Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Den_
Inviato

http://www.psicologianeurolinguistica.net/2013/11/persuasione-scientifica-la-tecnica-byaf.html

Tecnica usata dal mio capo nelle vendite... domani mattina sono in una fiera per delle degustazioni, vedrò di sperimentarla pure io :D

Il titolo vi ha spinto ad aprire il 3d ? Cosa pensate della tecnica, esperienze?

Ad ogni modo, se l'articolo vi è piaciuto e pensate che possa essere utile, sentitevi liberi di cliccare "mi piace" e lasciare un commento ahaha :p

• Mi piace! 2
OnlyPain4us
Inviato

Bè il titolo sicuramente attrae non c'è niente da dire.

Sto ascoltando l'audio e complice forse anche una bella voce ben impostata il "sentiti libero" risalta e fa il "suo" ;)

Mi piacerebbe approndire la PNL anche se la vedo parecchio intricata e lunga.

Tu pensi che possa influire positivamente (oltre che nella vita comune ovviamente) anche nei game vari?

Den_
Inviato

Bè il titolo sicuramente attrae non c'è niente da dire.

Sto ascoltando l'audio e complice forse anche una bella voce ben impostata il "sentiti libero" risalta e fa il "suo" ;)

Mi piacerebbe approndire la PNL anche se la vedo parecchio intricata e lunga.

Tu pensi che possa influire positivamente (oltre che nella vita comune ovviamente) anche nei game vari?

Cosa intendi per game vari ?

La pnl si impara tramite i corsi, si inizia con il Practitioner di NLP, Master Practitioner, Coach e Counselor.

OnlyPain4us
Inviato

Cosa intendi per game vari ?

La pnl si impara tramite i corsi, si inizia con il Practitioner di NLP, Master Practitioner, Coach e Counselor.

Hai ragione mi sono espresso malissimo!

Volevo dire se secondo te oltre alla seduzione diretta (a voce) è valida anche per chat game, e testi scritti in vari campi come lettere ufficiali, richieste formali ecc. :)

Spero di essermi spiegato un pò meglio ;)

Den_
Inviato

Hai ragione mi sono espresso malissimo!

Volevo dire se secondo te oltre alla seduzione diretta (a voce) è valida anche per chat game, e testi scritti in vari campi come lettere ufficiali, richieste formali ecc. :)

Spero di essermi spiegato un pò meglio ;)

Per le tue necessita mi permetto di consigliarti altro:

http://www.italianseduction.club/forum/t-24364-riassunto-le-armi-della-persuasione-robert-cialdini/

In + vai anche nei 2 link indicati da Cunningham.

;)

- - - - - - - - - - - -

LA FRASE: "Sentitevi liberi di scegliere, perchè questa è realmente una promozione straordinaria!"

Ragazzi... ve lo giuro... è qualcosa di eccezionale....

dickinson1
Inviato

Sentitevi liberi di scegliere, perchè questa è realmente una promozione straordinaria

alle volte serve fare una scelta perché non ci sono alternative e puo' essere la piu' dura da mandar giu'.

Le promozioni sono occasioni da prendere al volo piu' che altro,in quel caso e' piu' una necessita che ci torna utile piu' che una scelta.

Certo,resta sempre in mano nostra se approfittarne o se lasciarcela scappare.

Anche perché certi treni non passano sempre

• 2 mesi dopo...
joey10
Inviato

Quanto è affascinante la pnl?!