ma che gli avrai fatto mai?
Comunque te l'ho detto dal vivo non può scappare, è la situazione migliore, pazienta.

SteveMaister
Inviato

Tu sottolinei che è un beta.

Lei è molte amano... I beta... Proprio perché ' vanno sul sicuro' sono sicure appunto che non avranno sorprese e dormono serene.

Ti hanno detto che non era indifferente nel vederti... Ed è un buon segno..

Be ma non vuol dire proprio niente... Anche perché anche una mia ex che mi ha fatto stare male rivedendola non mi è assolutamente indifferente... Ma questo non vuol dire che ci tornerei ANZI...

Paradossalmente è il contrario...

Quando sono indifferenti... Sono più vulnerabili... Perché appunto manifestano un interesse ancora vivo reprimendolo... Dietro ad un ignore

Mentre quando sono così... Ci rimangono male vedendoti proprio perché hanno consapevolizzato il tutto... E che sanno ciò che voglio ( non vogliono)

• Mi piace! 1
Inviato

Pensa te... Ma allora scusa, in base a cosa si può capire se una donna predilige un beta da u

Tu sottolinei che è un beta.

Lei è molte amano... I beta... Proprio perché ' vanno sul sicuro' sono sicure appunto che non avranno sorprese e dormono serene.

Ti hanno detto che non era indifferente nel vederti... Ed è un buon segno..

Be ma non vuol dire proprio niente... Anche perché anche una mia ex che mi ha fatto stare male rivedendola non mi è assolutamente indifferente... Ma questo non vuol dire che ci tornerei ANZI...

Paradossalmente è il contrario...

Quando sono indifferenti... Sono più vulnerabili... Perché appunto manifestano un interesse ancora vivo reprimendolo... Dietro ad un ignore

Mentre quando sono così... Ci rimangono male vedendoti proprio perché hanno consapevolizzato il tutto... E che sanno ciò che voglio ( non vogliono)

Pensa te... Ma allora scusa, in base a cosa si può capire se una donna predilige un beta da un alfa? Cioè rispetto alla massa sono casi rari no? Comunque quello che hai detto ê verità pura.. Confermata dal fatto che mi ha bloccato su facebook, quindi non è neanche di suo interesse guardare il mio profilo per farsi i caz miei... Oltre a ciò mi ha troncato in tutti i modi, non permettendomi di interagire con lei... Grazie per la risposta comunque

SteveMaister
Inviato

le ragazze in generale prediliscono sempre e sono attratte dagli alfa...

Però gli alfa comportano anche un dispendio di energie ( psichiche ) non indifferenti... perché è una costante sfida...

Quindi alternano spesso e volentieri ... alfa.... ( DOVE NON HANNO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE.. ) A ragazzi zerbino beta.... che vengono usati quel giusto periodo... da far accrescere... l'autostima dell hb... e per avere una persona tranquilla quindi una situazione dove loro hanno il dominio...

POi ovviamente il beta verrà scaricato con le classiche scuse... per poter andare a cercare nuove sfide...

Poi va anche a carattere... conosco hb che stanno insieme da anni... con beta....

E a loro ( in alcuni frangenti ) sta bene cosi... cosi da poter concentrarsi su altri aspetti della loro vita.....

Diciamo che è un modo di accontentarsi.. ( l'80% di queste coppie .. lui è cornificiato almeno una volta )

tu dici questo:

Confermata dal fatto che mi ha bloccato su facebook, quindi non è neanche di suo interesse guardare il mio profilo per farsi i caz miei...

Paradossalmente spesso e volentieri è il contrario....

Ossia: lei ti blocca proprio..perchè non ancora guarita del tutto.. e per non cadere in tentazioni ( TENTAZIONI DI VISITARTI EH..) ti blocca..... per poter superare meglio il tutto.....

E' quando non ti blocca... e comunque è tranquilla che bisogna " preoccuparsi " secondo me...

Comunque ovviamente... questo bloccare per non visitarti non è da fraintendere... che se ti rifai vivo lei è li....

• Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

le ragazze in generale prediliscono sempre e sono attratte dagli alfa...

Però gli alfa comportano anche un dispendio di energie ( psichiche ) non indifferenti... perché è una costante sfida...

Quindi alternano spesso e volentieri ... alfa.... ( DOVE NON HANNO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE.. ) A ragazzi zerbino beta.... che vengono usati quel giusto periodo... da far accrescere... l'autostima dell hb... e per avere una persona tranquilla quindi una situazione dove loro hanno il dominio...

POi ovviamente il beta verrà scaricato con le classiche scuse... per poter andare a cercare nuove sfide...

Poi va anche a carattere... conosco hb che stanno insieme da anni... con beta....

E a loro ( in alcuni frangenti ) sta bene cosi... cosi da poter concentrarsi su altri aspetti della loro vita.....

Diciamo che è un modo di accontentarsi.. ( l'80% di queste coppie .. lui è cornificiato almeno una volta )

tu dici questo:

Confermata dal fatto che mi ha bloccato su facebook, quindi non è neanche di suo interesse guardare il mio profilo per farsi i caz miei...

Paradossalmente spesso e volentieri è il contrario....

Ossia: lei ti blocca proprio..perchè non ancora guarita del tutto.. e per non cadere in tentazioni ( TENTAZIONI DI VISITARTI EH..) ti blocca..... per poter superare meglio il tutto.....

E' quando non ti blocca... e comunque è tranquilla che bisogna " preoccuparsi " secondo me...

Comunque ovviamente... questo bloccare per non visitarti non è da fraintendere... che se ti rifai vivo lei è li....

Ciao Steve, mi faccio vivo dopo molti giorni perchè ero fuori città tra l'altro senza poter accedere ad internet.. Volevo ringraziarti per la risposta esauriente che mi è stata d'aiuto... Inoltre volevo raccontarti l'evolversi della situazione..allora..le mando un mess e lei mi risponde: chi sei? .. Qundo io so bene che il mio numero lo conosce a memoria, allora le dico chi sono..e mi risponde di non scriverle piú perchè lei è felicemnte fidanzata, è passato del tempo e balle varie.. Io rispondo del tutto indifferente scrivendole che sn felice che lei sia felice (scusa il gioco di parole) e che non ho intenzioni con lei.. "Bè è palese che ho detto una cazzata ahahah" cmq lei taglia corto ed io nn rispondo più...

Passano i giorni.. E ci incontriamo in un locale, volevo andarle a parlare..mi ha fermato il fatto che mi stava guardando proprio male coj aria di sfida, l ho guardata sorridendo senza timori e ha tolto lo sguardo... Da li...mi sn comportato come se lei nn ci fosse...e ho notato molte volte che mi guardava continuamente... Caro steve, da come scrivi si capisce che sei parecchio in gamba e ti chiedo consiglio un altra volta...io di questa ragazza non sono innamorato..ma vorrei riaverla..riportarmela a letto e magari farci una storia un po più seria di prima..mi piace che te devo dì. Ciao e grazie