Vai al contenuto

NClose in disco con Kino medio dopo quanto farsi sentire?


Mr.OneTwo

Messaggi raccomandati

Mr.OneTwo

Ciao Gente? Secondo voi quanto tempo bisogna lasciare passare prima di contattare una ragazza che vi ha lasciato il numero in discoteca (numero assolutamente vero perché già verificata presenza su wapp e con la ragazza che continuava beh io mio numero c'è l'hai se vuoi scrivimi e io beh se ho tempo ;) ) io penavo un giorno fosse sufficiente... alcuni mi dicono 3 voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sono proprio curioso di sapere cazzo significa kino media ahah

Tra parentesi, se fosse una ragazza a risponderti "bhe se ho tempo ;)" la troveresti simpatica?

Non neggate gratuitamente ragazzi..

Riguardo la domanda, io 3 giorni non li aspetterei se manco te la sei scopata. Un giorno va più che bene, già è tanto se si ricorda di te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolladisapone

Ma perché fate tutte ste tattiche gratuite che invece di portare la hb ad essere attratta la fanno allontanare da voi??

Fatele quando servono, non buttatele là perché bisogna farle per forza.

La risposta "beh se ho tempo" è antipatica, era più carino rispondere con "certo, baby" o qualcosa del genere...sennò sembra che di lei non te ne frega niente e che le stai facendo un favore.

E poi che senso ha aspettare 3 giorni? Pensi che in questo modo lei si chiederà "ma perchè non mi contatta subito? forse non gli piaccio abbastanza?" e poi quando la contatti lei cadrà ai tuoi piedi?? No, assolutamente, anzi, durante i 3 giorni si perderà quel poco di comfort che si era creato e, se non si sarà dimenticata di te, perlomeno sarà meno predisposta ad uscire.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.OneTwo

Ok ok non vi arrabbiate signori era una richiesta lecita...

Emh quando le ho detto vediamo se ho tempo l'ho fatto con un sorrisone da gatto di alice nel paese delle meraviglie! Era un si mascherato Bolladisapone, non faccio mai il figo o il superiore neggo leggermente, ma poco poco, sono fatto così maschererò le mie insicurezze può essere ma nessuna si è mai offesa tranne le hb10 abituate a essere venerate!

Per ricordarsi Drugo si ricorda sicuro! ne sono certo ;) (le sue amiche continuavano a spingerla verso di me e mi sorridevano parecchio e sono stato gentile anche con i ragazzi del gruppo quindi ho avuto anche un buon social proof... poi se soffre di disturbo della memoria a breve termine...)

Per quanto riguarda kino, che se non ricordo male sono i vari step di contatto fisico intendo che abbiamo ballato, strusciatine verie, e cazzate così, niente Kclose ma non c'ho nemmeno provato perché mi andava bene così.

E se poi perde interesse per me... AMEN me ne faccio una ragione e avanti un'altra che me frega!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucmaz92

Una volta un vecchio saggio mi disse: il tempo che devi aspettare per chiamarla è inversamente proporzionale alla gnoccaggine ;)

Quindi se è una 10 o 9 0 8 anche 12 ore dopo , perchè altrimenti si dimenticherà o cadrà il compfort che hai creato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...