Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Umberto92
Inviato

Ciao ragazzi.. sono uscito da poco da una storia seria durata 2 anni.

La mia domanda è questa: come funziona da single?

Io attualmente voglio solo sesso e basta da una donna.. il problema è che questo mi provoca una mancanza di interesse verso "la donna".

Per farla semplice..se mi piace davvero una ragazza e voglio conoscerla vado dritto al punto e non avrei problemi.. ma adesso che non mi piace nessuna e voglio solo sesso come faccio?

Come fate voi? Ci sono centinaia di ragazzi che cercano solo sesso e sono pieni di donne.. come fanno?

Concentrano il loro interesse unicamente sulla figa e basta? (scusate la schiettezza)

Amon
Inviato

Devi capire che anche nei rapporti di pura tromba-amicizia, vi è sempre un minimo di interesse nell'altro, c'è sempre del rapport, dell'intesa, che crei con la conversazione e col tempo passato assieme. C'è sempre una minima sintonia di base senza la quale non è possibile quasi nemmeno k-chiudere. Cerca di aprirti e di divenire curioso nei riguardi del mondo femminile in generale, vedrai che non è tutto così palloso come sembra... assieme alle donne ti ci puoi anche divertire molto.

rive
Inviato

domanda interessante... in effetti è sempre stato il mio problema: non sono mai stato particolarmnete interessato a conoscere e frequentare ragazze perché... non mi piacevano! Se una ragazza per qualche motivo non mi attrare, non ci vado neanche a conoscerla.

Sicuramente, in parte, è un errore, perché non si sa mai, potrebbe avere qualità nascoste, oppure potrebbe avere una cerchia di amiche fighe.

Io faccio ancora moltissima preselezione, perché non saprei gestire una ragazza che magari è pronta a tutto, ma a me lascia indifferente.

Non ho una risposta per la tua soluzione (ok.. andare a put**** ?!), però, da parte mia, provo a sforzarmi q guardarmi di più attorno, anche se il più delle volte rimango a becco asciutto...

Umberto92
Inviato

Pagare per del "sesso" non l'ho mai presa in considerazione come idea.. non tanto per il gesto disperato di fare sesso ma in quanto non mi piace fare sesso in quel modo.. (non bacerei mai una su strada ne farei sesso orale.. e per me un semplice movimento di bacino non si può definire sesso).

Però devo dire che questa mancanza di interesse che ho mi frena molto da diverse situazioni.. forse è solo una mentalità sbagliata ma non riesco a liberarmene.

Albbo
Inviato

Pagare per del "sesso" non l'ho mai presa in considerazione come idea.. non tanto per il gesto disperato di fare sesso ma in quanto non mi piace fare sesso in quel modo.. (non bacerei mai una su strada ne farei sesso orale.. e per me un semplice movimento di bacino non si può definire sesso).

Ci sono anche le ragazze che lavorano in casa eh

Ed in genere a bellezza/igiene sono messe molto meglio di quelle da strada (ovvio,ci lasci giù un bel centone abbondante...)

Lucumone
Inviato

Cerca di conoscere tante ragazze ed apri tanto , ma soprattutto divertiti nel farlo.

Il Lupo
Inviato

Come fate voi? Ci sono centinaia di ragazzi che cercano solo sesso e sono pieni di donne.. come fanno?

Concentrano il loro interesse unicamente sulla figa e basta? (scusate la schiettezza)

Imparano a star bene da soli e a non cercare "l'estensione di sè" in un'altra persona (donna) e, dato che questo assegna loro un grande valore come Uomini, finiscono per attrarre tantissimo le donne. Questo a grandi linee perchè il percorso di autoaccettazione e di benessere interiore (che pare na cazzata) costa tempo, rinunce, sacrifici, sudore, lacrime e sangue. Ma ne vale la pena.

• Mi piace! 1
Umberto92
Inviato

Imparano a star bene da soli e a non cercare "l'estensione di sè" in un'altra persona (donna) e, dato che questo assegna loro un grande valore come Uomini, finiscono per attrarre tantissimo le donne. Questo a grandi linee perchè il percorso di autoaccettazione e di benessere interiore (che pare na cazzata) costa tempo, rinunce, sacrifici, sudore, lacrime e sangue. Ma ne vale la pena.

A tal proposito stavo leggendo Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer.. devo dire che in pochi giorni mi ha scombussolato tutto e piano piano sto acquisendo una nuova mentalità delle cose. Ve lo consiglio vivamente, anche se magari credete di non avere problemi comunque sia se potete dategli un occhiata.

Credo comunque che finchè non starò bene con me stesso al 100% senza il bisogno di nessuno non andrò ad aprire nessun set.

dickinson1
Inviato

A tal proposito stavo leggendo Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer.. devo dire che in pochi giorni mi ha scombussolato tutto e piano piano sto acquisendo una nuova mentalità delle cose. Ve lo consiglio vivamente, anche se magari credete di non avere problemi comunque sia se potete dategli un occhiata.

Credo comunque che finchè non starò bene con me stesso al 100% senza il bisogno di nessuno non andrò ad aprire nessun set.

E' IL LIBRO per antonomasia (sono andato a vedermi il significato corretto della parola per non scrivere na'cazzata).

E'il piu' consigliato sul forum.

Molte cose del testo,volendo,si sanno.Ma si vedono in maniera non corretta,il libro ci fa veder realmente come vanno le cose.

Per star bene con se stessi bisogna amarsi e volersi bene,prima di tutto.

Se io sono io,sono la persona piu' importante per me.Gli altri vengono dopo,basta con l'essere sempre altruisti.

Se c'e' da dare un amano a qualcuno,ok.Ci puo' stare,se ci fa star bene.

Ma noi abbiamo la precedenza.

Il momento perfetto per fare una determinata azione non ci sara' mai,siamo noi a dovercela cerare.

L'errore piu' grade e' quello di continuare a rimandare.

• Mi piace! 1
Umberto92
Inviato (modificato)

Concordo.. la cosa che mi ha sconcertato di più devo dire che si basa sul fattore "egoistico".

Fino a tre giorni fa ero pieno di pippe mentali: me lo merito? perchè lui ha meno di me? perchè l'altro ha più ragazze di me? perchè un altro ha più soldi? è giusto? non è giusto?

E sono sicuro che potrei continuare tutta la notte con frasi di questo tipo...

Adesso è tutto molto più limpido.. ora sono sicuro di me.. so cosa voglio.. so come ottenerlo.. so che non sprecherò un solo momento utile con emozioni del tutto inutili come noia, paura e inquiedutine del futuro.

Grazie Wayne W. Dyer

Modificato da Umberto92