Nesh [Lurker] 2 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Su Facebook sta circolando questo articolo, penso sia abbastanza interessante.I modelli che vengono presi sono quelli che ogni volta si dice di non essere, può essere preso come una specie di riassunto sul cosa non essere. Più o meno.http://mag.seducere.com/i-10-uomini-da-evitare-e-con-i-quali-non-vorresti-mai-essere-uscita/Ricordiamo che è pur sempre una cosa simpatica!
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 (modificato) Bha, categorie assurde (tipo l"uomo scroccone". Generalmente sono le donne che sono talvolta disposte a farsi offrire da bere/sigarette per poi magicamente sparire - qualche fesso li interpreta pure come IOI o ST, persino qui sul forum ho letto) Comunque è una cosa che fa ridere ma mancano un sacco di categorie di uomini/ragazzi snobbati che sono quelle che su un forum come IS dovrebbero essere considerate (in primo luogo l'uomo che non si circonda di persone affidabili che accetta anche la tipa in questione: quello può essere un problema anche se sei a posto nel resto secondo me). Non essere scrocconi/puzzolenti/cocchi di mamma/provolone con tutte quando esci con una (almeno con le tipe...) ecc mi sembra il minimo sindacale proprio per non risultare persone di spiacevole compagnia. Modificato 17 Novembre 2013 da LBJ92
Levon [Partecipante] 118 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Secondo me le categorie nell'articolo sono un po' esagerate... magari qualcuno che è DAVVERO a livelli da caso particolare l'avremo conosciuto, ma sono rari! Magari la tipologia numero 10 è quella un po' più verosimile, credo ci siano passati un po' tutti quelli che hanno dovuto maturare esperienza (chi poca, chi molta, chi ancora di più) prima di capire come funziona. Per il resto non è troppo male come lettura, mi aspettavo di meglio ma un sorriso me l'ha strappato.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 a questo punto le donne se ne restano a casa a giocare di mano! Se devono evitare tutti questi uomini mi sa che rimane l'unica soluzione per loro...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Un pò old ma tipo io mi associai a 7-8 di loro
Messaggi raccomandati