GioK [Partecipante] 5 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve ragazzi , conosco una tipa da tempo.. solo da poco vedo che lei è nella situazione di poter trombare con me. premetto sono piu giovane di lei , punto ad una relazione FB. non sto a fare le lunge.. cosi ma in maniera cosi plateare mi suggerite qualche bel gambetto ,non che ilo non ho ideaa ma cosi leggendo i vostri metodi in fase chiusura posso prendere spunto
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Se già vi frequentate da un pò è ora che metti le cose in chiaro, spiegandole ciò che cerchi, in moda da non illuderla. Deve essere d'accordo anche lei di diventare tua fb.
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 La frequenti da un po' come amico o come due tipi che si baciano? Comunque ti do un trucco: bacio>mano nelle mutande>sesso. Cos'è che ti serve? Il coraggio di metterle la mano nelle mutande o di sbottonarle i jeans?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve ragazzi , conosco una tipa da tempo.. solo da poco vedo che lei è nella situazione di poter trombare con me. premetto sono piu giovane di lei , punto ad una relazione FB. non sto a fare le lunge.. cosi ma in maniera cosi plateare mi suggerite qualche bel gambetto ,non che ilo non ho ideaa ma cosi leggendo i vostri metodi in fase chiusura posso prendere spunto quali sono i segnali che vedi che ti danno cosi' tanta sicurezza? Cioe',la conosci da tempo..ma in che senso? Sai chi e' o ci passi anche del tempo insieme? Perché se non hai provato a baciarla fino ad adesso,non so. Servirebbe qualche dettaglio in piu' per capirci un po' meglio. Consigli cosi' su due piedi non sono semplici...
GioK [Partecipante] 5 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 . ti ripeto è piu grande di me etc.. ci sono state occasioni che potevo diciamo azzardare ma nn ti nascondo che era una giornata incui ero incazzato e nn ho avuto la calma per procedere... (MEA CULPA) non siamo ne amici , ci vediam o spesso per caso io neggo scherzo con la sua amica... i suoi amici mi vedono come un tipo simpatico..i n qualsiasi set ho la leadership e lei lo sente...ha tanta voglia di trombarmi .. non vado sul suo personale perche potrei arrivarci da solo..,.mi piacerebbe un qualcosa simpatico che passi con leggerezza..
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ma cosa intendi per qualcosa di leggero e simpatico, una verbalizzazione? Perché nella tua situazione non conviene che la invita a casa con una scusa e te la trombi senza starne a parlare troppo? Se le cose stanno come dici basta una qualsiasi scusa per invitarla, non azzarderei a dirle anche scherzosamente di fare sesso.
GioK [Partecipante] 5 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 drugs si ci sono ed è quello che faro aspeto il momento giusto... comunque ci sentiamo , ci conosciamo da tempo ma ce un rapporto diciamo sempre sul game..
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Il momento giusto non esiste, lo crei tu. Non si è capito bene se con questa ci esci con amici o da solo. Ad ogni modo non devi verbalizzarle proprio nulla, la prossima volta che ci esci cerca maggiore contatto fisico e non esitare a baciarla. Non troverai un momento dove lei ha scritto in fronte "baciami". Cos'è che ti ha frenato fin'ora?
raider [Partecipante] 135 Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ma guarda non ci stanno rituali o frasi magiche per portarti al letto una donna. Sinceramente non ho capito se già ti ci baci o no. Comunque è tutta una escalation che va fatta con calma, non affrettare i tempi e levati dalla testa il Sesso, le donne captano la voglia di sesso a distanze kilometriche, e la maggior parte delle volte questo non è un bene.Detto questo lasciati trasportare dai momenti senza paura. Se hai timidetta a baciarla arrivaci piano piano. Prima una carezza per caso sulla mano, poi un abbraccio etc etcUna volta baciato ti fai un paio di appuntamenti fuori e al terzo la inviti a casa. Se ha più di 18 anni sa bene a cosa va incontro e sarà sicuramente ben disposta.Nel caso in cui si rifiutasse leggiti la parte di mystery sull'escalation finale
GioK [Partecipante] 5 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 ho bene in testa mystery.. diciamo siamo passati da situazioni di gruppo.. al fatto che l'ho isolata una volta... ed è stata a parlare con me fino a tarda notte quindi ho captato interesse ma non siamo andati oltre... io leggevo da suo linguaggio del corpo "Mi piacerebbe fare sesso con te , mah.... " i miei argomenti giravano sempre intrno al sesso ... ce stato abbastanza kino da entrambe le parti... ma da allora nulla.. mi sorprende il fatto che ad un mio sms normalissimo, lei ha risposto in modo molto malizioso... del tipo ma che vuoi dire... e poi altre battine simili ci sono state..
Messaggi raccomandati